| Autore |
Discussione |
|
angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

|
Inserito il - 03/09/2010 : 17:32:56
|
Cammina, cammina. Non voltarti anche se senti dietro di te dei passi, cammina, cammina. Guarda davanti a te Senza pensare, senza ascoltare, senza timore. Cammina, cammina, nel cuore della notte. Sotto il sole cocente. Controvento, a favore di vento. Cammina, cammina. E non voltarti … mai.
|
|
|
 Tuerredda
Teulada (Ca)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: cagliari ~
Membro dal: 08/09/2008 ~
Ultima visita: 13/09/2015
|
 |
|
|
Nevathrad
Utente Maestro

|
Inserito il - 03/09/2010 : 22:53:20
|
| angiuleddu ha scritto:
| Nevathrad ha scritto: Maria i calzini no, per favore!!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
neva! in circostanze come queste ... hai il tempo di guardare i calzini? 
|
Angiuleddu!!!! Nelle stesse circostanze non dirmi che non fai in tempo a toglierti i calzini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
|
|
 |
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 13/10/2008 ~
Ultima visita: 05/04/2011
|
 |
|
|
Nevathrad
Utente Maestro

|
Inserito il - 03/09/2010 : 22:58:58
|
| maria ha scritto: @Neva nn dirmi che dormi con i calzini
|
No Maria! I calzini si riferiscono all’uomo… e non c’è niente di più ridicolo e meno erotico di un uomo che fa l’amore completamente nudo ma con i calzini!!!!  Caso diverso se preso dalla passione si sveste parzialmente, ma parzialmente… altrimenti (nel primo caso) il mio primo pensiero sarebbe… mi defilo con quanta eleganza mi è possibile… Brrr!! ... terribile…!!!
|
|
|
 |
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
|
angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

|
Inserito il - 04/09/2010 : 15:35:56
|
| Nevathrad ha scritto:
| angiuleddu ha scritto:
|
|
Angiuleddu!!!! Nelle stesse circostanze non dirmi che non fai in tempo a toglierti i calzini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
dipende da tanti fattori: comunque nel caso specifico non solo i calzini, ma anche le scarpe e la maglietta della salute! 
|
Modificato da - angiuleddu in data 04/09/2010 15:36:27 |
|
|
 Tuerredda
Teulada (Ca)
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
|
angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

|
Inserito il - 04/09/2010 : 19:31:37
|
I dolci sogni
Tieniti stretto ai tuoi sogni e non permettere a nessuno di portarteli via. Legali con i lacci della fantasia e rinchiudili nelle grandi stanze Dell’immaginazione. Quando crescerai, sarai in grado di realizzarli. E se per caso non potrai coltivarli e curarli per farli crescere, non disperare, perche nel grande parco dei sogni ce ne sono di tutti i tipi e per ogni tasca, e sicuramente troverai quelli che fanno al caso tuo, quei sogni che nell’arco della tua vita potrai realizzare.
|
|
|
 Tuerredda
Teulada (Ca)
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
|
Nevathrad
Utente Maestro

|
Inserito il - 04/09/2010 : 20:19:19
|
| angiuleddu ha scritto:
| Nevathrad ha scritto:
| angiuleddu ha scritto:
|
|
|
dipende da tanti fattori: comunque nel caso specifico non solo i calzini, ma anche le scarpe e la maglietta della salute! 
|
Ah, beh, ovviamente!!! 
|
|
|
 |
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
|
Nevathrad
Utente Maestro

|
Inserito il - 04/09/2010 : 20:23:49
|
| angiuleddu ha scritto:
I dolci sogni
Tieniti stretto ai tuoi sogni e non permettere a nessuno di portarteli via. Legali con i lacci della fantasia e rinchiudili nelle grandi stanze Dell’immaginazione. Quando crescerai, sarai in grado di realizzarli. E se per caso non potrai coltivarli e curarli per farli crescere, non disperare, perche nel grande parco dei sogni ce ne sono di tutti i tipi e per ogni tasca, e sicuramente troverai quelli che fanno al caso tuo, quei sogni che nell’arco della tua vita potrai realizzare.
|
Molto tenera... E' verissimo... i sogni sono la parte più bella di noi, quella che ci aiuta a rimanere bambini e al tempo stesso a crescere; sono la nostra disperazione se non riusciamo a realizzarli eppure non riusciamo a farne a meno... Ben triste sarebbe il giorno in cui la vita riesce a sopraffarci a tal punto che nel nostro cuore non rimane più la voglia di desiderare, costruire e, in fondo, vivere.
|
Modificato da - Nevathrad in data 04/09/2010 20:25:07 |
|
|
 |
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
|
angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

