Forum Sardegna - Un mio video
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Monumento naturale Pan di Zucchero (Concali su Terràinu) - si erge nella magnifica insenatura di Masua, è uno scoglio di calcare cambrico le sue misure sono 133 m altezza e 3,72 ha superficie, è uno dei più grandi e affascinanti faraglioni d'Europa.



 Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Video Sardegna
 Un mio video
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

sardegna dinamica

Nuovo Utente



Inserito il - 08/09/2008 : 15:56:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sardegna dinamica Invia a sardegna dinamica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un mio video sulla Sardegna in generale...

http://it.youtube.com/watch?v=y0pqAdud5uY

fatemi sapere se vi piace! ho scelto la canzone "spunta la luna dal monte" perché mi piace molto







 Firma di sardegna dinamica 
Il blog della città di Cagliari
http://cagliarionline.blogspot.com

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 36  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 19/05/2009

Google Sardegna


Pubblicità

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 08/09/2008 : 16:03:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti......






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 08/09/2008 : 16:07:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:

Complimenti......
...quoto........sorry Asinella...se mi immischio....







  Firma di carusoandfriends 
carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 08/09/2008 : 16:08:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bello... complimenti!!






  Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

sardegna dinamica

Nuovo Utente



Inserito il - 08/09/2008 : 16:09:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sardegna dinamica Invia a sardegna dinamica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi ringrazio, la foto della luna l'avevo fatta qualche anno fa usando un telescopio...





  Firma di sardegna dinamica 
Il blog della città di Cagliari
http://cagliarionline.blogspot.com

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 36  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 19/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master



Inserito il - 08/09/2008 : 16:32:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle foto..complimenti






 Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 08/09/2008 : 23:19:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sardegna dinamica che dire grazieeeeeeeeeeeeeeee grazieeeeeeeeeeeee
stupendo scusami ma mi sono comossa un bel filmato .
la mia terra grazie ancora







  Firma di Titti 

Sos Dorroles - Cala Gonone

Dorgali (NU)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

sardegna dinamica

Nuovo Utente



Inserito il - 08/09/2008 : 23:52:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sardegna dinamica Invia a sardegna dinamica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a te, sono davvero felice se il mio filmato può dare delle emozioni a qualcuno...





  Firma di sardegna dinamica 
Il blog della città di Cagliari
http://cagliarionline.blogspot.com

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 36  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 19/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 09/09/2008 : 00:08:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea a me me le da sicuro anche perchè amo la mia terra , e la lontananza mi ratrista ..
ma vedere questi filmati e tutte queste foto che si mettono nel forum mi fanno sentire a casa ....







  Firma di Titti 

Sos Dorroles - Cala Gonone

Dorgali (NU)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

patrizia
Salottino
Utente Senior


Inserito il - 09/09/2008 : 15:56:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrizia Invia a patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo video Sardegna dinamica anche la canzone stupenda a me piace tantissimo!!!!!!






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 1183  ~  Membro dal: 17/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000