Forum Sardegna - Vacanze a Santa Teresa
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il tesoretto di manufatti bronzei da località Camposanto di Olmedo recuperato nel 1934, ha restituito un modellino di nuraghe complesso quadrilobato che fornisce l'immagine ideale di come dovevano essere le torri nuragiche nel momento del loro massimo splendore. E' conservato presso il museo Sanna di Sassari.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Vacanze a Santa Teresa
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Polignano80

Nuovo Utente


Inserito il - 11/08/2009 : 18:22:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Polignano80 Invia a Polignano80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente sono riuscito ad organizzare la mia prima vacanza in Sardegna. Sarò a Santa Teresa Gallura dal 24 a 31 Agosto.
Ringrazio sin da ora tutti coloro che saranno in grado di darmi informazioni su spiagge, ristoranti, agriturismi, locali, escursioni.
Essendo in macchina non avrò problemi a spostarmi, quindi accetto consigli anche sulle zone limitrofe.
Sono convinto che sarà una vacanza speciale, ma con il vostro aiuto sarà davvero indimenticabile!!!




 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: POLIGNANO A MARE  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 17/08/2010

Google Sardegna


Pubblicità

Polignano80

Nuovo Utente


Inserito il - 14/08/2009 : 10:19:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Polignano80 Invia a Polignano80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non rispondete così in tanti, altrimenti non faccio in tempo a leggervi tutti!!!



 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: POLIGNANO A MARE  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 17/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 14/08/2009 : 10:22:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se guardi nel forum troverai altre discussioni relative a S. teresa..non è questione di non volere ma di non scrivere due o tre volte le stesse cose. Gira un pò che trovi..Buone vacanze




  Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

ela_ola_manu

Nuovo Utente


Inserito il - 14/08/2009 : 10:26:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ela_ola_manu Invia a ela_ola_manu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao...purtroppo non ti posso aiutare....non sono mai stata li...però ne ho sempre sentito parlare benissimo....come spiagge credo tu non faccia fatica a trovarne...ho una cartina della sardegna e da quelle parti ne segnano un'infinità...e tra l'altro da togliere il fiato...



 Regione Trentino - Alto Adige  ~  Messaggi: 45  ~  Membro dal: 29/05/2007  ~  Ultima visita: 28/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

Verosardo
Salottino
Moderatore



Inserito il - 14/08/2009 : 10:28:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Polignano80

Finalmente sono riuscito ad organizzare la mia prima vacanza in Sardegna. Sarò a Santa Teresa Gallura dal 24 a 31 Agosto.
Ringrazio sin da ora tutti coloro che saranno in grado di darmi informazioni su spiagge, ristoranti, agriturismi, locali, escursioni.
Essendo in macchina non avrò problemi a spostarmi, quindi accetto consigli anche sulle zone limitrofe.
Sono convinto che sarà una vacanza speciale, ma con il vostro aiuto sarà davvero indimenticabile!!!


è fra le (poche) zone della sardegna dove non posso darti grandi notizie, ci sono stato poche volte ... una cosa te la dico però ... NON PERDERTI UNA GITA A LA MADDALENA!!! è un reato grave ...
per il resto usa la funzione "cerca" nel forum per trovare le notizie su Santa Teresa





Modificato da - Verosardo in data 14/08/2009 10:29:48

  Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Medio Campidano  ~  Messaggi: 1877  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

bigio
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 14/08/2009 : 13:57:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigio Invia a bigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei a pochi km da Costa Paradiso (se ti piacciono gli scogli) e da Castelsardo.
Poi una gita a Capo Testa dove si trova il famoso faro da visitare (credo) e di fronte c'è la Corsica, però nn andare in un giorno di maestrale altrimenti voli via
Bellissima la Marmolada anke se l'ecomostrohotel porta via tutta la poesia del posto.
La valle dell'Erica è un altro angolo di paradiso.
Gita sicura alla Maddalena e relativo arcipelago.
Anke la zona di Badesi con le interminabili spiagge è molto bella.

Però io nn sono sarda, quindi i consigli migliori credo ne arriveranno.

B






  Firma di bigio 
Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani (C. Baglioni)

 Regione Lombardia  ~ Città: Prov. Milano  ~  Messaggi: 317  ~  Membro dal: 14/08/2008  ~  Ultima visita: 27/06/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000