Forum Sardegna - SETTEMBRE IN SARDEGNA
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Gesturi possiede la più grande casa patrizia della Marmilla, un'oasi al centro del paese circondato da giardini, piante esotiche, fontane in stile raffinato. Decine di case rurali e nobiliari conservano intatto il fascino e la magia del tempo passato. Caratteristici sono i portali d'accesso, che venivano costruiti con diversa cura, con diversi materiali e dimensioni, soprattutto ad arco, risalenti al XVII sec., periodo della dominazione spagnola in Sardegna.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 SETTEMBRE IN SARDEGNA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

SIMONE

Nuovo Utente


Inserito il - 30/08/2006 : 11:23:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a SIMONE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ebbene sìì ci tornooooo...dopo essere stato a giugno in moto, (avevo aperto una discussione su consigli a santeodoro) l'8 settembre partiro' per Santo Stefano, in villaggio Valtur nell'arcipelago della Maddalena, per una settimana, poi ritorno a Milano, Sabato e domenica per vedere due concerti dei Pearl Jam e dovrei ripartire il lunedì per un altra settimana in moto a Santeodoro.
Giugno era gelato il mare...secondo voi, io non ci sono mai stato in stagioni così inoltrate in Sardegna, il mare come sara'? caldo(in teoria piu' si va in inverno piu' e' caldo) e il tempo a settembre?
Spero proprio bene anche se amici che sono stati ad agosto lo hanno trovato molto freddo, possibile che sia un anno sfortunato, vi prego ditemi belle cose sul mare.....non vedo l'ora.....e cmq intanto che aspettavo da luglio guardo e leggo di tutte le belle ferie postate, attendo ciao.


...E SORRIDERE DEI GUAI




Prov.: Milano  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 13/06/2006  ~  Ultima visita: 07/09/2006

Google Sardegna


Pubblicità

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 30/08/2006 : 11:51:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno Simone
ma che bello che puoi ancora tornare nella nostra bella Isola
certo che il tempo e un po pazzerello da per tutto quest'anno ma io ci sono gia stata in settembre e ho avuto il mare e il clima meglio che in piena stagione in piu le spiagge quasi deserte ;-) ma i residenti in Sardegna gia ti informeranno meglio di me :-) per quanto rigurda Sant Teodoro bellissimo paese ti troverai bene intanto buono nuovo soggiorno nella nostra Sardegna ciao :-)





 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

SIMONE

Nuovo Utente


Inserito il - 30/08/2006 : 12:13:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a SIMONE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Maria, speriamo in bene, sì il tempo e' stato pazzerello in ogni dove, io agosto sono stato in montagna, precisamente in valtellina, la notte di san lorenzo, in pieno agosto, la sera c'erano 11 gradi!!!
di giorno maglietta e sera un freddo cane.
In settembre(essendo in moto) come sara' l'escursione la sera? fa gia' freschetto cioe' sotto i 20 gradi?

p.s.
Santeodoro la conosco da 5 anni...adoro quelle spiaggie...e che voglia di mare a giugno mi ci sono solo pucciato per quanto era freddo!


...E SORRIDERE DEI GUAI




Prov.: Milano  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 13/06/2006  ~  Ultima visita: 07/09/2006 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 30/08/2006 : 12:29:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo sai qua in Belgio mio marito mi ha detto che in agosto (io ero in Sardegna) c'erano 12°:-( e adeso ancora in agosto e sempre 13° gia tempo di stivali e giacche uffaaaaaaaaaaa
profitane bene
ma dai in settembre ci sono ancora 25° 27°
certo che in moto fara piu freddo ma gia credo che hai di che cosa coprirti ahahahh ciao e ancora buona permanenza in Sardegna e se hai un po di tempo spingi fino a Orosei vedrai che ti piacera e fai un alt da mia sorella in via Europa 18 ciao bacioni :-)





 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

meri
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 30/08/2006 : 14:53:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meri Invia a meri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Simone io 4 anni fa sono tornata il 19 di settembre da S.Teodoro il mare era gradevole si poteva fare il bagno in acqua si stava benissimo !!!
credo che anche alla Maddalena anche se è più a nord non credo che molto diverso!!!

meri





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia citta del tricolore  ~  Messaggi: 686  ~  Membro dal: 04/05/2006  ~  Ultima visita: 28/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

SIMONE

Nuovo Utente


Inserito il - 30/08/2006 : 14:59:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a SIMONE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perche' dici gradevole e non calda :-)...
speriamo nel tempo oggi a milano c'erano 15 gradi stamattina e in moto si sentono...nuuuuuuu tempooooooo ti pregoooooo.



