Forum Sardegna - Qui fa freddo, ma penso già al mare
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: I Mamuthones - con visera lignea nera(maschera facciale) fermata da un fazzoletto scuro, mastruca nera (pelle di pecora senza maniche) e garriga (gruppo di campanacci), si dispongono incolonnati su due file, creando uno spazio all'interno. Una fila procede a piccoli passi, andando avanti col piede sinistro, retrocedendo col piede destro; la fila opposta, avanza col piede destro e retrocede col sinistro. Entrambe le colonne modificano il passo di danza con una variante di tre piccoli passi eseguiti più velocemente.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Qui fa freddo, ma penso già al mare
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

callas
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 19/12/2008 : 10:25:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di callas Invia a callas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao.. dalla Liguria....cosa insegni?...






  Firma di callas 

Golfo di Marinella

Porto Rotondo

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Liguria  ~ Città: bordighera (Im)Berchidda(Ot)  ~  Messaggi: 1422  ~  Membro dal: 05/07/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

Casteddaia
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 19/12/2008 : 11:09:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Casteddaia Invia a Casteddaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e saluti da Cagliari






  Firma di Casteddaia 
Domani è un'altro giorno

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1405  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 25/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 19/12/2008 : 11:23:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta...
Figuratevi che l'altro giorno ho dovuto spiegarlo io ad un ragazzo sardo cosa siano le pinnettas e lo stazzu







  Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

janasbi

Utente Medio


Inserito il - 19/12/2008 : 11:36:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di janasbi Invia a janasbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono arrivato poco prima di te su questo forum, lombardo come te, innamorato della sardegna come te, condivido quello che dici nella presentazione e la sardegna NON è quella di briatore e veline varie, è tutt'altro.
BENVENUTA . Franco






  Firma di janasbi 
in sardegna l'acqua è un bene prezioso...bevete mirto

 Regione Lombardia  ~ Città: varese/siniscola  ~  Messaggi: 200  ~  Membro dal: 16/12/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Parduledda
Salottino
Utente non attivo


Inserito il - 19/12/2008 : 12:27:44  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando



Benvenuta !!!







  Firma di Parduledda 
Se perderai anche tutti i tuoi beni, non disperare: potranno essere ritrovati. Se perderai l'onore, non disperare: forse potrai ricostruirti una nuova fama. Ma se perderai il coraggio, ogni via di ripresa ti sarà preclusa.
Goethe


 Regione Sardegna  ~ Città: .  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 07/11/2008  ~  Ultima visita: 12/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

gege66
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 20/12/2008 : 08:32:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gege66 Invia a gege66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Benvenuta Elena!!







 Regione Marche  ~ Città: Fabriano ma sarda  ~  Messaggi: 734  ~  Membro dal: 22/10/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 21/12/2008 : 10:43:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Elena, benvenuta su Paradisola






  Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

elena

Nuovo Utente


Inserito il - 21/12/2008 : 16:00:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elena Invia a elena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a Callas e a tutti,
vivi in una terra meravigliosa..la Liguria...ed io che sto a Milano sogno il mare tutto l'anno e appena posso ...scappo.
Quindi, a Capodanno niente freddo, sci e scarponi, ma mareeeee!
Per tornare alla Sardegna. La mia famiglia ed io la stiamo circunnavigando pian piano: Santa Teresa di Gallura ( che meraviglia la Rena Bianca..Con poca gente!!!), poi la penisola del Sinis e infine il sud con le sue spiagge bianche.
Quest'anno vorrei dirigermi a est, nell'Ogliastra e avrei individuato anche la location: il campin village Il Cigno Bianco.
Qualcuno recentemente lo ha visitato...cosa mi dite? e soprattutto della zona, cosa non dovrei assolutamente perdermi.
Grazie a tutti coloro che invieranno info.
A dimenticavo la scuola...per Callas...insegno italiano nella Primaria.
Ciao a tutti.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: pioltello  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 18/12/2008  ~  Ultima visita: 18/12/2008 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 21/12/2008 : 20:20:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta un saluto da modena







  Firma di Titti 

Sos Dorroles - Cala Gonone

Dorgali (NU)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

patrizia
Salottino
Utente Senior


Inserito il - 22/12/2008 : 09:16:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrizia Invia a patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Benvenuta Elena in Gente di Sardegna, un saluto da Oristano!!!!









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 1183  ~  Membro dal: 17/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000