Forum Sardegna - info zona costa rei
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Orgosolo - è un comune della provincia di Nuoro, nella regione della Barbagia di Ollolai. Il paese, immerso nel cuore del Supramonte, è caratterizzato da uno spettacolare paesaggio naturale, da costumi di gran fascino e dai tipici murales che abbelliscono e arricchiscono i muri delle case illustrando le problematiche vecchie e nuove di un popolo legato alla pastorizia e all'agricoltura.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 info zona costa rei
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

am2005

Nuovo Utente


Inserito il - 30/01/2009 : 09:20:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di am2005 Invia a am2005 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Dopo un lungo ma non colpevole -mi hanno rubato il PC- silenzio, mi faccio risentire, e biecamente solo per chiedere informazioni nello scegliere per le prossime e ahimè ancora lontane vacanze 2009.
Ancora grazie per i consigli dellla passata stagione che mi hanno fatto fare quindici meravigliosi giorni sulla Costa Verde.
Quest'anno anzichè replicare vorrei cambiare zona e dare un'occhiata dalle parti di Costa Rei, semprechè mi confermiate, come mi sembra di aver capito, che è una zona valida per il mio metro di paragone: paesi anche piccoli, poche comodità, ma spiagge,non affollate, magari non sotto casa, magari anche a qualche chilometro di distanza, ma che 'valgano la pena'.
Che mi dite?




 Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 27/03/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2012

Google Sardegna


Pubblicità

domenicova66

Utente Normale


Inserito il - 01/02/2009 : 10:58:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domenicova66 Invia a domenicova66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh...noi l'anno scorso siamo stati al PIscina Rei. C'è il sito guqrda. Residences bellissimo SULLA spiaggia con animazione. Il posto è davvero splendido e la spiaggia...beh....impagabile
domenico




 Regione Lombardia  ~ Città: varese  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 02/12/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

laurettam

Utente Normale



Inserito il - 03/02/2009 : 18:02:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laurettam Invia a laurettam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo quanto detto sopra ,il Piscina Rei e bellissimo e su una magnifica spiaggia...
Io ero al camping Le Dune molto vicino a questo villaggio...




 Regione Toscana  ~ Città: Vinci  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 07/05/2008  ~  Ultima visita: 03/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

am2005

Nuovo Utente


Inserito il - 04/02/2009 : 00:08:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di am2005 Invia a am2005 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie, ma volevo sapere: siete rimasti sempre lì o vi siete spostati sulle varie spiagge della zona?



 Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 27/03/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore



Inserito il - 04/02/2009 : 00:43:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fermorestando che se il tuo periodo di vacanza lo fai ad Agosto un po di confusione la troverai, se cerchi quello che hai scritto (paesi anche piccoli, poche comodità, ma spiagge,non affollate, magari non sotto casa, magari anche a qualche chilometro di distanza, ma che 'valgano la pena) allora ti consiglio "Castiadas" diciamo che si trova al centro della zona, da li, oltre che usufruire della spiaggia locale, ti puoi spostare anche qualche chilometro verso nord o verso sud e ti godrai tutte le spiagge e tutti i paesi della zona salvaguardando però la tranquillità



  Firma di Baballotto 


 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

domenicova66

Utente Normale


Inserito il - 04/02/2009 : 08:43:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domenicova66 Invia a domenicova66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ammetto che sono rimasto sempre lì. Per lo meno..ho fatto un salto a Villasimius una sera, u giro in quad (vicino c'è bel maneggio con quad) e un salto un altro giorno a l bellissimo stagno di Colostrai. Come spiaggia sempr e lì. Anche perch purtrroppo non è stato un giugno bellissimo dal punto di vista metereologico



 Regione Lombardia  ~ Città: varese  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 02/12/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

am2005

Nuovo Utente


Inserito il - 06/02/2009 : 08:32:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di am2005 Invia a am2005 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Baba, hai colto perfettamente nel segno: per le mie vacanze, che per fortuna sono a cavallo fra giugno e luglio, cerco un 'campo base' (molto civilizzato, per carità, ho due bambine) che mi serva appunto come centro della zona per poi spostarmi giornalmente e visitare le spiagge e l'entroterra dei dintorni. Molto meglio se ha una spiaggia comoda per le giornate diciamo così di 'riposo' fra un giro e l'altro.




 Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 27/03/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

laurettam

Utente Normale



Inserito il - 06/02/2009 : 09:47:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laurettam Invia a laurettam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi abbiamo vosto un pò di spiagge della zona, praticamente da Costa Rei a Villasimius ne abbiamo viste parecchie.
Effettivamente, il posto è ancora vivibile, nel senso che non c'è troppo affollamento di turisti.




 Regione Toscana  ~ Città: Vinci  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 07/05/2008  ~  Ultima visita: 03/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

am2005

Nuovo Utente


Inserito il - 06/02/2009 : 15:36:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di am2005 Invia a am2005 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo! Ho già dato un'occhiata in giro per il web e mi sono fatto un'idea di quelle che vorrei vedere: cala Sinzias, capo Ferrato, e altre che adesso non ricordo. Come alloggio, sapete se ci sono campeggi con bungalows o ci si deve rivolgere a residence e/o privati?



 Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 27/03/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

paolo-g

Nuovo Utente


Inserito il - 07/02/2009 : 00:13:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-g Invia a paolo-g un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Camping "le dune" ci dovrebbe essere anche il sito



 Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 09/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Mokkymao

Utente Normale



Inserito il - 11/02/2009 : 14:23:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mokkymao Invia a Mokkymao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono stata in costa rei nel 2005 la spiaggia è molto ampia e anche in agosto non è molto affollata. Nelle vicinanze ci sono spiaggette meravigliose...



 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 85  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 30/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

diesis

Utente Medio


Inserito il - 11/02/2009 : 14:33:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diesis Invia a diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dipende se preferisci casa o campeggio.... li dove vai il mare lo trovi bello non puoi sbagliare..... sei un pò isolato però, niente nei dintorni.
Per me i prezzi delle case non valgono i servizi. Il mare però non ha eguali
Sei vuoi le comodità di un piccolo centro ed una spiaggia semivuota anche ad Agosto non puoi sbagliare e DEVI andare a MURAVERA.
La spiaggia è a circa 6Km dal paese, e da li puoi arrivare facilmente dovunque.
La sera poi c'è sempre qualche cosa, e le bimbe possono stare tranquille nella zona pedonale o magari andare al cinema all'aperto.... (se non si può andare al mare)




 Regione Sardegna  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 321  ~  Membro dal: 04/11/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

laurettam

Utente Normale



Inserito il - 24/02/2009 : 17:10:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laurettam Invia a laurettam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono stata al Camping le Dune, in bungalow e mi sono trovata bene!



 Regione Toscana  ~ Città: Vinci  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 07/05/2008  ~  Ultima visita: 03/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

andrea71

Nuovo Utente


Inserito il - 26/02/2009 : 09:34:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrea71 Invia a andrea71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono stato l'anno scorso nei Bungalow del campeggio Porto pirastu e te li sconsiglio in particolare se hai dei bambini piccoli e vuoi fare una vacanza tranquilla. i bungalow sono molto molto vicini alla piazza principale del campeggio in cui viene fatta l'animazione serale con musica assordante sino alle 00.30 ...... quindi impossibile dormire prima.
La spiaggia del campeggio (non per colpa loro) a luglio era invasa dalla poseidonia, le spiagge della zona sono molto belle anche se alcune molto affollate (scoglio di Peppino e cala sinzias). molto bella e poco affollata la spiaggia di feraxi




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 26/02/2009  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

laurettam

Utente Normale



Inserito il - 26/02/2009 : 16:41:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laurettam Invia a laurettam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non perderti Punta Molentis, sulla panoramica per Villasimius



 Regione Toscana  ~ Città: Vinci  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 07/05/2008  ~  Ultima visita: 03/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

diegomiki

Nuovo Utente


Inserito il - 01/03/2009 : 11:48:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diegomiki Invia a diegomiki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Splendide zone, spiagge eccezionali, ti consiglio vivamente di andarci! La spiaggia più bella? Secondo me quella di ZIO FRANZISCUS, in piena COSTA REY, acqua cristallina, calda, bassa, spiaggia bianca larga e completamente vuota! (giugno/luglio 2008). Come alloggio, noi eravamo all'agriturismo/hotel "S'Obreschida", a Castiadas, praticamente a 10/15 minuti sia da Costa Rey sia da Villasimius e a 5 minuti dalla stupenda Cala Sinzias, posizione estremamente strategica.Si mangia bene, si alloggia bene, e si spende pochissimo! Ps.: non perderti nemmeno la spiaggia di Solanas!



 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 11/02/2008  ~  Ultima visita: 22/06/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000