Forum Sardegna - Ciaooo a tutti..sn nuova...Noemi....
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il dolmen Sa Coveccada di Mores (Sassari) e' il più imponente dell'intero mediterraneo:
Il monumento conserva tre enormi lastre fitte a coltello ed una grande lastra di copertura. La lastra che ne costituisce la facciata presenta un piccolo portello ben ritagliato nel masso: La maggior parte degli studiosi ascrive l struttura all'Eneolitico.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Ciaooo a tutti..sn nuova...Noemi....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 07/06/2007 : 12:43:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
penso proprio che folky possa stare tranquillo.....
sei una cara ragazza....... ti farò conoscere micio......

_____________________________________

paola







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

tenkina

Utente Normale


Inserito il - 07/06/2007 : 12:46:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tenkina Invia a tenkina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

penso proprio che folky possa stare tranquillo.....
sei una cara ragazza....... ti farò conoscere micio......

_____________________________________

paola


grazie..adesso divento rossa..ahaha





E' meglio provarci e fallire piuttosto ke nn provarci mai






Modificato da - tenkina in data 07/06/2007 12:47:52

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: ............  ~  Messaggi: 50  ~  Membro dal: 07/05/2007  ~  Ultima visita: 06/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

laura mascia

Utente Medio


Inserito il - 07/06/2007 : 12:59:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laura mascia Invia a laura mascia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tenkina ha scritto:

Allora Laura.....te la dico io la frase preferita da mio padre.."Aspetta un pò ke adesso lo uso un pò io"........e invece quel pò nn finisce mai....tipo alle nove e mezza di sera gli chiedo "Pà me lo fai usare un pò il computer?" e lui.. "si, aspetta ke sto finendo una cosa".....si fanno le undici, lui nn ha ancora finito e io sn talmente stanca ke vado a letto senza averlo usato....questo durante il periodo di scuola però.....perchè d'estate reggo di più....ahahaah


...mah! non saremo mica parenti?
E' la stessa tattica di mia figlia... oltrettutto il pc è in camera sua quindi... prima lo usa, poi quando finisce e finalmente riesco ad appropriarmene va a letto e sospira "Mamma, quel ticchettio dei tasti non mi fa dormire!"
Ah... cor'e mamma





E' meglio provarci e fallire piuttosto ke nn provarci mai


laura






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: pavia  ~  Messaggi: 410  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 27/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

28aprili1794

Utente Medio


Inserito il - 07/06/2007 : 13:43:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 28aprili1794 Invia a 28aprili1794 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao noemi benibenia, e nara a babu tuu de pigai unu pc po tui puru!!!!!!





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: villaspeciosa  ~  Messaggi: 180  ~  Membro dal: 22/03/2007  ~  Ultima visita: 26/12/2007 Torna all'inizio della Pagina

guilcier

Utente Medio


Inserito il - 07/06/2007 : 13:57:30  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
benvenuta Noemi....anche io ho una figlia che "cercava" di monopolizzare il MIO pc, poi però ho messo la adsl, un router con wifi e le ho comperato un SUO pc portatile.....ora andiamo perfettamente daccordo, tanto è vero che manco mi parla, mi manda le mail quando deve dirmi qualcosa

Minnìa






 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 462  ~  Membro dal: 26/03/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

tenkina

Utente Normale


Inserito il - 07/06/2007 : 14:09:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tenkina Invia a tenkina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..giusto!! ditelo voi a mio padre di comprarmi questo benedetto pc!!!ahaahah..in fondo me lo merito!....giusto....x la promozione

MISSION IMPOSSIBLE





E' meglio provarci e fallire piuttosto ke nn provarci mai






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: ............  ~  Messaggi: 50  ~  Membro dal: 07/05/2007  ~  Ultima visita: 06/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 07/06/2007 : 14:11:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
folky.... compra il portatile a noemi......
è stata promossa.....
accidenti che regali per la promozione.... voglio tornà bambino.......

