Forum Sardegna - Ciao a tutti da Torino...
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Su Crastu de Santu Eliseu (Mores). sulle pendici inferiori del Monte Santo, e' un imponente masso erratico in cui, in età neolitica, venne scavata una domus de janas.
Successivamente, in età cristiana, la tomba preistorica venne ristrutturata e ampliata per trasformarla in chiesa rupestre dedicata, appunto, al santo bizantino Eliseo. Il suo asptto attuale fa pensare davvero ad una favolosa "casa di fate"!!



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Ciao a tutti da Torino...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Nostalgia

Utente bloccato


Inserito il - 22/11/2010 : 13:35:04  Link diretto a questa discussione  Rispondi Quotando
... ci vuole una laurea breve per saper usare tutti questi comandi

Mentre l'inverno avanza galoppando qui da noi... (abbiamo già la neve quindi zero gradi) il mio pensiero è corso alla terra delle mie origini.
Sono sarda al 100 per 100 anche se nata e cresciuta a Torino.
Da parecchi anni vivo in Val di Susa.... conosciuta anche come terra NOTAV !

Tutto l'albero genealogico è sardo. Anche se sono bionda con gli occhi azzurri... l'altezza non perdona ! 1.55
Esattamente le radici sono in provincia di Oristano. Mitica Tarros e la penisola del Sinis... anche se ho lasciato il cuore ad Alghero e Stintino

Spesso scendo per vedere i miei genitori e parenti e colgo sempre l'occasione per visitare qualche piccolo angolo di paradiso. Anche se oramai ho girato l'isola in lungo e in largo non mi stancherò mai.

Un saluto dal Piemonte... e forza paris !







 Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 661  ~  Membro dal: 22/11/2010  ~  Ultima visita: 24/04/2011

Google Sardegna


Pubblicità

Roby74

Nuovo Utente


Inserito il - 22/11/2010 : 13:39:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Roby74 Invia a Roby74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Nostalgia,
un abbraccio dalla Sardegna !!






  Firma di Roby74 
http://www.campeggio-sardegna.com/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Arborea  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 21/11/2010  ~  Ultima visita: 19/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 22/11/2010 : 13:57:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Nostalgia benvenuta tra la tua Gente
Io ti saluto dal Belgio







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master



Inserito il - 22/11/2010 : 14:26:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Romina






  Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 22/11/2010 : 14:54:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuta in Paradisola!! La nostalgia non toca solo i sardi..purtroppo ( o per fortuna!!)






  Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 22/11/2010 : 15:30:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Nostalgia!!!
Che ha fatto la tua mamma ?? E' andata a partorire a Torino poi è rientrata in Sardegna???
il mio saluto ti arriva da Milano.. ma trexentese DOC






  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore




Inserito il - 22/11/2010 : 15:38:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Nostalgia, il mio benvenuto ti arriva dal Trentino... Ma le mie radici, il fusto e anche la chioma, sono tutte dell'oristanese!






  Firma di Tzinnigas 


... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)


"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

milly73
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 22/11/2010 : 17:40:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao benvenuta






  Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi onzi notte t'isplenda sa luna,
chi no appa mai dolore,
onzi die t'illumine su sole...

 Regione Sardegna  ~ Città: ..................  ~  Messaggi: 3255  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Foghile
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 22/11/2010 : 17:57:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foghile Invia a Foghile un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao nostalgia benvenuta tra noi.

Foghile







  Firma di Foghile 
Fasciadu cun d'ogni riguardu dae sa natura, imboligadu in d'una 'irde foza, creschet su frore in su buscu intattu, friscu, frazile e odorosu.

Foghile

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 325  ~  Membro dal: 31/10/2010  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor


Cuore Rossoblu



Inserito il - 22/11/2010 : 18:06:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta tra noi Romina!






  Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 3797  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 13/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Nostalgia

Utente bloccato


Inserito il - 22/11/2010 : 18:57:07  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Grazie a tutti...
Dato che ci siamo.. qualcuno mi spiega come mettere le foto nella Firma ?? Sono salvate in Immagini del mio pc.
Copia e incolla non funziona...

Grazie e scusate la mia ignoranza in materia Chat !

Aspetto istruzioni...







 Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 661  ~  Membro dal: 22/11/2010  ~  Ultima visita: 24/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 22/11/2010 : 19:16:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, benvenuta anche da me.
l.







  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso



Inserito il - 22/11/2010 : 19:20:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Nostalgia io ti saluto da Orbassano TO, non siamo tanto lontane....ma sono al 1000 per 1000 Sarda della provincia di Oristano






  Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Lore
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 22/11/2010 : 20:36:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lore Invia a Lore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta Romina!!!








  Firma di Lore 



chin sa conca non si 'endet su coro (ASKRA)

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Empoli/Siniscola  ~  Messaggi: 279  ~  Membro dal: 01/04/2009  ~  Ultima visita: 15/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

forzacommo

Utente Senior


Inserito il - 22/11/2010 : 21:12:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di forzacommo Invia a forzacommo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
B E N V E N U T A





  Firma di forzacommo 

Santu Pedru e Olgo

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Baunei  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 01/10/2009  ~  Ultima visita: 27/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Forrighesos

Utente Attivo



Inserito il - 22/11/2010 : 22:52:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Forrighesos Invia a Forrighesos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un sincerissimo benvenuta.





  Firma di Forrighesos 
Forrighesos

 Regione Sardegna  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 716  ~  Membro dal: 10/09/2010  ~  Ultima visita: 27/11/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000