Forum Sardegna - Adozione Paradisolana: continuiamo?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nella Sala Nuragica del Museo Sanna di Sassari si trova la prima attestazione diretta della filatura in Sardegna. Da S'Adde 'e s'Ulumu - Usini provengono vaghi di collana in bronzo, di età nuragica , che conservano i residui di una cordicella di fibre vegetali filata a più capi.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 la Sardegna che mi piace
 Adozione Paradisolana: continuiamo?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

euneada
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 23/01/2010 : 11:01:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di euneada Invia a euneada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
:) io ci sono !!!!

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 635  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 22/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 23/01/2010 : 12:25:01  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando

C'è ancora un po' poco...

Ragazziiiii!!! Dài, se solo rinunciamo a un caffè al bar ogni due giorni e non compriamo il quotidiano nel giorno in cui prendiamo il caffè (tanto se non lo compriamo non facciamo una lira di danno, le brutte notizie le sentiamo lo stesso in tv! ) raggranelliamo 30 euro come niente in un mese...!!!
E se questa soluzione non è adatta a voi, potete trovarne sicuramente altre altrettanto efficaci...

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Tranquillo
Salottino
Utente Senior

Ironic Man

Inserito il - 16/02/2010 : 14:04:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tranquillo Invia a Tranquillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rientro ora dalle poste: niente di nuovo sul fronte africano, 210 Euro un mese fa, 210 Euro oggi.
A questo punto, lascerei tempo sino a fine mese a chi volesse, last minute, contribuire dopodichè aggiungerò io la cifra necessaria al raggiungimento della quota annua e potremo procedere al versamento a favore di ActionAid.
Ad inizio marzo mi rifarò vivo con la situazione definitiva.
A presto

Firma di Tranquillo 
http://tranquillando.blogspot.com

Regione Toscana  ~ Città: .  ~  Messaggi: 1886  ~  Membro dal: 17/03/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 17/02/2010 : 07:06:50  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 17/02/2010 : 08:44:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

Maestà concordo con te. Ragazzi forza, uno sforzino da parte di tutti e potremmo arrivare a ben altra cifra. So che sono tempi bui ma.... come ha detto Neva, qualche caffè in meno al bar

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 21/02/2010 : 10:08:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 21/02/2010 : 10:26:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo ha scritto:

Rientro ora dalle poste: niente di nuovo sul fronte africano, 210 Euro un mese fa, 210 Euro oggi.
A questo punto, lascerei tempo sino a fine mese a chi volesse, last minute, contribuire dopodichè aggiungerò io la cifra necessaria al raggiungimento della quota annua e potremo procedere al versamento a favore di ActionAid.
Ad inizio marzo mi rifarò vivo con la situazione definitiva.
A presto

Tranqui quanto manca che ti aiuto anche io, non è giusto che metti solo tu la cifra mancante!!!!!

Modificato da - Ela in data 21/02/2010 10:27:50

Firma di Ela 

Lago Flumendosa

Nurri (Ca)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 21/02/2010 : 12:39:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io posso versare solo quando scendo in Sardegna, a fine marzo ti riscrivo.

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Tranquillo
Salottino
Utente Senior

Ironic Man

Inserito il - 01/03/2010 : 14:40:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tranquillo Invia a Tranquillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come promesso, ho prelevato l'estratto conto finale: la cifra è la stessa dell'ultimo intevento.
A breve prenderò accordi con l'amministratore del forum per l'effettuazione del versamento.
Ad operazione conclusa verrà data comunicazione e, chi vorrà, potrà visionare l'estratto conto ed il bollettino del versamento.
Grazie a tutti da parte mia e (immagino) da parte della bimba.

Modificato da - Tranquillo in data 01/03/2010 14:44:42

Firma di Tranquillo 
http://tranquillando.blogspot.com

Regione Toscana  ~ Città: .  ~  Messaggi: 1886  ~  Membro dal: 17/03/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 02/03/2010 : 19:13:19  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando

Che delusione ragazzi!!! In questo topic sono entrate oltre 1330 persone... se ognuna di queste, invece di limitarsi a leggere, avesse donato un euro...!!!

Firma di Nevathrad 

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 03/03/2010 : 15:50:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

Che delusione ragazzi!!! In questo topic sono entrate oltre 1330 persone... se ognuna di queste, invece di limitarsi a leggere, avesse donato un euro...!!!

Neva, sono pienamente d'accordo con te. Tranquillo, comunque se c'è da aggiungere qualcosa io sono pronta e vorrei, e chiedo anche agli altri che hanno contribuito, che la cosa non si sospendesse nemmeno in futuro.

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Annixedda

Utente Medio

Inserito il - 03/03/2010 : 16:42:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annixedda Invia a Annixedda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Sono stata assente per un sacco di tempo.
Adesso ho letto questa discussione.
Vorrei partecipare anche io: sono ancora in tempo?
.... ditemi di si

Modificato da - Annixedda in data 03/03/2010 16:42:51

Città: Bologna  ~  Messaggi: 181  ~  Membro dal: 15/11/2006  ~  Ultima visita: 10/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru

Inserito il - 03/03/2010 : 20:20:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non ho mai partecipato perchè ho impegni da altre parti però se serve una mano nel momento del bisogno non mi tiro indietro. tranquillo fammi sapere in MP come fare.

Firma di afabica 

DEU SEU "very" sarda

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 17/06/2010 : 18:04:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi informo che ho provveduto a versare la quota di euro 300.00 che ci permettono di confermare l'adozione per altri 12 mesi.

Grazie a tutti quelli che hanno contribuito e a quelli che avrebbero voluto farlo ma non hanno potuto

Un ringraziamento particolare a Tranquillo per il suo impegno "speciale"

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 17/06/2010 : 21:05:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paradisola ha scritto:

Vi informo che ho provveduto a versare la quota di euro 300.00 che ci permettono di confermare l'adozione per altri 12 mesi.

Grazie a tutti quelli che hanno contribuito e a quelli che avrebbero voluto farlo ma non hanno potuto

Un ringraziamento particolare a Tranquillo per il suo impegno "speciale"

Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000