Forum Sardegna - presentazione
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Fortezza Fenicio-Punica Monte Sirai - Abitato dalle epoche più antiche per la sua particolare posizione dominante. Nuragici, Fenici e quindi Punici, occuparono in tempi diversi questo sito di particolare interesse essendo l’unico che non sia stato occupato, dopo i Punici, da altri popoli. Abbandonato improvvisamente forse a causa di mancanza d'acqua è arrivato fino ai giorni nostri come loro lo hanno lasciato.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 presentazione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

dadynette
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 02/11/2008 : 22:49:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dadynette Invia a dadynette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dolceluna82 ha scritto:

ma ke trovato......
quando un uomo sa ke una donna a questa malattia fugge........


urca, non ci far paura!!!
che malattia? cercare l'amore non é una malattia, é solo un diffetto









  Firma di dadynette 
non datemi consigli...so sbagliare da sola
http://dadynette.boosterblog.com/

 Regione Estero  ~ Città: bastia (ma asseminese)  ~  Messaggi: 909  ~  Membro dal: 02/05/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

dolceluna82

Nuovo Utente


Inserito il - 02/11/2008 : 22:52:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dolceluna82 Invia a dolceluna82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
be mi presento a voi mi han diagnostikato la malattia 5mesi fa,curo kn rebif22 ma passero tra poko al 44,il mio ex kme ha saputo della malattia e fuggito,ma credo ke la stran gran maggioranza degli uomini e cosi,codardi,purtrp nessun al mondo e sano un qlkosa lo bekkiam tti prima o poi tutti,ho scritto cerko l'amore un po x kuriosita xke nn mi son mai innamorata,visto ke nn ho trovato mai un uomo speciale







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 02/11/2008  ~  Ultima visita: 12/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

ivana14

Utente Medio


Inserito il - 02/11/2008 : 23:04:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ivana14 Invia a ivana14 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di dolceluna82


mi dispiace moltissimo se hai una malattia .Scusa se abbiamo scherzato .Io ho creduto che ti riferissi all'amore.spero non sia niente di grave!








  Firma di ivana14 
ivana.c.

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: cellole  ~  Messaggi: 157  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 01/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 02/11/2008 : 23:50:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dispiace...
ho capito di cosa parli...
dai ci siamo qua noi a darti un pò di coraggio e di serenità....

ps.. nello scrivere non usare il linguaggio degli sms....









  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

grandejanas
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 03/11/2008 : 00:08:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grandejanas Invia a grandejanas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta tra noi dolceluna










 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: villa s.antonio  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 14/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

dolceluna82

Nuovo Utente


Inserito il - 03/11/2008 : 01:41:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dolceluna82 Invia a dolceluna82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nn ci posso far nulla mi piace skriver ksi,voi da tanto avete la malattia?







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 02/11/2008  ~  Ultima visita: 12/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 03/11/2008 : 01:55:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dolceluna82 ha scritto:

nn ci posso far nulla mi piace skriver ksi,voi da tanto avete la malattia?


Voi chi?
Non so se ci siano altre persone con la stessa malattia di cui parli tu....ma sinceramente questo e' un forum dedicato alla Sardegna....dove si parla un po' di tutto....e di qualsiasi cosa....non c'e' un tema unico....
Non so perche' tu ti sia fatta questa idea...
Cmq...di nuovo benvenuta....










  Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

dolceluna82

Nuovo Utente


Inserito il - 03/11/2008 : 02:05:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dolceluna82 Invia a dolceluna82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sa ke mi son confusa kn i forum credevo questo fosse x ki ha la sclerosi multipla.......ke vergogna mi son sbagliata ho letto male







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 02/11/2008  ~  Ultima visita: 12/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

dolceluna82

Nuovo Utente


Inserito il - 03/11/2008 : 02:10:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dolceluna82 Invia a dolceluna82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate.....







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 02/11/2008  ~  Ultima visita: 12/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore



Inserito il - 03/11/2008 : 02:27:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vai tranquilla, non hai niente da scusarti, anzi.... e visto checi sei, rimani in nostra compagnia, ci farebbe piacere







  Firma di Baballotto 


 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 03/11/2008 : 05:05:04  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao Dolceluna, benvenuta







  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 03/11/2008 : 06:47:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dolceluna rimani con noi ok
anche io mi scuso per prima ma stavamo scherzando..
non potevamo sapere.....ciao rimani qui









  Firma di Titti 

Sos Dorroles - Cala Gonone

Dorgali (NU)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro




Inserito il - 03/11/2008 : 07:55:18  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao dolceluna. Eccheccavolo, non sei ancora entrata che già vuoi andartene???? Almeno una tazza di tè... dài!







  Firma di Nevathrad 

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 03/11/2008 : 07:55:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ti saluto...ma vorrei capirci qualcosa...
Pettegolezzi...grazie!...









  Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Prof Pia http://www.lezionidibello.blogspot.it

 Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

soraia
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 03/11/2008 : 08:20:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di soraia Invia a soraia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao dolceluna!!un caloroso benvenuta anche da parte mia!!!!e mi raccomando stai con noi!!








  Firma di soraia 
Soraia

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 248  ~  Membro dal: 14/10/2008  ~  Ultima visita: 28/02/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000