Forum Sardegna - Alla ricerca del tempo perduto, Dolianova
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: L'ossidiana - detto anche l'oro nero della Sardegna, è un vetro vulcanico la cui formazione è dovuta al rapido raffreddamento delle lave.
Ha contribuito a far nascere e crescere i primi commerci oltremarini della Sardegna, che hanno portato contatti con popoli lontani, utili al formarsi di una notevole civiltà.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Alla ricerca del tempo perduto, Dolianova
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Nellina
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 06/10/2009 : 15:15:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nellina Invia a Nellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Viaggio nel Medioevo: convegno storico, mostre, concerti di musiche d’epoca e degustazioni di “pietanze” medievali e un lungo corteo di gruppi in costume, così la Cattedrale di San Pantaleo ospiterà un evento unico.


Venerdì, Sabato e domenica, quanti raggiungeranno Dolianova (Ca) faranno un salto nel Medioevo tra suoni, colori, immagini e sapori del tempo perduto. L’appuntamento è previsto per venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 ottobre, nella Cattedrale di San Pantaleo a Dolianova dove avrà luogo – per il terzo anno consecutivo – la suggestiva Festa medievale: alla ricerca del tempo perduto, organizzata dall’Associazione culturale Samarcanda, in collaborazione con il Comune di Dolianova e la Provincia di Cagliari.

Presto programma dettagliato con tutti i gruppi partecipanti!








 Firma di Nellina 

Is Grifoneddus - Quartiere di "Sa Costera

Iglesias

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 1681  ~  Membro dal: 03/03/2008  ~  Ultima visita: 07/12/2011

Google Sardegna


Pubblicità

Lessa
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 06/10/2009 : 23:06:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lessa Invia a Lessa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello, ci sarà anche il mio gruppo






  Firma di Lessa 
"La storia scritta dai vincitori non può dire cose giuste"

Il mio Blog sulla rievocazione storica, il combattimento, e la ricostruzione Nuragica: http://sardinianwarrior.blogspot.com

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 941  ~  Membro dal: 20/01/2009  ~  Ultima visita: 19/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Esmeralda

Nuovo Utente


Inserito il - 07/10/2009 : 16:47:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Esmeralda Invia a Esmeralda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche il mio gruppo partecperà alla manifestazione venerdì 9





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 10/11/2008  ~  Ultima visita: 14/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Ammutadori
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 07/10/2009 : 17:09:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ammutadori Invia a Ammutadori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ci vado domenica






  Firma di Ammutadori 
Saludi e Trigu
http://www.contusu.it

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato  ~  Messaggi: 1285  ~  Membro dal: 15/11/2006  ~  Ultima visita: 11/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Tranquillo
Salottino
Utente Senior

Ironic Man



Inserito il - 07/10/2009 : 20:32:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tranquillo Invia a Tranquillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Alla ricerca del tempo......

Evento sponsorizzato da Naruto Uzumaki




Alla ricerca del tempo perduto

Evento sponsorizzato da TRENITALIA











  Firma di Tranquillo 
http://tranquillando.blogspot.com



 Regione Toscana  ~ Città: .  ~  Messaggi: 1886  ~  Membro dal: 17/03/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

amada

Utente Medio



Inserito il - 07/10/2009 : 20:54:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amada Invia a amada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo, ha la battuta sempre pronta eh eh eh





 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 06/11/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master



Inserito il - 07/10/2009 : 21:53:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso che venerdì possa esserci l'incontro di molti Paradisolani nei pressi della Cattedrale di San Pantaleo!






  Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nellina
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 08/10/2009 : 15:07:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nellina Invia a Nellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci saremo anche noi!









  Firma di Nellina 

Is Grifoneddus - Quartiere di "Sa Costera

Iglesias

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 1681  ~  Membro dal: 03/03/2008  ~  Ultima visita: 07/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master



Inserito il - 10/10/2009 : 10:47:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri mi trovavo "casualmente" in quel di Dolianova e ho trovato questo singolare personaggio ...



... apparentemente vestito da nobil uomo, ma borseggiatore nell'animo.
Il malandrino!







  Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Aschy
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 10/10/2009 : 11:27:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io mi trovavo "casualmente" da quelle parti e ho potuto immortalare (e mi hanno anche immortalato!) alcuni cari amici paradisolani noti o meno!













  Firma di Aschy 
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti..

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sinnai  ~  Messaggi: 3636  ~  Membro dal: 08/11/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Kikko

Utente Attivo



Inserito il - 10/10/2009 : 11:57:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kikko Invia a Kikko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sarò a Dolianova domenica col mio gruppo. Che peccato non aver potuto incontrare anche quest'anno gli amici di Porto Torres!! Tanti cari saluti!!!





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 502  ~  Membro dal: 16/10/2008  ~  Ultima visita: 01/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master



Inserito il - 10/10/2009 : 12:50:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E ora: si aprano le danze!









  Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

acquarius
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 10/10/2009 : 13:47:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

Ieri mi trovavo "casualmente" in quel di Dolianova e ho trovato questo singolare personaggio ...


... apparentemente vestito da nobil uomo, ma borseggiatore nell'animo.
Il malandrino!









  Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1020  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 24/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

acquarius
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 10/10/2009 : 13:50:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aschy ha scritto:

Anch'io mi trovavo "casualmente" da quelle parti e ho potuto immortalare (e mi hanno anche immortalato!) alcuni cari amici paradisolani noti o meno!




C'ero anche io casualmente.......
beh nn proprio casualmente visto che ora faccio parte del gruppo di porto Torres.... è stato un vero piacere rivedere vecchi amici paradisolani e conoscerne di nuovi







  Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1020  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 24/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

dogs

Utente Medio



Inserito il - 10/10/2009 : 14:12:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dogs Invia a dogs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci sarò domani, per fare qualche scatto.... ci vediamo li!





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 261  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

Nellina
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 10/10/2009 : 14:45:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nellina Invia a Nellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beccato!!!!



Allora ci vediamo domani!!!!!







  Firma di Nellina 

Is Grifoneddus - Quartiere di "Sa Costera

Iglesias

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 1681  ~  Membro dal: 03/03/2008  ~  Ultima visita: 07/12/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000