| Autore |
Discussione |
|
angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

|
Inserito il - 13/08/2010 : 20:51:51
|
A volte … Guardiamo in alto per trovare una risposta alle domande più importanti della nostra vita, ma forse, la risposta non sta in alto, ma dentro di noi.
|
|
|
 Tuerredda
Teulada (Ca)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: cagliari ~
Membro dal: 08/09/2008 ~
Ultima visita: 13/09/2015
|
 |
|
|
angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

|
Inserito il - 13/08/2010 : 20:53:07
|
Amore?
Nel silenzio della sera un uomo e una donna. camminano in fretta, senza parlare, come due ladri, entrano in una casa per consumare un po’ d’affetto, entrano in un letto per consumare un po’ d’amore.
|
|
|
 Tuerredda
Teulada (Ca)
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
|
angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

|
Inserito il - 13/08/2010 : 20:55:59
|
Il bambino con il secchiello in mano correva verso il gioco. Il bambino con la palla in mano correva verso il gioco. Il bambino con il salvagente correva verso il gioco. Alcuni bagnanti con il padre del bambino in mano correvano verso il parcheggio.
|
|
|
 Tuerredda
Teulada (Ca)
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
|
angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

|
Inserito il - 13/08/2010 : 21:02:04
|
una donna cinese cammina con passo svelto nella piazza. Ha un bambino nel passeggino e un’altra bambina aggrappata al suo fianco. Che strano.... Sembrano tutti uguali i piccoli cinesi.
|
|
|
 Tuerredda
Teulada (Ca)
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
|
angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

|
Inserito il - 14/08/2010 : 09:33:02
|
Dedicato a te …
A volte …. Facciamo di tutto per essere simpatici, ma nonostante gli sforzi, nessuno a voglia di stare con noi. disse un giorno la zanzara.
|
|
|
 Tuerredda
Teulada (Ca)
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
|
angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

|
Inserito il - 14/08/2010 : 11:24:03
|
A ……
Che viaggi nei ricordi, nelle foto di un amore passato. Viaggi di paesi, viaggi di passioni sempre presenti nei tuoi pensieri, viaggi che ancora illuminano i tuoi occhi. viaggio di un amore che ancora riempie il tuo cuore. una panchina, senza innamorati, da sola, un albero li accanto che oggi sembra più vecchio. Un albero senza foglie, e una panchina che da molto tempo Attendono di vederti tornare. Attendono di vederti arrivare, come una volta. vederti arrivare in compagnia di qualcuno che ti tenga per mano. Che abbracci la tua malinconia, che ascolti i tuoi ricordi, e che ami … quello che tu ami.
|
|
|
 Tuerredda
Teulada (Ca)
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
|
Nevathrad
Utente Maestro

|
Inserito il - 14/08/2010 : 11:49:05
|
| angiuleddu ha scritto:
Il bambino con il secchiello in mano correva verso il gioco. Il bambino con la palla in mano correva verso il gioco. Il bambino con il salvagente correva verso il gioco. Alcuni bagnanti con il padre del bambino in mano correvano verso il parcheggio.
Scusa angiuleddu, è la prima volta che m capita di no naver capito... mi spieghi la parte finale, quella del padre del bambino...?
|
|
|
|
 |
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 13/10/2008 ~
Ultima visita: 05/04/2011
|
 |
|
|
angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

|
Inserito il - 14/08/2010 : 12:22:45
|
| Nevathrad ha scritto:
| angiuleddu ha scritto:
Scusa angiuleddu, è la prima volta che m capita di no naver capito... mi spieghi la parte finale, quella del padre del bambino...?
|
|
non l'ho capita neanche io i bagnanti non potevano prendere un povero bambino rompi.... e riportarlo in auto, ma potevano eliminare il responsabile del terremoto (bambino) e metterlo in auto per riportare la pace in spiaggia
|
|
|
 Tuerredda
Teulada (Ca)
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
|
Nevathrad
Utente Maestro

|
Inserito il - 14/08/2010 : 19:31:33
|
| angiuleddu ha scritto:
| Nevathrad ha scritto:
| angiuleddu ha scritto:
|
|
non l'ho capita neanche io i bagnanti non potevano prendere un povero bambino rompi.... e riportarlo in auto, ma potevano eliminare il responsabile del terremoto (bambino) e metterlo in auto per riportare la pace in spiaggia
|
Ah, ok... ma naturalmente il bambino non potevano prenderlo ma affogarlo sì, vero? 
|
|
|
 |
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
|
angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

|
Inserito il - 16/08/2010 : 10:47:16
|
| Nevathrad ha scritto:
| angiuleddu ha scritto:
| Nevathrad ha scritto:
| angiuleddu ha scritto:
|
|
|
Ah, ok... ma naturalmente il bambino non potevano prenderlo ma affogarlo sì, vero?  |
mah! io sono per la non violenza, ma forse ...hai ragione tu. magari lui in braccio al papi e alla mami perché i bimbi sono dei fogli bianchi e chi ha l'obbligo di scriverci le regole sono i genitori lo stabilisce la legge e se ... il papi è un tutore della legge?
|
|
|
 Tuerredda
Teulada (Ca)
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
|
angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

|
Inserito il - 16/08/2010 : 10:49:32
|
il viaggio
Il viaggio della vita non dipende dagli anni, ma dalle cose vissute. Il viaggio della vita non dipende tanto dalle gioie, quanto dal dolore che siamo riusciti a sopportare.
|
|
|
 Tuerredda
Teulada (Ca)
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
|
trifola
Utente Attivo

|
Inserito il - 16/08/2010 : 11:33:34
|
IL PERDONO
Chi nell’indifferenza più assoluta volge lo sguardo altrove negando un aiuto a due mani protese verso il cielo, merita il perdono degli uomini, perché non tutti sono uguali.
trifola …..
|
|
|
Sa fàula si scoberit sempri. Chie non iscultat consizos, andat in hora mala. Mezus solu che mal’accumpagnadu. |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: Castel Mella ~
Membro dal: 02/01/2009 ~
Ultima visita: 07/09/2010
|
 |
|
|
Nevathrad
Utente Maestro

|
Inserito il - 16/08/2010 : 17:12:55
|
| angiuleddu ha scritto:
A ……
Che viaggi nei ricordi, nelle foto di un amore passato. ......
|
Questa mi era sfuggita... bella, malinconica, quasi triste...
|
Modificato da - Nevathrad in data 16/08/2010 17:20:37 |
|
|
 |
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
|
angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

|
Inserito il - 16/08/2010 : 22:48:16
|
| Nevathrad ha scritto:
| angiuleddu ha scritto:
A ……
Che viaggi nei ricordi, nelle foto di un amore passato. ......
|
Questa mi era sfuggita... bella, malinconica, quasi triste...
|
grazie neva! queste parole sono dedicate a una persona che ha perso la persona che è stata accanto a lei per molti anni della sua vita, ma ormai tutti noi sappiamo bene che il nostro contratto con la vita è un contratto a termine. e a volte capita che veniamo licenziati senza preavviso.
|
|
|
 Tuerredda
Teulada (Ca)
|
Regione Sardegna ~
|
 |
|
|
angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

|
Inserito il - 16/08/2010 : 22:49:47
|
Le mosche
A volte non ci rendiamo conto, ma anche le mosche nonostante siano noiose, nonostante siano appiccicose, nonostante siano ripetitive, nonostante siano dove non dovrebbero, anche le mosche, servono. Non ho ancora capito la loro ragione d’essere, ma sicuramente servono.
|
|
|
 Tuerredda
Teulada (Ca)
|
Regione Sardegna ~