Nota Bene: Nata a Ozieri nel 1887, Maria Rosa Punzirudu è stata fra le prime donne sarde a esibirsi sul palco nel canto a chitarra. Il suo esordio risale ai primi anni venti, mentre le incisioni sono del 1930, cantando con Nicolino Cabizza e Gavino Delunas. Fra le sue esibizioni più importanti, da ricordare quella avvenuta in Vaticano, davanti a Papa Pio XII, dove propose una toccante interpretazione di Deus ti salvet Maria.
La bellezza non si mostra con facilità. Bisogna cercarla, volerla e desiderarla fortemente. A volte, per trovarla, è necessario attraversare i confini della bellezza stessa .
XXIX Giochi Nazionali Special Olympics in terra sarda. Cagliari-Villasimius 18/23 Maggio 2013
Firma di Marialuisa
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~ Messaggi: 2410 ~
Membro dal: 10/11/2007 ~
Ultima visita: 05/09/2016
La bellezza non si mostra con facilità. Bisogna cercarla, volerla e desiderarla fortemente. A volte, per trovarla, è necessario attraversare i confini della bellezza stessa .
Incantevole verità, dura e gentile.
A volte i percorsi telepatici di Suite mi sorprendono...Ho visto questo tenerissimo video, Luisa, qualche ora dopo aver fatto una lunga chiacchierata con Gigi, incontrato casualmente sotto casa. Con il passare degli anni è diventato più loquace e affabile. Anche la partecipazione a questo meraviglioso progetto di integrazione sociale ne è una testimonianza.
Complimenti anche a Jacopo Cullin.
Firma di Mansardo
Thomas Kinkade, Stepping Stone Cottage
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~ Messaggi: 551 ~
Membro dal: 05/06/2008 ~
Ultima visita: 01/05/2016
Luisa ha scritto: La bellezza non si mostra con facilità. Bisogna cercarla, volerla e desiderarla fortemente. A volte, per trovarla, è necessario attraversare i confini della bellezza stessa .
Quando riesci a trovarla, ti penetra fino in fondo all'anima e non ti lascia più!
Vi voglio dare una notizia in anteprima.....ieri abbiamo fatto la domanda di trasferimento per mio marito, a Luglio ci faranno sapere, se tutto va bene, a Settembre ci trasferiremo definitivamente in Sardegna.....
Vi voglio dare una notizia in anteprima.....ieri abbiamo fatto la domanda di trasferimento per mio marito, a Luglio ci faranno sapere, se tutto va bene, a Settembre ci trasferiremo definitivamente in Sardegna.....
Spereusu!
'O sole
Io songo nato addò sta 'e casa 'o sole. '0 sole me cunosce 'a piccerilio; 'o primmo vaso 'nfronte - ero tantillo- m'ha dato quanno stevo int' 'o spurtone. E m'ha crisciuto dint' 'e braccia soje, scanzanname 'a malanne e malatie. '0 sole! '0 sole... è tutt' 'a vita mia... io senza 'o sole nun pozzo campà . [A.De Curtis]
Che bella notizia, Tizi. Ti aspettiamo a braccia aperte,al sole al sole:)
Ps: Anto, Fabio, amici telepatici, un abbraccio
Firma di Marialuisa
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~ Messaggi: 2410 ~
Membro dal: 10/11/2007 ~
Ultima visita: 05/09/2016
.......e vai !!!!!!!! Tizi !!!!!!Speriamo davvero...così ci prendiamo questo caffè sudato con tanta tanta tanta calma. Un forte abbraccio anto Sp
Modificato da - Anto in data 22/05/2013 21:06:42
Regione Sardegna ~
Prov.: Nuoro ~ Città: nuoro ~ Messaggi: 2208 ~
Membro dal: 30/10/2008 ~
Ultima visita: 03/03/2016
Spereusu!
Ehilà, che bella notizia! Scritta così sembra la famosa frase "L'appuntamento è alle 9, se alle 10 non mi vedete alle 11 andate via..." Facci sapere Tizi, così prepariamo il comitato d'accoglienza.
Firma di Mansardo
Thomas Kinkade, Stepping Stone Cottage
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~ Messaggi: 551 ~
Membro dal: 05/06/2008 ~
Ultima visita: 01/05/2016