Forum Sardegna - sagra di sant'efisio
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Seulo - Su Stampu 'e Su Turrunu. E' un particolare fenomeno carsico sul rio Su Longufresu, Il ruscello scompare in una cavità nel terreno per ricomparire decine di metri più in basso in una cavità a forma di grotta, con una bella cascata che forma un laghetto d'acqua fresca, da cui riparte il corso del ruscello dopo il salto. Da qui in poi ha origine il rio Trassadieni, che continua a scorrere fra i tavolati calcarei fino al Narbonnionniga, dove c'è la foresta omonima.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Altro
 sagra di sant'efisio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

McCurry
Salottino
Utente Master



Inserito il - 23/02/2009 : 19:31:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meurreddu ha scritto:

speriamo di partecipare .. se no mi perderò la sfilata anche quest'anno .. nel caso non dovessimo partecipare con il mio gruppo chi mi vuole nel suo gruppo per sfilare il giorno ?


Se vuoi venire con me e pjalex ..... ti puoi unire al nostro "gruppo"!







  Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor


Gonnesino Doc



Inserito il - 23/02/2009 : 19:38:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

meurreddu ha scritto:

speriamo di partecipare .. se no mi perderò la sfilata anche quest'anno .. nel caso non dovessimo partecipare con il mio gruppo chi mi vuole nel suo gruppo per sfilare il giorno ?


Se vuoi venire con me e pjalex ..... ti puoi unire al nostro "gruppo"!


non sarebbe male !così posso imparare qualche cosa sulla fotografia ..







  Firma di meurreddu 

Torre spagnola a Porto Paglia

Gonnesa (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master



Inserito il - 23/02/2009 : 19:52:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meurreddu ha scritto:

McCurry ha scritto:

meurreddu ha scritto:

speriamo di partecipare .. se no mi perderò la sfilata anche quest'anno .. nel caso non dovessimo partecipare con il mio gruppo chi mi vuole nel suo gruppo per sfilare il giorno ?


Se vuoi venire con me e pjalex ..... ti puoi unire al nostro "gruppo"!


non sarebbe male !così posso imparare qualche cosa sulla fotografia ..


Allora, se non trovi un guppo folk (mi auguro di si) ..... sei aggregato ad un gruppo fot ... ografico!







Modificato da - McCurry in data 23/02/2009 19:53:31

  Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Parduledda
Salottino
Utente non attivo


Inserito il - 24/02/2009 : 10:10:00  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Jana87 ha scritto:

Wow... chi ha detto che i sogni non possono diventare realtà...
Guardate me... sono a Cagliari... con degli amici fantastici... vedo il mare tutti i giorni... e forse SFILERò a una delle processioni più belle al mondo!!! Sto sognando...


Janetta... come taglia del costume mi sa che non ci siamo ...... .... ma se parteciperai alla sagra ... su muccadori tanau (originale) te lo presto volentieri !!!!

I sogni..... da un cassetto della memoria (quella che ancora funziona..... ) .....

If you believe your dreams will all come true !!!!!!!!!!








  Firma di Parduledda 
Se perderai anche tutti i tuoi beni, non disperare: potranno essere ritrovati. Se perderai l'onore, non disperare: forse potrai ricostruirti una nuova fama. Ma se perderai il coraggio, ogni via di ripresa ti sarà preclusa.
Goethe


 Regione Sardegna  ~ Città: .  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 07/11/2008  ~  Ultima visita: 12/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Parduledda
Salottino
Utente non attivo


Inserito il - 24/02/2009 : 10:10:51  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando




Ziama,... se sbaglio ..... bacchetta, please !!







  Firma di Parduledda 
Se perderai anche tutti i tuoi beni, non disperare: potranno essere ritrovati. Se perderai l'onore, non disperare: forse potrai ricostruirti una nuova fama. Ma se perderai il coraggio, ogni via di ripresa ti sarà preclusa.
Goethe


 Regione Sardegna  ~ Città: .  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 07/11/2008  ~  Ultima visita: 12/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 24/02/2009 : 10:14:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parduledda ha scritto:

Jana87 ha scritto:

Wow... chi ha detto che i sogni non possono diventare realtà...
Guardate me... sono a Cagliari... con degli amici fantastici... vedo il mare tutti i giorni... e forse SFILERò a una delle processioni più belle al mondo!!! Sto sognando...


Janetta... come taglia del costume mi sa che non ci siamo ...... .... ma se parteciperai alla sagra ... su muccadori tanau (originale) te lo presto volentieri !!!!

I sogni..... da un cassetto della memoria (quella che ancora funziona..... ) .....

If you believe your dreams will all come true !!!!!!!!!!



Grazie!
Sei davvero molto gentile e generosa...
So che non è afcile prestare delle cose così preziose...ti ringrazio davvero!







  Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Parduledda
Salottino
Utente non attivo


Inserito il - 24/02/2009 : 10:17:23  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando



Facile ... no certo !!!

Ma visto il tuo entusiasmo !!!! Come si fa a dire di no ???







  Firma di Parduledda 
Se perderai anche tutti i tuoi beni, non disperare: potranno essere ritrovati. Se perderai l'onore, non disperare: forse potrai ricostruirti una nuova fama. Ma se perderai il coraggio, ogni via di ripresa ti sarà preclusa.
Goethe


 Regione Sardegna  ~ Città: .  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 07/11/2008  ~  Ultima visita: 12/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 24/02/2009 : 10:20:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille...sei un tesoro!






  Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Parduledda
Salottino
Utente non attivo


Inserito il - 24/02/2009 : 10:32:05  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando


Va da sè che se sfilerai con il gruppo di Interfolk sarà una garanzia ......

