Forum Sardegna - costa rey e dintorni : Ela
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Baradili - (in sardo Baradìle) è un comune con meno di 100 abitanti nella provincia di Oristano. È noto per essere il più piccolo comune della Sardegna.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 costa rey e dintorni : Ela
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Ela

Moderatore




Inserito il - 07/09/2006 : 16:06:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Maria, grazie Alamar...pensate che la differenza di età tra le due persone è di 90 anni ...93 contro i 3 della piccola......


C'esti un'isola in su Mediterraniu aundi s'aria fragada de mari,de terra e de mirtu.....esti sa Sardigna......






 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 07/09/2006 : 16:08:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ela

Grazie Maria, grazie Alamar...pensate che la differenza di età tra le due persone è di 90 anni ...93 contro i 3 della piccola......


Quasi un secolo!!! Complimenti!







 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 07/09/2006 : 16:10:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da Ela

Grazie Maria, grazie Alamar...pensate che la differenza di età tra le due persone è di 90 anni ...93 contro i 3 della piccola......

Se so contare e la sua prenipote allora????un bacione







 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 07/09/2006 : 16:15:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da maria

[quote]Messaggio inserito da Ela

Grazie Maria, grazie Alamar...pensate che la differenza di età tra le due persone è di 90 anni ...93 contro i 3 della piccola......

Se so contare e la sua prenipote allora????un bacione

Diciamo di si ..ma non in linea diretta..è pronipote di una sua nipote...Boh! E' un pò contorto..ma è così


C'esti un'isola in su Mediterraniu aundi s'aria fragada de mari,de terra e de mirtu.....esti sa Sardigna......






 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 07/09/2006 : 16:38:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ela

[quote]Messaggio inserito da maria

[quote]Messaggio inserito da Ela

Grazie Maria, grazie Alamar...pensate che la differenza di età tra le due persone è di 90 anni ...93 contro i 3 della piccola......

Se so contare e la sua prenipote allora????un bacione

Diciamo di si ..ma non in linea diretta..è pronipote di una sua nipote...Boh! E' un pò contorto..ma è così

come dici cosi bene boh!!!!! non cumprendo nudda heheheh ma non fa niente l'importante e che sono carucce tutte e due ;-)ciao







 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 07/09/2006 : 17:24:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ela bellissime foto, ma l'ultima mi a commoso e mi fa pensare alla mia mamma, complimenti hai una tenera mamma e bellissima anche la bimba ciao amica mia






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 07/09/2006 : 20:36:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Titti

grazie ela bellissime foto, ma l'ultima mi a commoso e mi fa pensare alla mia mamma, complimenti hai una tenera mamma e bellissima anche la bimba ciao amica mia

grazie titti...penso che mia madre non avrebbe mai immaginato di avere tanti complimenti a 93 anni.....


C'esti un'isola in su Mediterraniu aundi s'aria fragada de mari,de terra e de mirtu.....esti sa Sardigna......






 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 07/09/2006 : 23:18:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Elaaaaaaaa
Pian pianino sto' riaquistando la capacita' di intendere e di volere, cosi' comincio a leggere il resoconto delle vacanze di tutti gli amici paradisolani!! Poterci conoscere dal vivo è stato meraviglioso anche per me.Quando ci scrivevamo nel forum, ho sempre pensato che avevamo tanto in comune .. nel conoscerti di persona ho constatato ancora di piu'che era proprio cosi. Forse sara' la nascita e l'educazione delle mamme trexentesi??? Ricordo che ho riso tanto quando hai raccontato di aver mangiato le pere direttamente dall'alberello per far dispetto ad una persona.Questa estate per mettermi alla pari con le cose che ci accomunano l'ho fatto anche io.. che ridere.. gli alberelli sono del prete schhhhhhhhhhhhhhh!!!
Non volevo fargli un dispetto.. erano troppo buone!!!


Le pere di Don....????

