Forum Sardegna - HELP!!!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Sardegna con i suoi 976.500 ettari è la Regione con la maggiore superficie boscata d’Italia di cui ne rappresenta l’ 11,3%; questa superficie è maggiore dell’intera regione Marche.
La Sardegna ha anche la maggior superficie boschiva per abitante, ben 0,59 ettari (5.900 mq) per ogni sardo.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 HELP!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

paoletta230772

Nuovo Utente


Inserito il - 26/08/2008 : 21:50:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoletta230772 Invia a paoletta230772 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è nessuno che mi sa consigliare qualhe buon posto per mangiare nella zona di stintino?
Possibilmente un posto che faccia dei prezzi onesti...
Da non rimaner di sale all'arrivo del conto

sono automunita quindi mi posso spostare....






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 09/07/2009

Google Sardegna


Pubblicità

Turritano

Utente Virtuoso




Inserito il - 26/08/2008 : 22:40:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di paoletta230772

C'è nessuno che mi sa consigliare qualhe buon posto per mangiare nella zona di stintino?
Possibilmente un posto che faccia dei prezzi onesti...
Da non rimaner di sale all'arrivo del conto

sono automunita quindi mi posso spostare....

Ma... Stintino non lo so, mi sembra che i prezzi siano tutti livellati, però se ti sposti poco poco a P.Torres, si mangia bene e a prezzi molto ragionevoli, per esempio "Il Tepee" in via Balai. Comunque, a Stintino (paese) i prezzi sono meno cari che verso "La Pelosa".
Turritano






  Firma di Turritano 
Le dominazioni passano ... i Sardi restano!

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4480  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo



Inserito il - 01/09/2008 : 21:44:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche Piazza Garibaldi a Porto Torres...prezzi ragionevoli e ottimo servizio...e soprattutto si mangia bene,,,





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 694  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Cristian Carboni

Nuovo Utente


Inserito il - 01/09/2008 : 21:50:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cristian Carboni Invia a Cristian Carboni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sono Cristian ieri ero a CastelSardo bellissimo paesino sulla costa!!! siamo stati in pizzeria col mio gruppo Tribu Mediterranea ti devo dire che i prezzi son piu tosto salatucci comunque alquni ristoranti hanno i menu affissi fuori dai uno sguardo accurato sempre perche mi sa che la costa smeralda e in ogni posto ora insomma e tottu troppu caru!!





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Samassi  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 28/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

bakkiseddu
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 02/09/2008 : 20:56:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bakkiseddu Invia a bakkiseddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a biancareddu(da pozzo san nicola verso palmadula) dopo il villaggio nurra , sulla destra c'è un bel ristorantino con prezzi modici.
purtroppo mi sfugge il nome, ma non c'è da sbagliare.
potresti comunque scegliere i vari agriturismo in direzione porto torres zona l'appiu. oppure andare in direzione alghero verso la corte, in zona case deroma . la nurra di alghero è piena di agriturismo dove si mangia MOLTO BENE a prezzi modici.







  Firma di bakkiseddu 
kentu conkas , kentu berrittas!

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sorso  ~  Messaggi: 459  ~  Membro dal: 24/05/2008  ~  Ultima visita: 29/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000