Nota Bene: L’Alta Marmilla, terra dell’oro nero dell’antichità: l’ossidiana, lo scuro vetro vulcanico tanto prezioso per i nostri antenati del neolitico. Facilmente raggiungibile ma ancora sconosciuta: un viaggio tra natura, storia e tradizioni.
PIA:::!!!!!!!!!!!!!!! la mia povera dieta !!!!! Gia domani devo per solidarietà....ma anche oggi....non si può !! Lascio a Tizi a Flore e a Maria l'impegno di spazzolare tutto....comunque grazie anche per queste "dolcezze"..e anche per quei sogni che è bello dividere.....domani altra escursione. Vi porto con me... tra il verde delle montagne e l'azzurro del mare. Prometto che un pensierino affettuoso sarà tutto vostro....con l'augurio che anche per voi il giorno sia luminoso. baci..... a.
Regione Sardegna ~
Prov.: Nuoro ~ Città: nuoro ~ Messaggi: 2208 ~
Membro dal: 30/10/2008 ~
Ultima visita: 03/03/2016
...amica mia...insonnolita e forse stanca...come me daltronde.....Che dirti. in basso io vedo il mare ..il verde della montagna lo vedo appena più su...ma la verità è che forse non ho badato alla disposizione...ogni tanto mi si confondonogli orizzonti !!!!!Buona notte Pia...vedrò cosa posso fare domani ...magari scatto qualche foto a testa in giù ...sicuramente ti porto con me..dolce notte ..e una buonanotte anche a voi amici, amiche di Suite....che sia una luminosa giornata anche per voi. anto
Regione Sardegna ~
...ogni volta che vedo le grandi possibilità che ha l'uomo...mi chiedo come faccia a pensare alle guerre, alla violenza fine a se stessa, alle brutture di cui è capace verso se stesso e la natura, annientando per la sua specie dignità e sensibilità.
Quel Dio grande..a cui ci rivolgiamo per le nostre miserie...le ha donato bellezza, sensibilità...e meraviglia. Che sia la benvenuta alle nostre giornate di pioggia...e a quelle che riteniamo inutili. Un pugno di sabbia...e la nostra anima che si abbandona. Ksenija Simonova. anto
Regione Sardegna ~
Auguri menestrello, che tu possa raccontarci in musica ancora tante fiabe, terribili come quelle della nostra infanzia e pur sempre incredibilmente attuali! Buon compleanno
... e quando capita ci arrangiamo E ci arrangiamo Con documenti di seconda mano Con documenti di seconda mano
Natale di seconda mano - F.De Gregori
Firma di Marialuisa
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~ Messaggi: 2410 ~
Membro dal: 10/11/2007 ~
Ultima visita: 05/09/2016
Auguri menestrello, che tu possa raccontarci in musica ancora tante fiabe, terribili come quelle della nostra infanzia e pur sempre incredibilmente attuali! Buon compleanno
e quando capita ci arrangiamo E ci arrangiamo Con documenti di seconda mano Con documenti di seconda mano
Natale di seconda mano - F.De Gregori
"...e meno male che c'è sempre qualcuno che canta e la tristezza ce la fa passare..." Oggi Ciccio De Gregori sta festeggiando i 60 anni rinnovando - dopo più di un trentennio - il sodalizio artistico con l'amico Lucio Dalla.
E sembra che si divertano parecchio. Anche se avvertono "...una canzone non basta e non basta saper cantare...". Può soltanto attenuare la tristezza.
Auguri, Principe.
Firma di Mansardo
Thomas Kinkade, Stepping Stone Cottage
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~ Messaggi: 551 ~
Membro dal: 05/06/2008 ~
Ultima visita: 01/05/2016
Auguri a un grande autore, cantante, uomo.....che sa regalare delle emozioni meravigliose.....potessi lo abbraccerei, oltre essere bravo è anche bello....
Stanotte è entrato un fantasmino nel forum, ha lasciato un messaggio d'auguri, si è firmato ed è tornato nell'ombra. Voglio credere che questa piccola apparizione sia un...... messaggio di primavera per un graditissimo e sperato ritorno........ come le rondini che ho postato ieri. Un abbraccio Vostra Maestà da una damigella in attesa.........
Firma di Flore
Grazia Orsù, dunque.....
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~ Città: Vigevano ~ Messaggi: 2930 ~
Membro dal: 14/01/2009 ~
Ultima visita: 10/07/2012
La pag. 18... davvero un tuffo nella nostalgia. Mentre leggevo i nomi dei personaggi elencati da Mansardo mi scoprivo a pensare che anche io li leggevo tutti e notavo l'assenza di due o tre che, scorrendo la pagina, ho ritrovato con Marialuisa e Aldo Mafalda poi... l'ho scoperta nella prima adolescenza e me ne sono innamorata, resta ancora il mio personaggio preferito. chissà se più avanti ci sarà qualcuno che ricorda anche Capitan Miki