Complimenti per le foto delle tue vacanze e dieci e lode per quella della tua bella mamma che si porta i suo anni divinamente!!



____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 08/09/2006 : 15:48:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
e complimenti per l´interessante Forum e le bellissime foto,
per me che sono all´estero leggervi e un modo per essere ancora
piú vicina alla nostra terra. W la sardegna.

Ciao







Modificato da - sarrabus72 in data 08/09/2006 15:50:15

 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 08/09/2006 : 16:37:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sarrabus72

Ciao a tutti
e complimenti per l´interessante Forum e le bellissime foto,
per me che sono all´estero leggervi e un modo per essere ancora
piú vicina alla nostra terra. W la sardegna.

Ciao

Sono felice che questo forum ti faccia sentire meno la mancanza della ns terra....succede anche a me ed a tutti quelli che per un motivo o per un altro sono lontani da casa.....


C'esti un'isola in su Mediterraniu aundi s'aria fragada de mari,de terra e de mirtu.....esti sa Sardigna......






 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 08/09/2006 : 16:41:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nuragica

Ciao Elaaaaaaaa
Pian pianino sto' riaquistando la capacita' di intendere e di volere, cosi' comincio a leggere il resoconto delle vacanze di tutti gli amici paradisolani!! Poterci conoscere dal vivo è stato meraviglioso anche per me.Quando ci scrivevamo nel forum, ho sempre pensato che avevamo tanto in comune .. nel conoscerti di persona ho constatato ancora di piu'che era proprio cosi. Forse sara' la nascita e l'educazione delle mamme trexentesi??? Ricordo che ho riso tanto quando hai raccontato di aver mangiato le pere direttamente dall'alberello per far dispetto ad una persona.Questa estate per mettermi alla pari con le cose che ci accomunano l'ho fatto anche io.. che ridere.. gli alberelli sono del prete schhhhhhhhhhhhhhh!!!
Non volevo fargli un dispetto.. erano troppo buone!!!


Le pere di Don....????

Complimenti per le foto delle tue vacanze e dieci e lode per quella della tua bella mamma che si porta i suo anni divinamente!!



____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio


carissima Nurà....avevo già visto questa foto....è proprio uguale al mio ricordo di quel fattaccio....speriamo che il prete non si arrabbi troppo.sicuramente cercherà la spiegazione a questo strano fatto....saranno i marziani?Gli alieni? Boh!!!!!!


C'esti un'isola in su Mediterraniu aundi s'aria fragada de mari,de terra e de mirtu.....esti sa Sardigna......






 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

sarda

Utente Normale



Inserito il - 08/09/2006 : 16:47:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a sarda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao complimenti per le foto sono tanto belle





 Messaggi: 50  ~  Membro dal: 08/09/2006  ~  Ultima visita: 01/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 08/09/2006 : 17:51:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sarda

Ciao complimenti per le foto sono tanto belle

ciao sarda...grazie e benvenuta tra noi.....


C'esti un'isola in su Mediterraniu aundi s'aria fragada de mari,de terra e de mirtu.....esti sa Sardigna......






 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

sarda

Utente Normale



Inserito il - 08/09/2006 : 18:31:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a sarda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutte voi per il benvenuto





 Messaggi: 50  ~  Membro dal: 08/09/2006  ~  Ultima visita: 01/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

Mirto
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 08/09/2006 : 18:35:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirto Invia a Mirto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ela complimenti per le foto veramente belle
poi mi hai fatto tornare indietro nel tempo
almeno credo che sia la chiesa di San Lussorio noi la
chiamavamo sa cresia de Santu Lisciori tra le campagne
di Selargius e Monserrato
adesso nei dintorni è tutto costruito prima non c'era niente
vicino a quella chiesa ho trascorso la mia infanzia a giocare
in quelle campagne a raccogliere uva e fichi.GRAZIE ELA







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato (Pauli)  ~  Messaggi: 454  ~  Membro dal: 01/07/2006  ~  Ultima visita: 11/04/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000