Forum Sardegna - Ciaooo a tutti..sn nuova...Noemi....
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Seulo - Su Stampu 'e Su Turrunu. E' un particolare fenomeno carsico sul rio Su Longufresu, Il ruscello scompare in una cavità nel terreno per ricomparire decine di metri più in basso in una cavità a forma di grotta, con una bella cascata che forma un laghetto d'acqua fresca, da cui riparte il corso del ruscello dopo il salto. Da qui in poi ha origine il rio Trassadieni, che continua a scorrere fra i tavolati calcarei fino al Narbonnionniga, dove c'è la foresta omonima.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Ciaooo a tutti..sn nuova...Noemi....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 4

giannos
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 07/06/2007 : 23:55:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giannos Invia a giannos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao tenkina bene arrivata nel mondo di paradisola, non preoccuparti del pc fra poco sarai maggiorenne
quindi la patente e la macchina (o il pc o la macchina , ovviamente quella di papà) di nuovo ciao Noemi

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: del campidano  ~  Messaggi: 422  ~  Membro dal: 16/03/2007  ~  Ultima visita: 24/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

zigarru de ottu
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 08/06/2007 : 08:05:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zigarru de ottu Invia a zigarru de ottu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e ti paridi ki podessinti mancai is saludus mius?
o Noemi naraddi a babbu tu de fai a bonu doghinuncas faidi is contus cun nosu
çau

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 801  ~  Membro dal: 14/03/2007  ~  Ultima visita: 15/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

laura mascia

Utente Medio

Inserito il - 08/06/2007 : 09:55:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laura mascia Invia a laura mascia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Ciao....ci sono anch'io

Ciao Giuseppina,
Benvenuta
Forse il tuo ingresso è passato inosservato perchè il messaggio era inserito in quello dell'ingresso nel Forum di Noemi...
Almeno credo, sono qui da due mesi e non ho ancora ben capito come funziona il tutto.
Benvenuta
Benvenuta
Benvenuta

laura

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: pavia  ~  Messaggi: 410  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 27/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

tenkina

Utente Normale

Inserito il - 08/06/2007 : 13:40:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tenkina Invia a tenkina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giannos ha scritto:

ciao tenkina bene arrivata nel mondo di paradisola, non preoccuparti del pc fra poco sarai maggiorenne
quindi la patente e la macchina (o il pc o la macchina , ovviamente quella di papà) di nuovo ciao Noemi

Minimo!!!!!
Ahia..tra pc e macchina preferisco moooooooooooooolto di più l'ultima!!!! Anke se guidare quella di mio padre mi sembra u npò in salita....sia xkè nn potrei...sia x volontà di mio padre..sia x volontà mia..visto ke altrimenti ogni minimo graffio (anke quelli "vekki") x lui sarebbe a causa mia.... Meglio una makkina tutta mia.......kissà quando....
ciaaaaaaaaaaaao

E' meglio provarci e fallire piuttosto ke nn provarci mai

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: ............  ~  Messaggi: 50  ~  Membro dal: 07/05/2007  ~  Ultima visita: 06/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

tenkina

Utente Normale

Inserito il - 08/06/2007 : 13:44:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tenkina Invia a tenkina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zigarru de ottu ha scritto:

e ti paridi ki podessinti mancai is saludus mius?
o Noemi naraddi a babbu tu de fai a bonu doghinuncas faidi is contus cun nosu
çau

Weeeeeeeh grazie Zigarru!!!!!!!!!!!!!! Ceh......troppa gente ke mi difende..ihihihihihihih
come sono fortunata!!!!!!

E' meglio provarci e fallire piuttosto ke nn provarci mai

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: ............  ~  Messaggi: 50  ~  Membro dal: 07/05/2007  ~  Ultima visita: 06/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 10/06/2007 : 11:27:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Noemi...bienvenue de ma part aussi ...dalla Francia....e per tuo padre non ti preoccupare....ciao...

carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

C@mpidanese

Utente Medio

Inserito il - 10/06/2007 : 12:50:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di C@mpidanese Invia a C@mpidanese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Tenkina, o meglio Noemi.
Unu saludu dalle rive dell'Arno o meglio...dalla "culla del rinascimento".

si bieus luegus

Ars Sine scientia nihil est..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 385  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 03/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Luana

Nuovo Utente

Inserito il - 10/06/2007 : 14:48:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luana Invia a Luana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Noemi... benvenuta... il tuo nome non mi è nuovo.... maaahhh !!!

Modificato da - Luana in data 10/06/2007 14:54:13

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: mediocampidano  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 26/03/2007  ~  Ultima visita: 11/06/2007 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000