Forum Sardegna - Gente di Sardegna - BIS
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L'unico capo del costume sardo confezionato con seta non importata dal continente e' la benda della veste femminile di gala di Orgosolo, detta " su lionzu".
Ancor oggi alcune donne si dedicano all'allevamento del baco da seta , che appartiene ad una varietà speciale, detta "Orgosolo" , i fili vengono tinti in trama con lo zafferano, che conferisce un bellissimo colore giallo ocra al caratteristico indumento.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 Gente di Sardegna - BIS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 56

Verosardo
Salottino
Moderatore

Inserito il - 23/10/2008 : 11:40:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei solo contribuire anch'io, anche se nn posso paragonarle alle vostre foto.
Un abbraccio.

Mamoiada: Tappas 2004

Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Medio Campidano  ~  Messaggi: 1877  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 23/10/2008 : 11:42:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

... Gente di Sardegna .... con strumento di Sardegna!

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 23/10/2008 : 11:44:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
verosardo ha scritto:

Vorrei solo contribuire anch'io ....

... benvenuto!

Firma di McCurry 
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

monivale

Utente Medio

Inserito il - 23/10/2008 : 11:48:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ce l'ho fatta!!! vi piace questo abito? più sardo di così!! ha il disegno di un tappeto sardo e io lo indosso sempre con fierezza! è fatto a samugheo!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: terralba  ~  Messaggi: 261  ~  Membro dal: 28/09/2008  ~  Ultima visita: 25/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Verosardo
Salottino
Moderatore

Inserito il - 23/10/2008 : 11:51:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Monivale....che bella sorpresa!!
Cosa mi dici di Tarraba Bella?

Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Medio Campidano  ~  Messaggi: 1877  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

monivale

Utente Medio

Inserito il - 23/10/2008 : 11:51:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono fuori tema mc?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: terralba  ~  Messaggi: 261  ~  Membro dal: 28/09/2008  ~  Ultima visita: 25/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

monivale

Utente Medio

Inserito il - 23/10/2008 : 11:52:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
verosardo ha scritto:

Benvenuta Monivale....che bella sorpresa!!
Cosa mi dici di Tarraba Bella?

Terralba? Calma piatta.. hi hi..

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 23/10/2008 : 11:54:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
monivale ha scritto:
ce l'ho fatta!!!

... brava (e bella), cerca solo prossimamente di non superare i 600 pixel per lato,
parafrasando Mina .... sei grande, grande, grande .....

mi raccomando è una galleria fotografica, evitiamo troppi botta e risposta continui altrimenti qualcuno si annoia!

Modificato da - McCurry in data 23/10/2008 12:12:09

Firma di McCurry 
(Anonimo)

monivale

Utente Medio

Inserito il - 23/10/2008 : 11:59:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok. piano piano mi aggiusto mc

Verosardo
Salottino
Moderatore

Inserito il - 23/10/2008 : 12:01:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sono sicurissimo di essere in tema, ma è gente di Sardegna, fuori dal comune ma decisamente SARDO!!

Pinuccio Sciola: Scultore.

Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 23/10/2008 : 12:02:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

... Gente di Sardegna .... in incognito!

Firma di McCurry 
(Anonimo)

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 23/10/2008 : 12:04:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
verosardo ha scritto:

Non sono sicurissimo di essere in tema,
Pinuccio Sciola: Scultore.

... sei in tema, Sciola fa parte a pieno titolo dalla Gente di Sardegna.
... solo piu piccole, altrimenti ci imbottigliamo!

Modificato da - McCurry in data 23/10/2008 12:05:16

Firma di McCurry 
(Anonimo)

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 23/10/2008 : 12:10:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

... Gente di Sardegna .... che esibisce la sua arte!

Firma di McCurry 
(Anonimo)

Verosardo
Salottino
Moderatore

Inserito il - 23/10/2008 : 12:14:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok d'accordo mac va bene questa misura?
mi hai anticipato.
In incognito parte 2

Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 23/10/2008 : 12:17:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.. non vorrei passare per moderatore aggiunto, la dimensione va quasi bene, ma vi chiedo solo una cortesia se potete cercate di inserire immagini a fuoco, e per quanto possibile, utili a rendere questo post uno spot della bellezza della Sardegna! Ci conto!

Firma di McCurry 
(Anonimo)

Pagina: di 56 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000