Forum Sardegna - Presentazione e forse unico post
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Ales - Piccolo centro della Sardegna centrale. Situato ai piedi del Monte Arci su una depressione naturale attraversata da un fiume (ora incanalato), ha sempre rivestito un ruolo determinante nell'economia della Marmilla ospitando scuole, sedi di importanti enti pubblici e privati, di forza pubblica e uffici vari. E' probabilmente la più piccola sede Vescovile d'Italia . Il paese è noto a livello internazionale soprattutto per aver dato i natali ad Antonio Gramsci.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Presentazione e forse unico post
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

migdan

Nuovo Utente


Inserito il - 07/10/2007 : 10:59:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di migdan Invia a migdan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi chiamo Daniele, ho 33 anni, sono nato e abito da sempre a Roma.
Ho conosciuto la Sardegna attraverso una donna meravigliosa, della quale continuo a essere perdutamente innamorato nonostante non mi parli da più di due mesi, e nonostante sia uscita dalla mia vita senza darmi alcuna motivazione.
Mi sono iscritto al forum in un momento di nostalgia e ringrazio la sua community per avermi regalato qualche ora di amarcord... non so quanto potrò contribuire alle vostre discussioni, mi preme soltanto comunicarvi che la vostra terra e la vostra gente sono uniche al mondo. Che i sapori, gli odori, i colori che ancora cerco con tutti i miei sensi, il calore umano e i ritmi ancora abbastanza compassati del vostro popolo, che riesce spesso a domandarsi il perché di quello che fa anziché correre a vuoto alla ricerca di non si sa cosa, mi hanno conquistato. Che io, abitante di un quartiere-bene di quella che molti considerano la città più bella del mondo, la notte sognavo di trasferirmi a Pirri. Per amore di una donna, ma non solo.
Vi raccomando di non "continentalizzarvi" troppo, di mantenere le vostre peculiarità e l'attaccamento viscerale alle vostre radici che vi contraddistingue, perché al di là del Tirreno c'è un mondo che sta diventando sempre più piatto e non merita di inglobarvi.

Sento tanto parlare di mal d'Africa, del desiderio irrefrenabile di tornarci dopo esserci stati la prima volta... quello che provo sulla mia pelle in questo momento è un grande "mal di Sardegna".

Ringrazio questo forum di esistere e mando un abbraccio a tutti voi!
Daniele




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 04/01/2008

Google Sardegna


Pubblicità

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 07/10/2007 : 11:05:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Ciao migdan.....

un calorosissimo benvenuto nella community...e un abbraccio forte...

....qui hai moltissimi amici...che ti aiuteranno a superare (ce lo auguriamo) questa fase ....
dai...fai in modo che non sia l'unico post....
gira tra gli argomenti vari...e resta con noi....siamo un'ottima "medicina"





 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

murta
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 07/10/2007 : 11:08:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di murta Invia a murta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao migdan




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: ICHNUSA SA TERRA DE DEUS  ~  Messaggi: 1418  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 30/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

aki
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 07/10/2007 : 11:11:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aki Invia a aki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Migdan benvenuto sarà un onore per noi averti qui






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 1103  ~  Membro dal: 14/10/2006  ~  Ultima visita: 15/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 07/10/2007 : 11:12:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno... migdan....
un caldo benvenuto dalla nostra meravigliosa città.....
anche se oggi è una giornata dal clima un pò autunnale....
rimani con noi.....
e vedrai che ti aiuteremo a superare questo momento......
e dai... non fare così...
non per niente viviamo nella città più bella del mondo.....

_____________________________________

paola





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Alexa
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 07/10/2007 : 11:50:42  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao Daniele..un saluto dalla Toscana...
e fai come ti hanno suggerito prima, rimani con noi!

Alessandra





 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 31/03/2007  ~  Ultima visita: 29/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

virdis
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 07/10/2007 : 12:26:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virdis Invia a virdis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao benvenuto e che questo sito ti sia di aiuto per il tuo problema intanto sei arrivato in una famiglia................pensa ci sono iscritti mio figlio e anche mia nuora e mio figlio ti ha anche dato il benvenuto indovina chi è.cmq rimani con noi non te ne pentirai e poi ci sono tante sarde ,,,,,,,,,,,,,,scusa scherzavo

ornella





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: gonnesa  ~  Messaggi: 791  ~  Membro dal: 19/07/2006  ~  Ultima visita: 23/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

skywalker57

2917



Inserito il - 07/10/2007 : 13:21:25  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao Daniele ti ringrazio per le belle parole espresse nei confronti della nostra terra e anch'io ti do il benvenuto con l'augurio che questo forum ti possa essere d'aiuto....


La forza sia con te




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Gonnesa  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 14/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 07/10/2007 : 13:29:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Daniele....benvenuto, sia che rimani con noi, sia che questo sia il tuo unico post......



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia




 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor


Poetessa Paradisolana


Inserito il - 07/10/2007 : 15:13:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie; Daniele, per l'affetto verso la nostra terra. Soprattutto grazie per i consigli che ci dai di conservare sempre la nostra specificità.
Se ti farà piacere, torna su questo forum, sarai sempre il benvenuto,
ciao





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

pippo1
Salottino
Utente Bloccato



Inserito il - 07/10/2007 : 15:16:44  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Benvenuto.. e dai che qui almeno sei in ottima compagnia..

Ettore





 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

carol
Salottino
Utente Master



Inserito il - 07/10/2007 : 15:24:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai rimani con noi e non te ne pentirai!!!!

carol






 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 07/10/2007 : 15:48:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Daniele.



 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 07/10/2007 : 16:09:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Daniele.. benvenuto..
Mi spiace per il periodo che stai attraversando,
purtroppo fa parte della vita. Tieni nel tuo cuore tutto cio'
che di bello ti ha regalato questa storia e fanne tesoro per poter continuare la tua vita serenamente... Chi lo sa.. magari un domani se non a Pirri potrai trasferirti a Quartucciu...
Buona permanenza!!

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 07/10/2007 : 16:18:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Daniele, rimani, non te ne andare..qui hai trovato il sole

ale

....sono una scoiattola sabbiosa pazza....





 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

milena

Utente Medio



Inserito il - 07/10/2007 : 20:37:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milena Invia a milena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io voglio darti il mio ben venuto...hai detto delle belle parole sicuramente dettate dal cuore!



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 368  ~  Membro dal: 28/06/2007  ~  Ultima visita: 11/09/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000