Non lo conosco personalmente, ma son sicura che conosce bene il da farsi ......

Certo non vedrò la scena alla quale ho assistito l'anno scorso .... con protagonista una signora (????) di un centro vicino a Uta....

Per meglio mostrare ad un fotografo straniero una parte del costume ..... non ha esitato in piena processione .....a tirar su la gonna per mostrare i mutandoni ( alqunto corti... ) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allucinante !!!!!!!!!!!!







  Firma di Parduledda 
Se perderai anche tutti i tuoi beni, non disperare: potranno essere ritrovati. Se perderai l'onore, non disperare: forse potrai ricostruirti una nuova fama. Ma se perderai il coraggio, ogni via di ripresa ti sarà preclusa.
Goethe


 Regione Sardegna  ~ Città: .  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 07/11/2008  ~  Ultima visita: 12/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 24/02/2009 : 10:37:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parduledda ha scritto:



Va da sè che se sfilerai con il gruppo di Interfolk sarà una garanzia ......

Non lo conosco personalmente, ma son sicura che conosce bene il da farsi ......

Certo non vedrò la scena alla quale ho assistito l'anno scorso .... con protagonista una signora (????) di un centro vicino a Uta....

Per meglio mostrare ad un fotografo straniero una parte del costume ..... non ha esitato in piena processione .....a tirar su la gonna per mostrare i mutandoni ( alqunto corti... ) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allucinante !!!!!!!!!!!!


Già... Romanixeddu President non farà queste gaffes...

DAvvero??? allucinante...







  Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

ballerina92

Utente Medio


Inserito il - 24/02/2009 : 20:45:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ballerina92 Invia a ballerina92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tutti che gia si preparano al primo maggio, gia si avverte l emozione.....
per la prima volta ho sfilato( kn il gruppo di Gesico, il mio paese) l anno scorso alla processione di S.Efisio, una fatica incredibile ma ne è valsa la pena....
per tutta la processione un emozione forte....







  Firma di ballerina92 
ballerina92

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Gesico  ~  Messaggi: 234  ~  Membro dal: 01/06/2008  ~  Ultima visita: 19/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 25/02/2009 : 01:29:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parduledda ha scritto:



Va da sè che se sfilerai con il gruppo di Interfolk sarà una garanzia ......

Non lo conosco personalmente, ma son sicura che conosce bene il da farsi ......

Certo non vedrò la scena alla quale ho assistito l'anno scorso .... con protagonista una signora (????) di un centro vicino a Uta....

Per meglio mostrare ad un fotografo straniero una parte del costume ..... non ha esitato in piena processione .....a tirar su la gonna per mostrare i mutandoni ( alqunto corti... ) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allucinante !!!!!!!!!!!!


c'era bisogno di specificare un centro vicino a Uta ?? bastara a nai un centro ?? ahahahah.....
Hai ragione parduledda..... più che allucinante , esti allucinogena..







Modificato da - interfolk in data 25/02/2009 01:30:05

  Firma di interfolk 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 25/02/2009 : 01:34:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jana87 ha scritto:

Parduledda ha scritto:

Jana87 ha scritto:

Wow... chi ha detto che i sogni non possono diventare realtà...
Guardate me... sono a Cagliari... con degli amici fantastici... vedo il mare tutti i giorni... e forse SFILERò a una delle processioni più belle al mondo!!! Sto sognando...


Janetta... come taglia del costume mi sa che non ci siamo ...... .... ma se parteciperai alla sagra ... su muccadori tanau (originale) te lo presto volentieri !!!!

I sogni..... da un cassetto della memoria (quella che ancora funziona..... ) .....

If you believe your dreams will all come true !!!!!!!!!!



Grazie!
Sei davvero molto gentile e generosa...
So che non è afcile prestare delle cose così preziose...ti ringrazio davvero!

Hai vistoooo janixedda.. ti lascia su mucaddori tanau originale !!!non è facile trovare qualcno che te lo lascia... e parduledda ti sta facendo un bellissimo prestito per il giorno.
Anche altre due del nostro gruppo lo indossano su mucaddori tanau... con te sono tre !!!







  Firma di interfolk 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 25/02/2009 : 09:30:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interfolk ha scritto:

Jana87 ha scritto:

Parduledda ha scritto:

Jana87 ha scritto:

Wow... chi ha detto che i sogni non possono diventare realtà...
Guardate me... sono a Cagliari... con degli amici fantastici... vedo il mare tutti i giorni... e forse SFILERò a una delle processioni più belle al mondo!!! Sto sognando...


Janetta... come taglia del costume mi sa che non ci siamo ...... .... ma se parteciperai alla sagra ... su muccadori tanau (originale) te lo presto volentieri !!!!

I sogni..... da un cassetto della memoria (quella che ancora funziona..... ) .....

If you believe your dreams will all come true !!!!!!!!!!



Grazie!
Sei davvero molto gentile e generosa...
So che non è afcile prestare delle cose così preziose...ti ringrazio davvero!

Hai vistoooo janixedda.. ti lascia su mucaddori tanau originale !!!non è facile trovare qualcno che te lo lascia... e parduledda ti sta facendo un bellissimo prestito per il giorno.
Anche altre due del nostro gruppo lo indossano su mucaddori tanau... con te sono tre !!!



Già.. .lo apprezzo moltissimo...so cosa vuol dire... e il valore anche affettivo che ha







  Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Pigiamino

Utente Medio


Inserito il - 11/03/2009 : 12:28:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pigiamino Invia a Pigiamino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interfolk, non si sa ancora nulla dei gruppi che parteciperanno alla sagra??? oppure magari se si sa qualche novità!!!!





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 282  ~  Membro dal: 09/05/2008  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000