Forum Sardegna - Dinosauri a Sa Corona Arrubia
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il territorio del Sinis si estende dal paese di Cabras fino all'estrema punta nord del Golfo di Oristano. Il Sinis, non è solo bellissime spiagge di quarzo bianco o mare cristallino, ma anche una natura incontaminata ricca di vegetazione e di specie animali che vivono ancora allo stato selvaggio.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Dinosauri a Sa Corona Arrubia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

tommino62

Utente Normale


Inserito il - 28/08/2008 : 14:57:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommino62 Invia a tommino62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi servirebbero informazioni su questa mostra sopratutto se c'è qualcuno che l'ha vista, sapere se c'è ancora e se ne vale la pena portarci i miei figli. Su internet ho trovato il sito della mostra ma non parla di date e orari. Ho provato con la funzione "cerca" sul forum ma non ho trovato nulla... qualcuno mi può aiutare,grazie in anticipo.



 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 30/05/2009

Google Sardegna


Pubblicità

kigula

Moderatore



Inserito il - 28/08/2008 : 15:08:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kigula Invia a kigula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il museo del territorio di Sa Corona Arrubia e il giro in funivia valgono già soli la visita. La mostra non l'ho vista, quando son andata io c'era quella sugli Etruschi.



 Regione Estero  ~ Città: Cordoba  ~  Messaggi: 1738  ~  Membro dal: 07/05/2007  ~  Ultima visita: 15/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

tommino62

Utente Normale


Inserito il - 28/08/2008 : 15:11:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommino62 Invia a tommino62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusami, ma ci sei stato di recente ???




 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 30/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

tommino62

Utente Normale


Inserito il - 28/08/2008 : 15:29:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommino62 Invia a tommino62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusatemi ma ho risolto con una telefonata... sono fuori tempo massimo visto che la mostra c'è stata " 8 anni fa"... mi avevano dato un'informazione errata.



 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 30/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 28/08/2008 : 18:58:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


tommyyyyyyyyy ...
alla faccia dell'info errata ...

anche io a Pasqua (quest'anno) ho visto la mostra degli Etruschi... diluviava, altrimenti un giro sulla seggiovia l'avrei fatto ...





  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

tommino62

Utente Normale


Inserito il - 29/08/2008 : 15:21:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommino62 Invia a tommino62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto
tommyyyyyyyyy ...
alla faccia dell'info errata ...


Cosa vuoi che siano "Ottoooo Anniiiii", devo prendere mia cognata e per otto anni parlarle di dinosauriiiiiiii, che dici ????




 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 30/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

ritacarla
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 30/08/2008 : 13:49:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ritacarla Invia a ritacarla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....i dinosauri li ho visti tre 3 anni fa "Sardegna in Miniatura"ed erano spettacolosi!!!!




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 09/05/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

kigula

Moderatore



Inserito il - 30/08/2008 : 14:30:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kigula Invia a kigula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahaha e io che pensavo che fosse una mostra nuova di cui non ero al corrente...



 Regione Estero  ~ Città: Cordoba  ~  Messaggi: 1738  ~  Membro dal: 07/05/2007  ~  Ultima visita: 15/01/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000