Forum Sardegna - Sabato 9 a "Lineablu"
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Giara di Gesturi è un altopiano basaltico con una superficie di 42 Kmq e un'altitudine di circa 600 m. Famosa per la popolazione di Cavallini allo stato brado, merita di essere visitata in primavera, quando, decine di laghetti chiamatti Puli si tingono di bianco per la fioritura del ranuncolo e nelle loro acque è possibile scorgere il Lepidurus, piccolo crostaceo considerato un fossile vivente.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardegna in Tv e in radio
 Sabato 9 a "Lineablu"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 07/09/2006 : 14:25:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao amici,

per chi vuole sognare ancora un pò....sabato 9 alle 14:00 su Rai 1 c'è Lineablu che parla del sud della Sardegna:

Dal sito di Lineablu: "Sabato 9 settembre alle ore 14 su RaiUno, un ospite d’eccezione a Lineablu: Pippo Baudo racconta a Donatella Bianchi il suo rapporto con il mare e la Sardegna. Il popolare conduttore televisivo, infatti, trascorre le vacanze a Torre Le Stelle, tra Cagliari e Villasimius, una delle zone più belle ed incontaminate dell’isola.
Il viaggio di Lineablu prosegue poi verso un’altra area della costa meridionale della Sardegna, la spiaggia di Geremeas, chiusa ai lati da due colline ricche di vegetazione. Nel retroterra, si estende il parco montano dei Sette Fratelli, territorio di straordinaria bellezza, in gran parte ricoperto da boschi, habitat ideale per il cervo sardo. Nel parco attualmente ne vivono 350 esemplari, che rappresentano all'incirca il 35% dell'intera popolazione esistente.
Per la subacquea, nei fondali della costa meridionale della Sardegna, le telecamere di Lineablu scopriranno alcuni relitti risalenti alla seconda guerra mondiale. Piena di fascino la chiesa in stile gotico-catalano della prima metà del XIV secolo fatta costruire da re Alfonso di Aragona sul Colle di Bonaria, assieme ad un castello fortificato, per sferrare l’attacco alla città di Cagliari: quella chiesa oggi è un Santuario e la Madonna di Bonaria è stata proclamata da Pio X patrona massima della Sardegna. Con Fabrizio Gatta e il prof. Giorgio Calabrese scopriremo gustose ricette e segreti della cucina brasiliana".

Come si fa a non guardarlo :-)




 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013

Google Sardegna


Pubblicità

Agresti

Moderatore




Inserito il - 07/09/2006 : 14:36:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Informazione succulenta!!!!!
Grazie Alamar!! L'avrei perso, se non fosse stato per te
Spero di essere al mare a quell'ora, per cui rischiavo grosso!!
Ora mi devo solo ricordare di registrarlo

_______________________________________________________________________________




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 07/09/2006 : 14:39:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Agrè! E' tanto tempo che non ti incrocio sul forum, che piacere rileggerti!!!!

Io sarò di sicuro sul divano davanti alla TV!!! E chi mi schioda??? ehehehe, non è una cattiva idea quello di registrarlo!! Chiederò a mio fratello se riesce a farmi questo favore dato che io non ho il registratore dvd.

Un bacione!!!
SMAK





 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 07/09/2006 : 15:20:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sighhhhhhhhhhhhhhh sighhhhhhhhhhhhhhhh io non ho la rai qui in Belgio...
e si prima l'avevamo:-) ma adesso l'hanno messa a pagamento:-( ve lo immaginate!!!! al suo posto hanno messo la Turchia... e che ne capisco io!!!! che rabbia:-( Fla fai doppia copia di dvd haahahhaahha ciao un bacione belledda ;-)





 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 07/09/2006 : 15:29:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Flavia...non mancherò davanti al Televisore....


C'esti un'isola in su Mediterraniu aundi s'aria fragada de mari,de terra e de mirtu.....esti sa Sardigna......




 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 07/09/2006 : 15:43:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da maria

sighhhhhhhhhhhhhhh sighhhhhhhhhhhhhhhh io non ho la rai qui in Belgio...
e si prima l'avevamo:-) ma adesso l'hanno messa a pagamento:-( ve lo immaginate!!!! al suo posto hanno messo la Turchia... e che ne capisco io!!!! che rabbia:-( Fla fai doppia copia di dvd haahahhaahha ciao un bacione belledda ;-)



Se riesco a farlo registrare da mio fratello ti prometto che te ne faccio avere una copia in DVD! ok?





 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 07/09/2006 : 15:50:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da alamar34

[quote]Messaggio inserito da maria

sighhhhhhhhhhhhhhh sighhhhhhhhhhhhhhhh io non ho la rai qui in Belgio...
e si prima l'avevamo:-) ma adesso l'hanno messa a pagamento:-( ve lo immaginate!!!! al suo posto hanno messo la Turchia... e che ne capisco io!!!! che rabbia:-( Fla fai doppia copia di dvd haahahhaahha ciao un bacione belledda ;-)



Se riesco a farlo registrare da mio fratello ti prometto che te ne faccio avere una copia in DVD! ok?

Maaaaaaaaaaaaaaaa che grosso bacione che ti vorrei dare:-) grazie belledda mea:-):-):-)





 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 07/09/2006 : 16:00:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mandalo mandalo!!!!






 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 07/09/2006 : 16:03:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

eccolo eccolo






 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 07/09/2006 : 21:04:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie fla...
io sarò sicuramente davanti al televisore...
ho lasciato il cuore in quei posti....

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

dadynette
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 08/09/2006 : 10:49:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dadynette Invia a dadynette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Flavia!! se non lo dicevi tu, io lo avrei sicuramente perso!! (sperando che non sia "criptato", mettero un post-it per non dimenticare di guardare la trasmissione) GRAZIE

anche se sto qui, il mio cuore e sempre li
http://dadycreations.over-blog.com/
http://dadynette.boosterblog.com/





 Regione Estero  ~ Città: bastia (ma asseminese)  ~  Messaggi: 909  ~  Membro dal: 02/05/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 08/09/2006 : 11:02:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sabato sono con la Protezione civile a Ospitaletto a sistemare un campo macerie per l'adestramento di cinofili, ma....ho già avvisato che dalle 2 stacco e finchè non è finita LineaBlu non ritorno al lavoro,ehehe!




 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

meri
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 08/09/2006 : 11:09:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meri Invia a meri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Alamar sabato alle 14 saro anch'io davanti alla TV!!!!

meri





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia citta del tricolore  ~  Messaggi: 686  ~  Membro dal: 04/05/2006  ~  Ultima visita: 28/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Pamy
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 08/09/2006 : 11:24:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pamy Invia a Pamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie fla, guraderò senz'altro la trasmissione.... baci




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 1235  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Piricocca

Nuovo Utente



Inserito il - 08/09/2006 : 14:57:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Piricocca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie anche da parte mia;se non era per te me lo sarei perso pure io...



 Messaggi: 29  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 27/09/2007 Torna all'inizio della Pagina

Giovi

Nuovo Utente


Inserito il - 09/09/2006 : 17:49:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Giovi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi!!! Oggi alle due mi sono attaccata alla schermo!!! E' STATO BELLISSIMO!!!! Vederee quel mare splendido e la splendida gente di quel posto!!!
E' inutile....anche se non sono sarda, io quella terra la amo!!!!




Modificato da - Giovi in data 09/09/2006 17:54:34

 Messaggi: 47  ~  Membro dal: 05/09/2006  ~  Ultima visita: 10/12/2007 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000