...E SORRIDERE DEI GUAI




Prov.: Milano  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 13/06/2006  ~  Ultima visita: 07/09/2006 Torna all'inizio della Pagina

meri
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 30/08/2006 : 15:04:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meri Invia a meri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gradevole nel senso più calda di giugno....

meri





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia citta del tricolore  ~  Messaggi: 686  ~  Membro dal: 04/05/2006  ~  Ultima visita: 28/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 30/08/2006 : 17:18:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se vuoi trovare l'acqua calda a settembre devi andare a sud da villasimius sino a chia.. dubito che la maddalena sia calda....
a chia fanno il bagno sino a novembre... non è così?

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

SIMONE

Nuovo Utente


Inserito il - 31/08/2006 : 12:28:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a SIMONE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Queste sono le temperature medie dell'acqua a Cagliari in gradi centigradi...confermano che a settembre il mare e' piu' caldo che a giugno e come luglio
sono medie, infatti ora e' sui 27 e qualcosa gradi.

Gennaio - 14
Febraio - 13
Marzo - 14
Aprile - 15
Maggio - 17
Giugno - 20
Luglio - 23
Agosto - 24
Settembre - 23
Ottobre - 21
Novembre - 18
Dicembre - 15
Media annuo - 18

...E SORRIDERE DEI GUAI




Prov.: Milano  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 13/06/2006  ~  Ultima visita: 07/09/2006 Torna all'inizio della Pagina

nepira

Nuovo Utente


Inserito il - 31/08/2006 : 23:15:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nepira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IO IN QUESTO MOMENTO MI TROVO A SAN TEODORO, E DEVO DIRTI CHE IL CLIMA è OTTIMO L'ACQUA è CALDISSIMA E DA IERI FINALMENTE X TUTTI NOI SIè CALMATO IL VENTO, OGGI HO FATTO IL BAGNO A "L'ISULEDDA", SE CONOSCI SAN TEODORO SAPRAI DOVE DOVE SI TROVA. CIAO
DIMENTICAVO IL MARE, LA SPIAGGIA A SETTEMBRE SONO FANTASTICI ED UNA COSA MOLTO IMPORTANTE HAI TANTO SPAZIO. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO








 Messaggi: 4  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 14/09/2006 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 31/08/2006 : 23:24:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La temperatura si è notevolmente abbassata
anche il vento, fortunatamente si è calmato
e l'acqua, questo pomeriggio,
nel profondo sud
era piacevole ...

_______________________________________________________________________________




Modificato da - Agresti in data 31/08/2006 23:26:22

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

SIMONE

Nuovo Utente


Inserito il - 04/09/2006 : 11:04:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a SIMONE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Nepira....contentissimo dell'acqua caldissima...
Agresti la temperatura si e' NOTEVOLMENTE ababssata??? spero tu intenda alzata...?

...E SORRIDERE DEI GUAI




Prov.: Milano  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 13/06/2006  ~  Ultima visita: 07/09/2006 Torna all'inizio della Pagina

camilla48

Nuovo Utente



Inserito il - 04/09/2006 : 16:24:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di camilla48 Invia a camilla48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao simone,settembre eè iniziato bene oggi fa molto caldo,penso che le tue vacanze alla maddalena saranno magnifiche



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: aggius  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 09/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

SIMONE

Nuovo Utente


Inserito il - 05/09/2006 : 12:43:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a SIMONE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah finalmente una risposta da una residente...
spero anche io, pensate che ero tentato a revocare la seconda dal 19 al 26 in sardegna in moto...per tenerli per lo snowboard invernale...
a dire la verita' non sono ancora convintissimo, credo che partiro' venerdì per Santo Stefano, provero' il mare e da l' decidero' cosa fare, se prenotare casa e nave per le moto o rinunciare.



...E SORRIDERE DEI GUAI




Prov.: Milano  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 13/06/2006  ~  Ultima visita: 07/09/2006 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 05/09/2006 : 21:07:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rimani in sardegna......

______________________________________________

paolas





Modificato da - paola in data 05/09/2006 21:07:21

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 05/09/2006 : 22:45:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo.. oggi giornata estiva!!! Caldo!!!

_______________________________________________________________________________




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000