Forum Sardegna - Auguri Tharros!!!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Is Lorighitta - pasta tipica preparata a mano attorcigliando tra le dita un doppio filo di pasta fino a creare una treccina chiusa a formare un anello (loriga, in sardo), tipica del comune di Morgongiori



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Auguri di compleanno
 Auguri Tharros!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 03/01/2009 : 19:20:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguroni Giorgio.





  Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Turritano

Utente Virtuoso




Inserito il - 03/01/2009 : 19:59:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon compleanno, Tharros
A tzent'anni
Turritano






  Firma di Turritano 
Le dominazioni passano ... i Sardi restano!

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4480  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 03/01/2009 : 20:02:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi ringrazio tutti di cuore per i vostri auguri Io mi auguro di essere qui anche fra un anno a riceverne altri...Un abbraccio grandissimo






 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor


Poetessa Paradisolana


Inserito il - 03/01/2009 : 20:03:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tharros ha scritto:

Vi ringrazio tutti di cuore per i vostri auguri Io mi auguro di essere qui anche fra un anno a riceverne altri...Un abbraccio grandissimo


Perche solo fra un anno, visto che ci sei, sempre, fino a cent'anni!!!







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 03/01/2009 : 20:57:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Albertina ha scritto:

Tharros ha scritto:

Vi ringrazio tutti di cuore per i vostri auguri Io mi auguro di essere qui anche fra un anno a riceverne altri...Un abbraccio grandissimo


Perche solo fra un anno, visto che ci sei, sempre, fino a cent'anni!!!


vero..io penso che tutti debbano prima o poi andarsene....e forse anche io. Grazie per la bella foto Albertina..non ti sapevo così brava







 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 03/01/2009 : 20:58:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Albertina ha scritto:

Auguri, Tharros, cento di questi giorni.
Auguri anche per l'anno nuovo!




Mi fa tanto ricordare la Finlandia questa foto...







 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor


Poetessa Paradisolana


Inserito il - 03/01/2009 : 21:13:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tharros ha scritto:

Albertina ha scritto:

Tharros ha scritto:

Vi ringrazio tutti di cuore per i vostri auguri Io mi auguro di essere qui anche fra un anno a riceverne altri...Un abbraccio grandissimo


Perche solo fra un anno, visto che ci sei, sempre, fino a cent'anni!!!


vero..io penso che tutti debbano prima o poi andarsene....e forse anche io. Grazie per la bella foto Albertina..non ti sapevo così brava


Infatti non lo sono: ho preso da Internet la foto. Però, adesso che ci penso, devo avere una foto con l'arcobaleno. Vediamo, se la trovo la inserisco.







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Fabius
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 03/01/2009 : 21:13:32  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Tanti cari auguri!In salute e con la grazia del Signore






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 412  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 13/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor


Poetessa Paradisolana


Inserito il - 03/01/2009 : 21:29:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Albertina ha scritto:

Tharros ha scritto:

Albertina ha scritto:

Tharros ha scritto:

Vi ringrazio tutti di cuore per i vostri auguri Io mi auguro di essere qui anche fra un anno a riceverne altri...Un abbraccio grandissimo


Perche solo fra un anno, visto che ci sei, sempre, fino a cent'anni!!!


vero..io penso che tutti debbano prima o poi andarsene....e forse anche io. Grazie per la bella foto Albertina..non ti sapevo così brava


Infatti non lo sono: ho preso da Internet la foto. Però, adesso che ci penso, devo avere una foto con l'arcobaleno. Vediamo, se la trovo la inserisco.




Ecco qua una foto con l'arcobaleno scattata da me. Che poi...ne ho tante foto, tu lo capisci perché ti volevo mandare una foto con l'arcobaleno? E comunque, ancora auguri Giorgio, mi ricordo sempre del tuo sangue prezioso che hai lasciato a Villamar.








Modificato da - Albertina in data 03/01/2009 21:30:29

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

arceo
Salottino
Utente Master



Inserito il - 03/01/2009 : 22:51:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tantissimi Auguri di Buon Compleanno






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 05/01/2009 : 09:27:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguroni Tharros!!!






  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 05/01/2009 : 10:55:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ringrazio ancora di cuore tutti per i graditissimi Ayguri e Albertina per le foto di Villamar che come lei ha giustamente ricirdato il paese mi costò una perdita di liquido ematico notevole....






 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

Casteddaia
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 05/01/2009 : 11:23:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Casteddaia Invia a Casteddaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche se in ritardo auguri






  Firma di Casteddaia 
Domani è un'altro giorno

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1405  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 25/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 05/01/2009 : 18:14:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ops...
non sarò mica in ritardo....
tantissimi auguroni, giorgio.....
ma tanti... tanti... tanti.......







  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso



Inserito il - 07/01/2009 : 19:25:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono in ritardissimo.....ma tanti auguri anche da parte mia.....ciao Tharros






  Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000