Forum Sardegna - Pagina di Ricerca
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
 

    


Nota Bene: L'abbazia di NOSTRA SIGNORA DI GERICO nel comune di Tergu, vanta il titolo della più importante chiesa cassinese della Sardegna chiamata casa degli angeli per il raccoglimento che uno trova all'interno; tanto importante che una lapide marmorea sul portale dell'abbazia di Montecassino la cita come " Domus angelorum Sancte Mariae in Gerico" la montecassino della Sardegna.



 Tutti i Forum
 Pagina di Ricerca
 Cerca per: Tutte le Discussioni non-archiviate che contengono messaggi di Sarrokesu
Pagina: di 5
  Discussione Autore Risposte Letto Ultimo Messaggio
Presentazioni / Presentazioni
Discussione Calda Saludi a totus!!!  Cid576 10 1794 18/03/2012  20:37:50
da: Sarrokesu
Discussione Calda Eilà, ciao a tutti 
 1  2
mmassi 18 2245 09/08/2010  12:16:50
da: maria
Discussione Calda Salve a tutti  Ierofante 13 663 25/11/2009  19:41:18
da: forzacommo
Discussione Calda Salve a tutti 
 1  2
pispisalla 23 2417 25/11/2009  19:39:02
da: forzacommo
Discussione Calda un aiuto per cani e gatti sardi  robby 11 785 18/11/2009  20:35:22
da: robby
Discussione Calda Ciao a tutti! 
 1  2
asterix 19 1716 15/10/2009  17:15:11
da: Flore
Discussione Calda Sarrokesu. Messaggio di presentazione !!! 
 1  2
Sarrokesu 20 2692 02/08/2009  23:46:55
da: nik
Presentazioni / Auguri di compleanno
Discussione Calda BUON COMPLEANNO DOMENICO 
 1  2
afabica 21 3869 22/08/2011  15:01:34
da: Anto
Auguri Sarrokesu  Tharros 9 981 05/05/2011  23:27:28
da: DedaloNur
Discussione Calda Auguri Capo !!!! 
 1  2
meurreddu 29 3524 25/08/2010  21:00:30
da: mary2167
Discussione Calda Buon Compleanno Santobevitore 
 1  2
luca56 25 2692 06/07/2010  20:40:23
da: santobevitore
Discussione Calda Auguri Su Entu!!! 
 1  2
Andros 18 2305 15/10/2009  16:59:16
da: Flore
Vacanze in Sardegna / Consigli vacanze in Sardegna
Vacanza di fine aprile...consiglio itinerario!!  nicol 6 1426 12/03/2012  08:27:08
da: nicol
Campeggi Chia, Porto Tramatzu, Pula..  creoleo 8 2730 10/03/2012  14:04:51
da: oldgrifo
Discussione Calda Vacanze a Pula paese??? si o no???  silvia82 14 10913 21/02/2012  21:05:04
da: creoleo
Ci sono 5 Pagine di risultati della Ricerca:

Nuovi Messaggi Nuovi Messaggi dall'ultima visita.
Vecchi Messagi Vecchi Messaggi. (Discussione Calda 10 o più risposte.)
Discussione Bloccata Discussione Bloccata.

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000