|
Inserito il - 05/09/2010 : 08:37:41
|
| Nevathrad ha scritto:
| angiuleddu ha scritto:
I dolci sogni
|
Molto tenera... E' verissimo... i sogni sono la parte più bella di noi, quella che ci aiuta a rimanere bambini e al tempo stesso a crescere; sono la nostra disperazione se non riusciamo a realizzarli eppure non riusciamo a farne a meno... Ben triste sarebbe il giorno in cui la vita riesce a sopraffarci a tal punto che nel nostro cuore non rimane più la voglia di desiderare, costruire e, in fondo, vivere.
|
solo noi esseri umani facciamo sogni e quando riusciamo ha realizzarli li sostituiamo con altri sogni. "Chi non ha sogni da relizzare, vive alla giornata e forse vive male". (perché forse vive una vita apatica ).
|
|
|
 Tuerredda
Teulada (Ca)
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
|
angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

|
Inserito il - 05/09/2010 : 08:40:52
|
A volte … Il tempo passa talmente in fretta, che senza rendercene conto, ci ritroviamo dentro una casa, dove ci rinchiudono senza darci la chiave.
|
|
|
 Tuerredda
Teulada (Ca)
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
|
Nevathrad
Utente Maestro

|
Inserito il - 05/09/2010 : 09:40:53
|
| angiuleddu ha scritto: solo noi esseri umani facciamo sogni |
Se si intende come progettualità sicuramente... Però sai che non è vero se riferito all'attività onirica? Tutti i cani che ho avuto hanno sempre mostrato un'attività "fisica" durante il sonno, movimenti che simulano corsa, guaiti, abbai leggeri leggeri, addirittura il digrignare dei denti e il ringhiaresordo nella gola... ne chiesi spiegazioni al veterinario e mi disse che dipendeva dalle attività del cervello paragonabili ai nostri sogni. E poi, chi ci assicura che anche loro non facciano "progetti" per il futuro? Magari una bella cagnetta (o cagnetto), un osso da mordicchiare, un dolcetto prima della nanna come lo spuntino di mezzanotte di Snoopy... mi piace e mi fa sorridere molto l'idea... 
|
|
|
 |
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
|
nube che corre
Utente Senior

|
Inserito il - 05/09/2010 : 12:17:11
|
Anche io sono convinta che i cani sognano. La mia dolcissima Nube fà esattamente come scrive Neva..
bellissima "i dolci sogni"
|
|
|
| Piu Antonella |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: voltri ~
Membro dal: 04/03/2009 ~
Ultima visita: 02/12/2010
|
 |
|
|
angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

|
Inserito il - 05/09/2010 : 16:39:23
|
| Nevathrad ha scritto:
| angiuleddu ha scritto: solo noi esseri umani facciamo sogni |
Se si intende come progettualità sicuramente... Però sai che non è vero se riferito all'attività onirica? Tutti i cani che ho avuto hanno sempre mostrato un'attività "fisica" durante il sonno, movimenti che simulano corsa, guaiti, abbai leggeri leggeri, addirittura il digrignare dei denti e il ringhiaresordo nella gola... ne chiesi spiegazioni al veterinario e mi disse che dipendeva dalle attività del cervello paragonabili ai nostri sogni. E poi, chi ci assicura che anche loro non facciano "progetti" per il futuro? Magari una bella cagnetta (o cagnetto), un osso da mordicchiare, un dolcetto prima della nanna come lo spuntino di mezzanotte di Snoopy... mi piace e mi fa sorridere molto l'idea... 
|
noi abbiamo avuto dei gatti che mentre dormivano compivano azioni strane. per esempio alzarsi all'improvviso e correre fuori, oppure miagolare in modo strano. quando ero bambino avevamo un gatto bianco che aveva un occhio azzurro e uno nocciola che mentre dormiva si alzava e usciva in strada per salire sul palo della luce. (quelli di legno) dove stava a volte per alcuni giorni. naturalmente per quanto riguarda gli altri sogni,(progetti) non penso che pato il mio gatto attuale ne abbia non l'ho mai visto consultare l'oroscopo oppure i depliant pubblicitari
|
|
|
 Tuerredda
Teulada (Ca)
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
|
angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

|
Inserito il - 05/09/2010 : 16:40:25
|
| nube che corre ha scritto:
Anche io sono convinta che i cani sognano. La mia dolcissima Nube fà esattamente come scrive Neva..
bellissima "i dolci sogni"
|
grazie antonella!
|
|
|
 Tuerredda
Teulada (Ca)
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
|
Anto
Salottino
Utente Master

|
Inserito il - 05/09/2010 : 23:53:41
|
La mia gattona LOla quando dorme sta spesso a pancia in sù...che sogni di galleggiare.?..un pochino come fa la padrona.....anto
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Nuoro ~
Città: nuoro ~
Membro dal: 30/10/2008 ~
Ultima visita: 03/03/2016
|
 |
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro

|
Inserito il - 06/09/2010 : 08:33:07
|
| Anto ha scritto:
La mia gattona LOla quando dorme sta spesso a pancia in sù...che sogni di galleggiare.?..un pochino come fa la padrona.....anto
|
Anto  
I dolci sogni Angiuleddu 
|
|
|
 Redentore - Monte Ortobene
Nuoro
|
Regione Estero ~
Prov.: Nuoro ~