Forum Sardegna - ciao a tutti
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Risale agli anni immediatamente successivi al 1860, una delle prime raffigurazione del treno e della ferrovia in Sardegna. La si trova nella tavola intitolata "Mih! Su caminu de ferru" , eseguita all'acquerello da Simone Manca di Mores per illustrare i costumi di Ploaghe.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 ciao a tutti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

saretta

Nuovo Utente


Inserito il - 11/09/2006 : 17:11:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a saretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
mi sono appena iscritta...anche se non sono proprio sarda doc.
Infatti io sono nata in continente, mentre il mio papà è sardo al 100%....va bene lo stesso???

Saluti a tutti
Sara




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ciampino  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 11/09/2006  ~  Ultima visita: 19/09/2006

Google Sardegna


Pubblicità

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 11/09/2006 : 17:14:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da saretta

ciao a tutti,
mi sono appena iscritta...anche se non sono proprio sarda doc.
Infatti io sono nata in continente, mentre il mio papà è sardo al 100%....va bene lo stesso???

Saluti a tutti
Sara



Caspiterina se va bene Sara!!!
Fai conto che io non sono sarda e non ho parenti sardi e mi hanno accettata come una figlia! Vero Maria e Ser52 eheheh loro sono i miei genitori adottivi sardi virtuali!

BENVENUTA!!!!!!!!!
Di dove è tuo padre? sei andata in Sardegna quest'estate? Dove abiti?





 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Vince

Nuovo Utente


Inserito il - 11/09/2006 : 17:16:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vince Invia a Vince un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Neanche io sardo ma con grande amore x la vostra terra che sulla quale appena posso sbarco...penso basti questo no?! Ragazze avete letto i miei post? Cosa mi suggerite?



 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Grosseto  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 11/09/2006  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Vince

Nuovo Utente


Inserito il - 11/09/2006 : 17:18:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vince Invia a Vince un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate il mio pessimo italiano nel precedente messaggio, ma avevo scritto e correggendo ho tralasciato d cancellare ciò che è rimasto d troppo, il senso spero sia chiaro.



 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Grosseto  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 11/09/2006  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

saretta

Nuovo Utente


Inserito il - 11/09/2006 : 17:33:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a saretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mio padre è di plaghe, un paese vicino sassari...lo conoscete?

noi abitiamo a ciampino da sempre e papà ormai parla un misto di un curiso sardo-romano!
Anche se al telefono coi miei zii riescono le origini e torna alla lingua madre.

Questa estate non sono stata in sardegna, in realtà manco da un pò di tempo, ma conto di andare il prossimo anno...il fatto è che i prezzi del traghetto volendo andare con la macchina sono una cosa da pazzi! Ma come si fa, ho un caro amico della provincia di oristano che vive per lavoro a novara, che mi diceva che per lui diventa problematico anche andare a natale per trovare i suoi...alla faccia degli sconti tirrenia per residenti e nativi.
Scusate lo sfogo!




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ciampino  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 11/09/2006  ~  Ultima visita: 19/09/2006 Torna all'inizio della Pagina

saretta

Nuovo Utente


Inserito il - 11/09/2006 : 17:34:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a saretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate il nome del paese è ploaghe



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ciampino  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 11/09/2006  ~  Ultima visita: 19/09/2006 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 11/09/2006 : 17:44:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta saretta da una sarda figlia di emigrante come te....
e come te sono di roma......
anche un pò vicino a te......
rimani con noi....
vedrai non te ne pentirai...
un bacio...
ps avete visto quante romane? e vai........

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

maribellu

Nuovo Utente


Inserito il - 11/09/2006 : 23:31:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a maribellu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao saretta un benvenuto da me che sono sarda figlia di genitori sardi che a loro volta avevano genitori sardi anche loro...........ma forse nella mia famiglia siamo tutti sardi. Spero che il mio messaggio ti sia piaciuto ti mando un benvenuto grande



 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 09/09/2006  ~  Ultima visita: 27/09/2006 Torna all'inizio della Pagina

mauydj74

Utente Medio



Inserito il - 11/09/2006 : 23:50:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauydj74 Invia a mauydj74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao saretta ben venuta........
issu quanti amici di leva militare che avevo a ploaghe(o piaghe in sardu),anche compagni di scuola!

Mauydj74




Modificato da - mauydj74 in data 12/09/2006 00:11:22

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: trinita d'agultu  ~  Messaggi: 259  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 20/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

nonno peppino

Utente Normale


Inserito il - 11/09/2006 : 23:53:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nonno peppino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Saretta, benvenuta e buona permanenza nel forum



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: casirate d'adda  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 29/08/2006  ~  Ultima visita: 30/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Giovi

Nuovo Utente


Inserito il - 12/09/2006 : 00:50:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Giovi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Saretta!!! Benvenuta anche a te!!!
Anch'io non sono sarda, eppure,il mio cuore è li!!!!
Rimani con noi, credimi che ti sentirai più vicina a quella terra!!! Io ormai non posso più farne a meno,visitare il forum per me è diventata una droga!!!Non riesco più a farne a meno!!!
Cmq a proposito di prezzi per nave e aereo per raggiungere la Sardegana,è davvero pazzesco!!! Ma perchè sono cosi' cari!!!!
Mannaggia la miseria!!!




 Messaggi: 47  ~  Membro dal: 05/09/2006  ~  Ultima visita: 10/12/2007 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 12/09/2006 : 01:12:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da saretta

ciao a tutti,
mi sono appena iscritta...anche se non sono proprio sarda doc.
Infatti io sono nata in continente, mentre il mio papà è sardo al 100%....va bene lo stesso???

Saluti a tutti
Sara

Benvenuta saretta( il tuo nome è proprio saretta o sara?) io ho una figlia che si chiama sara.... comunque quì ci sono tante figlie di sardi e sono tutti bemvenuti....


C'esti un'isola in su Mediterraniu aundi s'aria fragada de mari,de terra e de mirtu.....esti sa Sardigna......




 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

saretta

Nuovo Utente


Inserito il - 12/09/2006 : 09:07:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a saretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille a tutti,
ho trovato questo forum per caso....ma mi sa tanto che ho fatto un ottima iscrizione!!

saluti
sara




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ciampino  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 11/09/2006  ~  Ultima visita: 19/09/2006 Torna all'inizio della Pagina

pittinicchio80

Utente Normale



Inserito il - 14/09/2006 : 13:00:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pittinicchio80 Invia a pittinicchio80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si Saretta....se cerchi l'atmosfera familiare, sole mare e amici sei atterrata bene...
...io un giro pre forum me lo sono fatto e...
... assurdo come siano differenti tra loro...
Gentedisardegna davvero un altro pianeta,
entrare qui davvero sentirsi in spiaggia con amici,
a bere una birretta, a pianificare le vacanze, a commentare gli avvenimenti...
i contenuti veicolati da "amici"...
questo manca negli altri forum dove regna il "cazzeggio"...
Alla fine per˜ vedi, il cazzeggio c' anche qui, e...lo faccio io mauhauhauah!!!!!
Benvenuta

Pecoropsia laifsisnau!!
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: www.eyaa.it :::::




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 05/07/2006  ~  Ultima visita: 11/06/2007 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000