Forum Sardegna - ..conosciamoci meglio!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Baradili - (in sardo Baradìle) è un comune con meno di 100 abitanti nella provincia di Oristano. È noto per essere il più piccolo comune della Sardegna.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 ..conosciamoci meglio!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Shark

Utente Attivo

Mister Sirena 06



Inserito il - 29/09/2006 : 15:28:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shark Invia a Shark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi presento, Nuragica!










 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 634  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 20/12/2009

Google Sardegna


Pubblicità

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 29/09/2006 : 15:36:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Oh serrrrrrr mah!! mah!!! da cosa lo deduci??
Io vorrei passare piu' tempo col mio "Mario"....
... mah mah!! maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........
c'è sempre un ma.. o un pero' nella vita!!



____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor


Poetessa Paradisolana


Inserito il - 29/09/2006 : 15:48:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma questo mario.t ce l'hai alle spalle o è dentro il computer, Nurà?






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 29/09/2006 : 15:58:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Albertina

Ma questo mario.t ce l'hai alle spalle o è dentro il computer, Nurà?

Il mio Mario é come l'abero di natale Albertina!!
con le luci ad intermitenza!!
Poi c'è da dire che Ser52 non vi ha mostrato bene il mio pc..
Eccolo!!


____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






Modificato da - Nuragica in data 29/09/2006 16:01:25

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

fier

Nuovo Utente


Inserito il - 29/09/2006 : 16:37:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fier Invia a fier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
simapticissimi,
ma vorrei apere se qualcuno dei presenti on line,
mi riceve...
sono new entry...

by

fier fin






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 29/09/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 29/09/2006 : 16:39:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao fier benvenuto.... io ti ricevo... però apri una "nuova discussione"....

______________________________________________

paolas







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor


Poetessa Paradisolana


Inserito il - 29/09/2006 : 16:40:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nuragica

Citazione:
Messaggio inserito da Albertina

Ma questo mario.t ce l'hai alle spalle o è dentro il computer, Nurà?

Il mio Mario é come l'abero di natale Albertina!!
con le luci ad intermitenza!!
Poi c'è da dire che Ser52 non vi ha mostrato bene il mio pc..
Eccolo!!


____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio





Vedo che non perdi tempo. Magari stai stirando la camicia di mario.it!







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 29/09/2006 : 16:43:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nuragica

Citazione:
Messaggio inserito da Albertina

Ma questo mario.t ce l'hai alle spalle o è dentro il computer, Nurà?

Il mio Mario é come l'abero di natale Albertina!!
con le luci ad intermitenza!!
Poi c'è da dire che Ser52 non vi ha mostrato bene il mio pc..
Eccolo!!


____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio


Adesso capisco come fai a fare tutto!!!E' una buona idea...ci voglio provare anche io.....


C'esti un'isola in su Mediterraniu aundi s'aria fragada de mari,de terra e de mirtu.....esti sa Sardigna......






 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

fier

Nuovo Utente


Inserito il - 29/09/2006 : 17:04:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fier Invia a fier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
halp
on line

chi può mi risponda
solo per sapere che non sono un fantasmino...



fier fin






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 29/09/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 29/09/2006 : 17:09:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fier

halp
on line

chi può mi risponda
solo per sapere che non sono un fantasmino...



fier fin

Non sei un fantasmino Fier!!
benvenuto.. qualcuno ti aveva gia' risposto..
da dove scrivi?
AOHHHHHHH!!
non stiro camicie x tutti gli
utenti di paradisola eh!??

____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 29/09/2006 : 17:19:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Provaci Ela... guarda che il mio ferro da stiro funge anche da mouse!!
Alberti'... stirare le camicie a mario.ita se nendiiiiiii???
naaaaaaaaaaaaa!!!mario.como chi d'oidi siddasa stirada!!

____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 29/09/2006 : 17:31:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fier

halp
on line

chi può mi risponda
solo per sapere che non sono un fantasmino...



fier fin

Ti rispondo io...però tu dovresti aprire, sempre quì nelle presentazioni, una nuova discussione dove ci fai sapere tutto di te...vedrai che ti rispondono tutti...intanto benvenuto


C'esti un'isola in su Mediterraniu aundi s'aria fragada de mari,de terra e de mirtu.....esti sa Sardigna......






 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 29/09/2006 : 17:33:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nuragica

Provaci Ela... guarda che il mio ferro da stiro funge anche da mouse!!
Alberti'... stirare le camicie a mario.ita se nendiiiiiii???
naaaaaaaaaaaaa!!!mario.como chi d'oidi siddasa stirada!!

____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio


ahahahahaha! Aici si faidi..!!!!!..


C'esti un'isola in su Mediterraniu aundi s'aria fragada de mari,de terra e de mirtu.....esti sa Sardigna......






 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 29/09/2006 : 17:35:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fier ti sentiamo forte e chiaro...ciaao e benibeniu o benia...boh che sei uomo o donna???

dany







 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 29/09/2006 : 22:14:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, continuiamo a conoscerci meglio..Amici finalmente !!!!.... Era da tanto che volevamo vedere chi effettivamente fosse Ser52.......Ovvero Ser.org




E' stato avvistato e ripreso x puro caso da un reporter paradisolano..
Come potete vedere dalla foto, il nostro amico ha piantato radici assieme al suo pc
.. Pensate che sua moglie ha divorziato da lui da diversi anni,
ma è ignaro di tutto..
comunque c'è da dire che Ser.org si è ben organizzato...
Ci siamo tutti commossi nel vederlo alle prese con barbagianni, tartarughe, gatti..
addirittura faceva finta di dar da mangiare
alle lucertoline sarde.... tutte balle.. li stava addestrando per il suo tornaconto...

Guardate questo micino.. addirittura ha imparato a compilare la schedina..



E questo poverello.. gli porta i secchielli pieni d' acqua.. eh si!! il nostro amico ormai non mangia quasi piu'.. beve dalle radici!!



E' riuscito ad addestrare pure il suo pastore tedesco
e le sue pecore.. che fortunatamente son rimasti felici
e contenti nel Sinis..



Tutta colpa di Bill Gates

____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






Modificato da - Nuragica in data 29/09/2006 23:57:04

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor


Poetessa Paradisolana


Inserito il - 29/09/2006 : 22:32:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai visto Ser? Ti ha fatto una bella pubblicità Nuragica.
Ma chi paga? Paradisola?







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000