_____________________________________

paola







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 07/06/2007 : 14:18:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho fatto lo stesso con mia figlia...per la laurea le ho regalato il pc portatile ho comprato un router e chi la vede più...prima fuori per lavoro ed alla sera sta nella sua camera col pc..... Non so se è un bene!!!!!



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia






 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

tenkina

Utente Normale


Inserito il - 07/06/2007 : 14:24:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tenkina Invia a tenkina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma daiiii... paola ed ela!! e duro questo folky........... lui mi regalerebbe solo fazzoletti o qualche capo di costume sardo.......... ma già oggi sarà nero.......anzi nerissimo, visto che già è a lavoro , e gli ho fatto perdere il suo appuntamento pomeridiano ... col forum..... poi mi ha detto che non posso rispondere nel post delle presentazioni.. perche potrebbero mnandarmi via !! ma e vero tutto questo ?? o è solo una ultriore scusa per lasciargli il pc ??






E' meglio provarci e fallire piuttosto ke nn provarci mai






Modificato da - tenkina in data 07/06/2007 14:40:46

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: ............  ~  Messaggi: 50  ~  Membro dal: 07/05/2007  ~  Ultima visita: 06/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

guilcier

Utente Medio


Inserito il - 07/06/2007 : 14:58:37  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
NO NO.....ha ragione tuo padre!!! anzi mi sa che faccio io una segnalazione alla moderatrice affinche ti "bacchetti" e poi se anche rispondi al post non puoi farlo solo rispondendo alle signore che hanno stelle colorate, anzi ELA ha le stelle grigie
Ela , anche io non so fino a che punto sia un bene! ! ! Ma essere genitori è così difficile.

ciao Tenkina

Minnìa






Modificato da - guilcier in data 07/06/2007 15:00:50

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 462  ~  Membro dal: 26/03/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

tenkina

Utente Normale


Inserito il - 07/06/2007 : 15:10:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tenkina Invia a tenkina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ... guilcier ... della tua segnalazione..... aveva ragione lui......... poi mi spiegate cosa significano le stelle colorate..... se continuo a rispondere s' arrabbia veramente!!!!!!!!!!

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!





E' meglio provarci e fallire piuttosto ke nn provarci mai






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: ............  ~  Messaggi: 50  ~  Membro dal: 07/05/2007  ~  Ultima visita: 06/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

maragda

Utente Master



Inserito il - 07/06/2007 : 15:19:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maragda Invia a maragda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ihihihi...carramba che famiglia..già li vedo a contendersi il computer...eheheh..ed il papà che temporeggia...la povera figliuola che non riesce a sottrarglielo..un trucco c'è...digli:-vabbè papino,allora vado a connettermi da Roberto(o nome del ragazzo più carino della scuola)

Il papino preso da giusta gelosia...ti mollerà il computer all'istante!!!!

Ahah astuzie da adolescente...ovviamente scherzo,capisco anche Interfolk ch epreso da Paradisola salta da una discussione all'altra...io per lo stesso motivo ho ormai raggiunto ed ampiamente superato ''is setti bonanottisi''...

comunque...benvenuta!!!!!Smack,Maragda






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 2134  ~  Membro dal: 12/02/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 07/06/2007 : 15:51:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oiiiaa Tenkina che ho riso troppo!!
Questo papa' tuo e' proprio un orso e pure egoista!!!
Ohhh Papa'...compra il computer a Tenkina che e' stata promossa e se lo merita.
Tu probabilmente dovrei promettere di non passarci la vita davanti al pc....visto che in casa hai comunque chi ti da il buon esempio!!! ahh ahhhaaaa eiiiaaaaaaa







 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 07/06/2007 : 15:57:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava ziama ....ciao tenkina ci pensiamo noi al papà riusciremo a farti regalare il pc ......e poi d'estate ci starai anche tu un po in piu come mia figlia ok pensiamo noi a domare l'orso ciao tenkina zia titti






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master



Inserito il - 07/06/2007 : 18:28:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciauuuuuuuuuuuuuu!!!

Benvenuta Noemi...









 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000