Forum Sardegna - Trekking a cavallo
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: L'abbazia di NOSTRA SIGNORA DI GERICO nel comune di Tergu, vanta il titolo della più importante chiesa cassinese della Sardegna chiamata casa degli angeli per il raccoglimento che uno trova all'interno; tanto importante che una lapide marmorea sul portale dell'abbazia di Montecassino la cita come " Domus angelorum Sancte Mariae in Gerico" la montecassino della Sardegna.



 Tutti i Forum
 Ambiente della Sardegna
 Trekking in Sardegna
 Trekking a cavallo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

Jana87
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 26/11/2008 : 10:20:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Renzo...si ... tutto ok!
Tu?







  Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 26/11/2008 : 10:28:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me manca un sacco andare a cavallo...purtroppo ora è un pò che non ci vado... Anche perchè andarci in Sardegna è tutt'altra cosa...
è bellissimo andare a cavallo... dà un senso di libertà incredibile... immersa nella natura... a contatto col cavallo che ha un'intelligenza incredibile e che, se lo si sà prendere nel verso giusto, diventa una cosa sola con te...è stupendo...







  Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso


Campione Gp Passalafoto



Inserito il - 26/11/2008 : 10:55:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jana....hai parlato con la mia bocca...






  Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 26/11/2008 : 10:57:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahah
Adoro i cavalli... e adoro andare a cavallo...
Quando vai a cavallo tutti i pensieri spariscono...senti solo il vento sul visto e il cuore battere all'unisono con gli zoccoli del cavallo... è un sogno...







  Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 26/11/2008 : 11:51:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jana87 ha scritto:

alamar34 ha scritto:

Ciao! a me piacerebbe ma.....ora sento che ho un pò paura...ho fatto qualche corso da ragazzina e mi piaceva un sacco poi ho smesso per un bel pò di anni e ho ripreso l'anno scorso per due o tre mesi ma non mi sento più sicura e ora ho paura, accidenti, eh si che mi piace molto...pazienza


Dai Flavia... buttati


si dalla sella ehehe se dovesse capitare l'occasione di organizzare insieme ci riproverei...ma vi vorrei vicino....







  Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 26/11/2008 : 11:54:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai...magari!!!
Se ci sarà l'occasione stai tranquilla... ti stiamo accanto e se hai problemi ci siamo noi!







  Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 26/11/2008 : 11:59:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco la mia ultima performance da fantina:


io son quella a sinistra col caschetto







  Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 26/11/2008 : 12:00:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow!!!
Ma che bei cavalli!!!
Dov'eri lì?







  Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 26/11/2008 : 12:05:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In un maneggio sul Lago di Garda...stavamo partendo per una passeggiata ma non mi ha soddisfatta, hai presente i cavalli trenino?? dove va il primo vanno tutti, che tristezza...

Da li ho deciso di rifare il corso in un centro ippico per prendere padronanza e far fare al cavallo quello che volevo io per toglierlo dai binari del capo fila...ma dopo 2-3 mesi di corso mi son resa conto che avevo paura del cavallo e ho smesso.







  Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 26/11/2008 : 12:08:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahaha...ma no dai...non c'è da averne paura...
è vero però...sono tristissime quelle passeggiate...quello non è andare a cavallo...è passeggiare comodamente seduti...anzi..non molto comodamente!

Figurati che io ho fatto solo 10 lezioni
Quindi secondo me se riprendi e superi la paura non avrai problemi!







  Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 26/11/2008 : 12:11:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vediamo anche perchè qui fra iscrizione al maneggio, assicurazione, lezioni ecc...gli euri spariscono troppo alla svelta per le mie tasche

Magari quando sarò a Olbia troverò il modo di imparare praticando l'equitazione in modo più costante (visto che anche Antonio sa cavalcare) e magari senza troppe formalità burocratiche costose...







  Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 26/11/2008 : 12:14:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alamar34 ha scritto:

Vediamo anche perchè qui fra iscrizione al maneggio, assicurazione, lezioni ecc...gli euri spariscono troppo alla svelta per le mie tasche

Magari quando sarò a Olbia troverò il modo di imparare praticando l'equitazione in modo più costante (visto che anche Antonio sa cavalcare) e magari senza troppe formalità burocratiche costose...


Ahaha...giusto!
E poi...vuoi mettere che romantico che sarebbe andare a cavallo con il tuo Antonio anzichè imparare con uno sconosciuto?!
Certamente saprà insegnarti meglio lui... e sà come fare...







  Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso


Campione Gp Passalafoto



Inserito il - 26/11/2008 : 12:15:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ci vado da 5 anni, ho fatto 8 lezioni in maneggio e poi solo ed esclusivamente passeggiate in campagna e sui monti qui vicino.
che meraviglia







  Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 26/11/2008 : 12:17:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow...bellissimo Laier!
Io sono ormai... circa 9 anni che vado a cavallo...
Mi è sempre piaciuto sin da bambina...







Modificato da - Jana87 in data 26/11/2008 12:20:14

  Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

renzo

Utente Normale


Inserito il - 26/11/2008 : 12:39:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzo Invia a renzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me piacerebbe fare il giro della sardegna...dev'essere un'avventura fantastica!!!!





 Regione Sardegna  ~ Città: nurallao  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 24/11/2008  ~  Ultima visita: 31/05/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000