Nota Bene: Alla periferia di Goni (Ca) in località Peinconi a circa 400 m s.l.m. è presente una zona fossilifera di scisto nero a Graptoliti, minuscoli animali marini vissuti tra il Siluriano ed il Ludlow Inferiore, che formavano colonie in fondali argillosi. Si ritiene che da essi siano scaturiti gli antichi esseri marini.
Tante immagini le avete già viste di sicuro, anche in questo forum, ma Venezia è talmente bella e anch'io voglio contribuire con qualche mio scatto...
Chiesa dei Frari (custodisce importanti opere d'arte tra cui due celeberrime opere del Tiziano: l'Assunta e la pala dell'altare dei Pesaro)
Ponte di Rialto (giorno e notte)
Qualche scorcio...
[/URL]
Continua...
Firma di Tzinnigas
... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)
"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Trento ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio ~ Messaggi: 4940 ~
Membro dal: 27/08/2008 ~
Ultima visita: 04/06/2020
Madonna della salute dal ponte dell'Accademia e ponte...
Campanile di San Marco e particolare della chiesa...
San Giorgio...
Ancora San Marco...
Firma di Tzinnigas
"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)
Trovandomi giusto in Veneto, mi devo decidere a fare un salto nuovamente a Venezia per andare a vedere le Gallerie dell'Accademia.
Bella, ho potuto ammirare e fotografare (senza flash) tante opere d'arte...Graditissime le opere di Giovanni Bellini
Firma di Tzinnigas
Bel risultato. Ma graziano.. le foto, sono in automatico?? e una precisazione La basilica è intitolata a S. Maria della salute. I veneziani la chiamano "La salute"...
Modificato da - Tharros in data 24/05/2011 14:31:16
Firma di Tharros
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!
Prov.: Trento ~ Città: Trento ~ Messaggi: 4702 ~
Membro dal: 02/12/2006 ~
Ultima visita: 22/03/2020
Bel risultato. Ma graziano.. le foto, sono in automatico?? e una precisazione La basilica è intitolata a S. Maria della salute. I veneziani la chiamano "La salute"...
Come, in automatico?
Firma di Tzinnigas