Forum Sardegna - Aiuto percorso stradale
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: A Lanusei in località Monte Armidda (Monte del Timo) si trova l'Osservatorio Astronomico Ferdinando Caliumi. L'osservatorio astronomico Ferdinando Caliumi nasce nel 1992, dalla volontà di un gruppo di astrofili, già riuniti nell'Associazione Ogliastrina di Astronomia, con l'intento di offrire a chiunque l'opportunità di avvicinarsi all'universo dell'astronomia.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Arrivare e muoversi in Sardegna
 Aiuto percorso stradale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

merikano66

Nuovo Utente


Inserito il - 07/08/2009 : 09:08:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di merikano66 Invia a merikano66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve amici. Innanzitutto buon estate a tutti. Le mie vacanze inizieranno Lunedì 10/08 con arrivo al porto di Olbia, e finalmente potrò godermi la meravigliosa Sardegna. Per la prima volta dovrò percorrere la strada che da Olbia porta ad Oristano, avendo consultato alcuni percorsi, sono indeciso su quale optare. Cè qualcuno che mi può indicare il percorso meno tortuoso?, giacchè ho due bambine che mal sopportano i lunghi viaggi in auto (compreso me).
Grazie e buone vacanze a tutti
merikano66






 Regione Campania  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 22/07/2009  ~  Ultima visita: 21/09/2009

Google Sardegna


Pubblicità

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 07/08/2009 : 09:16:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uscendo dal porto di Olbia... io avevo preso la 131, arrivando comodamente fino a Oristano...

avevo fatto anche la 199 (spero di non sbagliare) passando da Mores (per capirci) ho trovato comoda anche questa...

sicuramente chi viaggia spesso saprà consigliarti meglio ..






Modificato da - Barbaricina in data 07/08/2009 09:20:50

  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

faustoemary

Nuovo Utente


Inserito il - 07/08/2009 : 09:36:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di faustoemary Invia a faustoemary un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sicuramente la 131, doppia carreggiata e poche curve......





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Gorla Minore  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 04/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

merikano66

Nuovo Utente


Inserito il - 07/08/2009 : 10:53:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di merikano66 Invia a merikano66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
faustoemary ha scritto:

sicuramente la 131, doppia carreggiata e poche curve......

Grazie per il consiglio, lo prenderò sicuramente in considerazione.
BUONE VACANZE!!






 Regione Campania  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 22/07/2009  ~  Ultima visita: 21/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

Verosardo
Salottino
Moderatore



Inserito il - 07/08/2009 : 11:14:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:

uscendo dal porto di Olbia... io avevo preso la 131, arrivando comodamente fino a Oristano...

Indicazione perfetta!! da Olbia direzione Cagliari, non puoi sbagliare. Strada estremamente comoda, circa due ore (considerando i bimbi)

avevo fatto anche la 199 (spero di non sbagliare) passando da Mores (per capirci) ho trovato comoda anche questa...

Ohi Ohi, meglio di no!!!

sicuramente chi viaggia spesso saprà consigliarti meglio ..

Ecco, appunto!!!








  Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Medio Campidano  ~  Messaggi: 1877  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

bakkiseddu
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 08/08/2009 : 18:31:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bakkiseddu Invia a bakkiseddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ti consiglio la olbia- nuoro abbasanta e poi ti immetti nella ss - ca direzione cagliari. è tutta quattro corsie e molto comoda nonchè scorrevole. da olbia devi imboccare la strada all'uscita per sassari. troverai i cartelli per nuoro.
non passare assolutamente dall' aeroporto.
spero di essere stato utile.







Modificato da - bakkiseddu in data 08/08/2009 18:33:15

  Firma di bakkiseddu 
kentu conkas , kentu berrittas!

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sorso  ~  Messaggi: 459  ~  Membro dal: 24/05/2008  ~  Ultima visita: 29/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000