Forum Sardegna - sono nuova
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Sa Domu Nosta è il museo archeologico realizzato a Senorbì in una antica casa padronale ristrutturata nei primi anni ’80. Il museo ospita principalmente reperti provenienti dal territorio di Senorbì (Monte Luna, Santu Teru e altri) ma sono presenti anche ritrovamenti di altri centri della Trexenta.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 sono nuova
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

chanellina

Nuovo Utente



Inserito il - 01/09/2006 : 23:11:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a chanellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti ho scoperto solo oggi questo forum cercando informazioni del mio paese natio in sardegna,sono fresca di ferie sarde,un pò triste perchè sono finite,spero di incontrare tanti amici sardi qua

stefy




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: bresso  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 01/09/2006  ~  Ultima visita: 13/06/2008

Google Sardegna


Pubblicità

Titti
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 02/09/2006 : 00:15:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao chanellina benvenuta nel forum, di che zona sei della sardegna? vedrai che con noi ti troverai bene la magior parte di noi sardi siamo emigrati e questo forum e una vera cannonata ciao a presto




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 02/09/2006 : 01:44:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Stefy!!



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 02/09/2006 : 07:32:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

..........chanellina benvenuta anche da parte mia nel forum
amici ne hai già trovati tanti, sardi e amanti della Sardegna, tutti simpaticissimi.....






 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 02/09/2006 : 10:08:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno stefy...
benvenuta
sei nel posto giusto... rimani con noi... vedrai non ti deluderemo...
qui abbiamo creato una piccola sardegna
e di questo dobbiamo ringraziare il grande capo che ce ne ha datto il modo...
bestiolina paola


______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 02/09/2006 : 10:12:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche se qualche volta ci richiama...


______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

chanellina

Nuovo Utente



Inserito il - 03/09/2006 : 23:17:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a chanellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille a tutti,chiedo scusa in anticipo se non mi vedete spesso,ma il lavoro mi assorbe molto tempo,cmq appena posso sono dei vostri e un grazie ancora per il benvenuto....ps sono della provincia di cagliari,un paesino piccolo ma che adoro e villamar e mi manca tantissimo anche se sono appena tornata da li

stefy




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: bresso  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 01/09/2006  ~  Ultima visita: 13/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Mirto
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 03/09/2006 : 23:25:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirto Invia a Mirto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Chanellina tra tutti noi
anche se il lavoro ti impegna noi
ti aspettiamo sempre....beh anche noi lavoriamo
e quando abbiamo un po di tempo siamo qua

a presto
ciao





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato (Pauli)  ~  Messaggi: 454  ~  Membro dal: 01/07/2006  ~  Ultima visita: 11/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

cara

Utente Medio



Inserito il - 03/09/2006 : 23:55:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cara Invia a cara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO STEFY...io sono sarda e mi sono iscritta da poco. Spero di rincontrarti qui nel forum.
A presto!!





 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 26/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

pittinicchio80

Utente Normale



Inserito il - 04/09/2006 : 00:16:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pittinicchio80 Invia a pittinicchio80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un benvenuto ai novizi...
raccontateci subito qualcosa di voi...
io sono Sardo reintegrato da un'anno e mezzo,
vivevo a torino da cinque anni.

Pecoropsia laifsisnau!!
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: www.eyaa.it :::::




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 05/07/2006  ~  Ultima visita: 11/06/2007 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor


Poetessa Paradisolana


Inserito il - 04/09/2006 : 07:09:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chanellina

grazie mille a tutti,chiedo scusa in anticipo se non mi vedete spesso,ma il lavoro mi assorbe molto tempo,cmq appena posso sono dei vostri e un grazie ancora per il benvenuto....ps sono della provincia di cagliari,un paesino piccolo ma che adoro e villamar e mi manca tantissimo anche se sono appena tornata da li

stefy


Ciao, benvenuta. Ma dimmi: sei di Villamar? Sono anch'io di Villamar. Ma quant'è piccolo il mondo! Ma mi conosci? Mi chiamo Albertina Piras. In paese però tutti mi chiamano Tinuccia.
Dai, fatti sentire, a presto





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

nonno peppino

Utente Normale


Inserito il - 04/09/2006 : 07:40:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nonno peppino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carramba che sorpresa !..........Ciao Stefania e benvenuta fra noi. ajò dici se conosci alla signora Tinuccia Piras non lasciarci sulle spine...



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: casirate d'adda  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 29/08/2006  ~  Ultima visita: 30/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 04/09/2006 : 08:34:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Buongiorno stefy.
Benvenuta fra tutte le bestioline di Paradisola


come capisco quello che provi a essere lontana dalla Sardegna:-( e si io sono in Belgio ciao e rivieni presto fra di noi un bacione ;-)






 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

gicca

Nuovo Utente


Inserito il - 04/09/2006 : 14:16:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a gicca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao stefy, da dove ci scrivi?
Agli amici di Villamar: siamo quasi vicini di casa. Io sono sanlurese di adozione (il mio fidanzato abita lì).
Un abbraccio a tutti.




 Messaggi: 12  ~  Membro dal: 01/09/2006  ~  Ultima visita: 14/09/2006 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 04/09/2006 : 16:51:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehi stefy mia mamma è di nuragus, e ogni volta che andavo in paese passavo per villamar...... che bei ricordi.....

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

canu67

Utente Normale


Inserito il - 04/09/2006 : 18:26:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di canu67 Invia a canu67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


ciao Annalisa




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Posada  ~  Messaggi: 80  ~  Membro dal: 13/07/2006  ~  Ultima visita: 16/01/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000