Forum Sardegna - Buon Compleanno ELA!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Monte Arci - è un massiccio isolato che si erge nella piana di Uras nella pianura del Campidano in Sardegna. L'altitudine massima è di metri 812.
Le sue vette sono tre torrioni basaltici di origine vulcanica "Sa Trebina Longa" (m.812) , "Sa Trebina Lada" (m.703) e "Su Corongiu de Sizoa" (m.463). Queste tre vette rocciose formano una specie di treppiede da cui deriva il nome di "Sa trebina".
Il Monte Arci è stato importantissimo nella storia della Sardegna e specificamente nella sua storia mineraria preistorica per via dell'ossidiana, molto abbondante nelle sue falde.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Auguri di compleanno
 Buon Compleanno ELA!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Ela

Moderatore




Inserito il - 03/11/2009 : 17:04:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti ragazzi!!!Mi fa un immenso piacere vedere che vi ricordate ancora di me. oggi vi faccio una solenne promessa. Ho avuto tanti e tanti problemi, ma ora ho intenzione di ritornare, se posso a tempo pieno, altrimenti almeno in modo più costante!!!!Forse mi dovrò ripresentare perchè ci sono tanti nuovi e nuove che non conosco!!!! un abbraccio a tutti.....





  Firma di Ela 

Lago Flumendosa

Nurri (Ca)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 03/11/2009 : 17:05:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguroni Ela!






  Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore




Inserito il - 03/11/2009 : 17:16:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon Compleanno anche dal Trentino!






  Firma di Tzinnigas 


... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)


"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 03/11/2009 : 17:18:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Chent'annos!!








Modificato da - Tharros in data 03/11/2009 17:19:04

  Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

lucina
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 03/11/2009 : 19:11:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucina Invia a lucina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tantissimi auguri!!!!






 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 779  ~  Membro dal: 04/11/2008  ~  Ultima visita: 01/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

maddalena
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 03/11/2009 : 21:10:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maddalena Invia a maddalena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon comleanno Ela!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 492  ~  Membro dal: 27/04/2008  ~  Ultima visita: 12/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Tranquillo
Salottino
Utente Senior

Ironic Man



Inserito il - 03/11/2009 : 22:13:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tranquillo Invia a Tranquillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ela ha scritto:
oggi vi faccio una solenne promessa. Ho avuto tanti e tanti problemi, ma ora ho intenzione di ritornare, se posso a tempo pieno, altrimenti almeno in modo più costante!!!!


Noooooooo, questa è una minaccia bella e buona.

Auguroni Ela.

P.S. - Ricordi quante volte, tempo fa, ti ho dedicato queste parole: ?










Modificato da - Tranquillo in data 03/11/2009 22:14:39

  Firma di Tranquillo 
http://tranquillando.blogspot.com



 Regione Toscana  ~ Città: .  ~  Messaggi: 1886  ~  Membro dal: 17/03/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

maurizio feo
Salottino
Utente Master



Inserito il - 04/11/2009 : 07:45:39  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Auguri di buon compleanno, Ela!
Maurizio Feo







  Firma di maurizio feo 
Beni: ti naru unu contu...

 Regione Emilia Romagna  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2962  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 23/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Andros
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 04/11/2009 : 08:46:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andros Invia a Andros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon Compleanno, ti aspettiamo...






  Firma di Andros 
Andrea L.

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Quarto Josso  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 04/11/2009 : 09:38:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ancora a tutti..... Tranqui vedo che non sei cambiato !!!!almeno tu!!!!!io purtroppo lo sono molto....cambiata dico!!!! e non parlo solo sell'aspetto fisico!!!! Ma su!!!!! ieri non è stata una brutta giornata a parte il fatto che quasi non si sono ricordati del mio compleanno.L'ho dovuto ricordare io alla mia famiglia, nemmeno mia suocera che è sempre la prima a portarmi i fiori la mattina del grande evento si è ricordata. .... Mio marito qualche giorno fa mi aveva detto " prenota che andiamo a cena fuori". Appena arriva dal lavoro non solo non mi fa gli auguri, ma mi dice che in televisione c'è "Milan-Real, una partita imperdibile"Mi astengo dal mandarcelo perchè potrei essere troppo volgare. Comunque siamo usciti e ci siamo pure divertiti!!!! Arrivati alla mia età forse sarebbe anche un bene dimenticare quel giorno e fare finta di nulla, magari anche il tempo si scorda!!!!!





  Firma di Ela 

Lago Flumendosa

Nurri (Ca)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 04/11/2009 : 10:09:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ela ha scritto:

Grazie ancora a tutti..... Tranqui vedo che non sei cambiato !!!!almeno tu!!!!!io purtroppo lo sono molto....cambiata dico!!!! e non parlo solo sell'aspetto fisico!!!! Ma su!!!!! ieri non è stata una brutta giornata a parte il fatto che quasi non si sono ricordati del mio compleanno.L'ho dovuto ricordare io alla mia famiglia, nemmeno mia suocera che è sempre la prima a portarmi i fiori la mattina del grande evento si è ricordata. .... Mio marito qualche giorno fa mi aveva detto " prenota che andiamo a cena fuori". Appena arriva dal lavoro non solo non mi fa gli auguri, ma mi dice che in televisione c'è "Milan-Real, una partita imperdibile"Mi astengo dal mandarcelo perchè potrei essere troppo volgare. Comunque siamo usciti e ci siamo pure divertiti!!!! Arrivati alla mia età forse sarebbe anche un bene dimenticare quel giorno e fare finta di nulla, magari anche il tempo si scorda!!!!!


Ela i Paradisolani nn t'hanno dimenticata
Anche se avresti voluto dimenticare la tua eta
A quest'uomini ma dopo tutto sei riuscita a uscire







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 04/11/2009 : 11:12:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ed io arrivo sempre in ritardo.......
Auguroni immensi Ela....un abbraccione...

Inserisci Immagine:






  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

sabry

Utente Attivo



Inserito il - 04/11/2009 : 12:55:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabry Invia a sabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon compleanno





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Vallermosa  ~  Messaggi: 606  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 04/11/2009 : 15:11:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissima Ela, che ci vuoi fare. Di fronte a ventidue uomini in mutande che rincorrono un pallone non c'è anniversario che tenga e quel poco di intelligenza che resta se ne va fra urla minacce di vario genere mandando chi di dovere in quei posti dove dovrebbero soggiornare sempre.
Però anche gli uomini hanno le loro ragioni (!) quindi, la prossima volta, il compleanno devi farlo a fine campionati!!







  Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

campidano
Salottino
Utente Master



Inserito il - 05/11/2009 : 09:02:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di campidano Invia a campidano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perdonami il ritardo...

A CENT'ANNUSU-E-PRUSU ELA!!!!!







  Firma di campidano 
Non criticate mai la mancanza d'intelligenza di vostra moglie:
può essere stata proprio quella a impedirle di trovare un marito migliore di voi.

 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 2526  ~  Membro dal: 17/01/2007  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000