Forum Sardegna - ciao mi presento
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nella penisola di Sinis, lungo la costa che va da Is Arutas a San Giovanni, si trovano alcune antiche cave di arenaria carbonatica utilizzate già in epoca romana e localizzate in riva al mare per un più agevole trasporto del materiale su imbarcazioni. Scavate con la tipica tecnica a grandi riquadri e soggette all'erosione dei venti e del mare, attualmente sono parzialmente sommerse. Di interesse turistico è, non lontana dalla torre costiera di Seu, la così detta “Sala da ballo” che presenta un pavimento particolarmente liscio racchiuso da pareti verticali.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 ciao mi presento
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

crytek
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 08/03/2009 : 11:21:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crytek Invia a crytek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao benvenuta







  Firma di crytek 
C r y t e k

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Caravaggio ma Sardo  ~  Messaggi: 269  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

nube che corre

Utente Senior


Inserito il - 08/03/2009 : 12:05:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nube che corre Invia a nube che corre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
crytek ha scritto:

ciao benvenuta

Spero di imparare presto a capire bene l andamento del forum,anche il tempo non mi aiuta. ciao






  Firma di nube che corre 
Piu Antonella

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: voltri  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 04/03/2009  ~  Ultima visita: 02/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

maddalena
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 08/03/2009 : 18:43:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maddalena Invia a maddalena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 492  ~  Membro dal: 27/04/2008  ~  Ultima visita: 12/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

nube che corre

Utente Senior


Inserito il - 09/03/2009 : 12:12:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nube che corre Invia a nube che corre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maddalena ha scritto:

Benvenuta!
Ciao Maddalena, grazie del tuo benvenuto






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: voltri  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 04/03/2009  ~  Ultima visita: 02/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

callas
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 09/03/2009 : 15:51:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di callas Invia a callas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
augh!
alua ti sei de Zena!
ciao da Bordighera!







  Firma di callas 

Golfo di Marinella

Porto Rotondo

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Liguria  ~ Città: bordighera (Im)Berchidda(Ot)  ~  Messaggi: 1422  ~  Membro dal: 05/07/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 09/03/2009 : 16:53:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando







  Firma di nik 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1366  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 09/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

bosa

Utente Medio


Inserito il - 09/03/2009 : 19:15:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bosa Invia a bosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta nel mondo di gds





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: mayen  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 14/10/2008  ~  Ultima visita: 04/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Parduledda
Salottino
Utente non attivo


Inserito il - 10/03/2009 : 08:56:02  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando






... Benvenuta !!! ...







  Firma di Parduledda 
Se perderai anche tutti i tuoi beni, non disperare: potranno essere ritrovati. Se perderai l'onore, non disperare: forse potrai ricostruirti una nuova fama. Ma se perderai il coraggio, ogni via di ripresa ti sarà preclusa.
Goethe


 Regione Sardegna  ~ Città: .  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 07/11/2008  ~  Ultima visita: 12/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

nube che corre

Utente Senior


Inserito il - 10/03/2009 : 14:45:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nube che corre Invia a nube che corre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]callas ha scritto:

augh!
alua ti sei de Zena!
ciao da Bordighera! Si sun de zena..per modo di dire capisco benissimo il genovese e amo la liguria perchè è la mia seconda terra,sono qui da quando avevo un anno, ma la Sardegna è sardegna. Bellissima Bordighera, io sono un pò meno fortunata perchè Voltri non è proprio bella.
uote]






  Firma di nube che corre 
Piu Antonella

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: voltri  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 04/03/2009  ~  Ultima visita: 02/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

nube che corre

Utente Senior


Inserito il - 10/03/2009 : 14:49:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nube che corre Invia a nube che corre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bosa ha scritto:

Benvenuta nel mondo di gds
Sono stata a Bosa in novembre per ferie, senza turisti è sicuramente più rilassante,ho fatto foto bellissime con un mare arrabbiato, ma che bello non ero mai stata ,ma tornerò in estate. Grazie del benvenuto.






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: voltri  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 04/03/2009  ~  Ultima visita: 02/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

nube che corre

Utente Senior


Inserito il - 10/03/2009 : 14:53:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nube che corre Invia a nube che corre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parduledda ha scritto:







... Benvenuta !!! ...
Grazie.sono contenta di essere fra sardi ,qui a genova non frequento molti sardi ,a parte i miei fantastici genitori .






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: voltri  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 04/03/2009  ~  Ultima visita: 02/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

nube che corre

Utente Senior


Inserito il - 10/03/2009 : 15:04:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nube che corre Invia a nube che corre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nik ha scritto:


nik, io e te abbiamo una cosa bellissima in comune..Il grande Renato Zero.






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: voltri  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 04/03/2009  ~  Ultima visita: 02/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso



Inserito il - 10/03/2009 : 15:24:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao nube che corre anch'io adoro gli Indiani d'America e le loro poesie, il loro modo di essere e di vivere, peccato che li hanno rinchiusi in riserve.....ho letto qualche libro.
Consigliami qualche libro da leggere.....
benvenuta

una poesia Indiana
La mia mano non è del colore della tua,
ma se mi pungo uscirà sangue e sentirò dolore.
Il sangue è dello stesso colore del tuo,
Dio mi ha fatto e sono un uomo.

Orso in Piedi







  Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

nube che corre

Utente Senior


Inserito il - 10/03/2009 : 23:56:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nube che corre Invia a nube che corre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tizi ha scritto:

ciao nube che corre anch'io adoro gli Indiani d'America e le loro poesie, il loro modo di essere e di vivere, peccato che li hanno rinchiusi in riserve.....ho letto qualche libro.
Consigliami qualche libro da leggere.....
benvenuta

una poesia Indiana
La mia mano non è del colore della tua,
ma se mi pungo uscirà sangue e sentirò dolore.
Il sangue è dello stesso colore del tuo,
Dio mi ha fatto e sono un uomo.

Orso in Piedi

bè che dire ,io amo questo popolo perchè lo sento mio,perchè vedo in esso tante cose che associo a noi Sardi,ho avuto la fortuna di stare a contatto con loro ed è stata un esperienza bellisima. Ti manderò qualche titolo di libri, anche perchè ne ho molti e anche foto belissime che appena capisco come fare ti manderò, sempre se ti farà piacere.A domani per i titoli.la mia tribù di appartenenza sono gli oglala lakota di Cavallo Pazzo.Ciao scusa mi sono divulgata un pò ma quando si parla d'indiani...






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: voltri  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 04/03/2009  ~  Ultima visita: 02/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

UtOld
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 11/03/2009 : 08:05:44  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao ... benvenuta da Nuoro






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 1161  ~  Membro dal: 28/11/2008  ~  Ultima visita: 23/12/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000