Forum Sardegna - Eccomi qui
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: A Lanusei in località Monte Armidda (Monte del Timo) si trova l'Osservatorio Astronomico Ferdinando Caliumi. L'osservatorio astronomico Ferdinando Caliumi nasce nel 1992, dalla volontà di un gruppo di astrofili, già riuniti nell'Associazione Ogliastrina di Astronomia, con l'intento di offrire a chiunque l'opportunità di avvicinarsi all'universo dell'astronomia.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Eccomi qui
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

sagitterv

Nuovo Utente

Inserito il - 05/09/2006 : 22:16:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sagitterv Invia a sagitterv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
EEEHHHH!
Ma che accoglienza!!!
Effettivamente in nessun forum ho trovato tanto calore, evidentemente Albertina Piras ha ragione questo forum é il migliore di tutti(poi facciamo i conti).

Vi ringrazio tutti per il benvenuto,diciamo che in Sardegna ci sono stato solo una volta e pure di sfuggita, una toccata e fuga èerò quello che ho visto mi è piaciuto ed anche nel web i contatti con il mondo sardo sono molteplici.

Comunque sia avremo molto di cui parlare, mi interesso di poesia, religione,vita,libri ma soprattutto di Speranza, quella con la S maiuscola.

Per il resto verrà da solo
A presto
Vincenzo
ahiòòò

Messaggi: 19  ~  Membro dal: 04/09/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2007 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor

Poetessa Paradisolana

Inserito il - 05/09/2006 : 22:29:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, aspetta, ho sbagliato: il forum migliore è http://xoomer.alice.it/sagitterv/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 06/09/2006 : 16:06:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene arribau fra noisi Vincenzo e unu basu mannu... e si incomincia il corso Sardo ;-) e bentornata carissimaaaaaaaaaaaaaaa Ela;-)

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000