Forum Sardegna - Sagra degli Agrumi 2009 - Muravera
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Seulo - Stampu Erdi. Si apre in un caratteristico canalone con due ingressi dai quali fanno capolino rigogliose felci che hanno suggerito il nome da attribuire alla cavità.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: Sagra degli Agrumi 2009 - Muravera
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 20/03/2009 : 11:44:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche quest'anno si ripete a Muravera la Sagra degli agrumi qui sotto trovate il prgramma..

VENERDI 17 APRILE 2009

Ore 9.30
- “I Bambini Disegnano la Sagra”, Piazza Europa
- “Spicchi di Gusto”, Rassegna Gastronomica a cura del “C.C.N. Muravera
Citta’ del Sole” – Hotel Corallo
- Concorso “Vetrine in Festa” – Via Roma
Ore 16.00
- “Abitare la musica” Inaugurazione Mostra Multimediale sugli strumenti e la
musica della Sardegna, Museo Donna Francesca Sanna Sulis
- “Arti e Mestieri” Casa dei Candelai
Ore 17.00
- Conferenza sulla Lingua Sarda: “Valorizzazione e tutela del Sarrabese”

SABATO 18 APRILE 2009
Ore 09.30
- “I Bambini Disegnano la Sagra”, Piazza Europa
Ore 10.00
- Apertura Musei
Ore 10.00
- Convegno “I Giovani Imprenditori e l’Agricoltura”
- Presentazione Progetto “Parco degli Agrumi”, Aula Civica
Ore 16.00
- Inaugurazione Mostra Naturalia “La biodiversità negli stagni del Sarrabus” località Feraxi
Ore 19.00
- “Aspettando la Sagra anche la piazza deve ballare”, Balli Tradizionali, Piazza Europa

DOMENICA 19 APRILE 2009
Ore 09.00
- “Is Fainas in Domu”, degustazioni in antichi scorci di vita quotidiana
- Apertura Musei
- SFILATA di Gruppi Folk provenienti da tutta la Sardegna,
Etnotraccas e Cavalieri, Maschere Sos Corriolos di Neoneli,
Boes e Merdules di Ottana, Mamutzones di Samugheo e
Mamuthones di Mamoiada, Via Roma
Ore 16.00
- Spettacolo di danze e canti tradizionali sardi Piazza Europa
- Premiazioni “Maist’e Traccas”
- Presenta Ottavio Nieddu






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020

Google Sardegna


Pubblicità

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 20/03/2009 : 11:44:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di itria

ciao a tutti.. a muravera chi di voi parteciperà?






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 20/03/2009 : 11:46:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
laier ha scritto:

ioooooooooooooooooo!!!!
come ogni anno...è molto bella!






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

itria
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 20/03/2009 : 11:49:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di itria Invia a itria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene laier allora ci si vede.... noi stiamo cercando un posto per andare a pranzo tutti insieme ad un prezzo ragionevole... sai indicarmene qualcuno?






 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 274  ~  Membro dal: 03/10/2007  ~  Ultima visita: 23/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master



Inserito il - 20/03/2009 : 12:21:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se mi volete, mi aggrego anche io (e sospetto anche qualcun'altro di mia conoscenza)






  Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Verosardo
Salottino
Moderatore



Inserito il - 20/03/2009 : 12:28:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

Se mi volete, mi aggrego anche io (e sospetto anche qualcun'altro di mia conoscenza)









  Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Medio Campidano  ~  Messaggi: 1877  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

folklorearbus

Utente Medio


Inserito il - 20/03/2009 : 13:17:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di folklorearbus Invia a folklorearbus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a voi, domanda semplice semplice;
come si fà per poter partecipare a questa manifestazione?
Grazie e ciao






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Serru nome storico di Arbus  ~  Messaggi: 109  ~  Membro dal: 07/09/2007  ~  Ultima visita: 14/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

kukkus

Nuovo Utente



Inserito il - 20/03/2009 : 13:36:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kukkus Invia a kukkus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io, visto che sono di san vito, ci sarò sicuramente!!!!!!!!!!!!!!





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: san vito  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 16/03/2009  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor


Gonnesino Doc



Inserito il - 20/03/2009 : 15:05:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se trovo passaggio vengo anche io .. !






  Firma di meurreddu 

Torre spagnola a Porto Paglia

Gonnesa (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

itria
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 20/03/2009 : 15:21:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di itria Invia a itria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene.. penso che saremo in tanti... io naturalmente sfilerò col gruppo di dolianova... fatevi riconoscere mi raccomando!!!!






 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 274  ~  Membro dal: 03/10/2007  ~  Ultima visita: 23/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

itria
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 20/03/2009 : 15:22:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di itria Invia a itria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
folklorearbus ha scritto:

Salve a voi, domanda semplice semplice;
come si fà per poter partecipare a questa manifestazione?
Grazie e ciao


i gruppi vengono invitati dagli organizzatori....







 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 274  ~  Membro dal: 03/10/2007  ~  Ultima visita: 23/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

itria
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 20/03/2009 : 15:23:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di itria Invia a itria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

Se mi volete, mi aggrego anche io (e sospetto anche qualcun'altro di mia conoscenza)

spero tu faccia tante foto da mostrare ai paradisolani.....







 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 274  ~  Membro dal: 03/10/2007  ~  Ultima visita: 23/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master



Inserito il - 20/03/2009 : 17:18:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itria ha scritto:
spero tu faccia tante foto da mostrare ai paradisolani.....


... molto dipende da come mi sveglio!







  Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

itria
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 20/03/2009 : 17:26:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di itria Invia a itria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

itria ha scritto:
spero tu faccia tante foto da mostrare ai paradisolani.....


... molto dipende da come mi sveglio!

fai una buona colazione e vedrai che la giornata ti sorride!!!!!







 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 274  ~  Membro dal: 03/10/2007  ~  Ultima visita: 23/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso


Campione Gp Passalafoto



Inserito il - 20/03/2009 : 18:50:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itria, noi andiamo a porto corallo in un ristorante(top sound), affittiamo i tavoli all'esterno ma mangiamo al sacco...diciamo che ci portiamo il pranzo da casa!
noi andiamo ogni anno lì







  Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

crytek
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 20/03/2009 : 18:55:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crytek Invia a crytek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mia madre mi ha detto che c'e' stata negli anni 80 ed e' proprio una bella sagra






  Firma di crytek 
C r y t e k

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Caravaggio ma Sardo  ~  Messaggi: 269  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000