Forum Sardegna - ultimissima arrivata!!!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il Mont'Albo di Lula, coi suoi 1127 mt di Punta Catirina e punta Turuddò, è la quarta cima più alta della Sardegna.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 ultimissima arrivata!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Titti
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 27/08/2006 : 01:19:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao carol benvenuta




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

faroel

Nuovo Utente


Inserito il - 28/08/2006 : 00:48:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a faroel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Piricocca benvenuta. vedrai che ti troverai bene|||||||||||||||



 Messaggi: 46  ~  Membro dal: 23/07/2006  ~  Ultima visita: 10/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Piricocca

Nuovo Utente



Inserito il - 28/08/2006 : 14:51:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Piricocca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao titti,agresti e carol... ciao a tutti!non mi sono offesa solo spero di non scrivere stupidaggini o di essere fraintesa da qualcuno perche' non sono molto brava a scrivere. in questi giorni mi sto' dilettando a leggere i vostri posts cosi',a dire il vero ,mi faccio una cultura,visto ke mi sono scoperta ignorante totalmente circa usi,costumi e tradizioni sarde.
devo farvi i complimentoni

l'articolo sull'accabadora era molto bello,non ne conoscevo l'esistenza
ah!il mio dialetto e' campidanese per caso conoscete qulche ninna nanna da tramandarmi??? baci a tutti




 Messaggi: 29  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 27/09/2007 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 28/08/2006 : 17:26:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ajoooooooo piriccocca
benvenuta

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Mirto
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 28/08/2006 : 20:44:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirto Invia a Mirto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene arrivata Piricocca tra noi
a presto

Ciao





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato (Pauli)  ~  Messaggi: 454  ~  Membro dal: 01/07/2006  ~  Ultima visita: 11/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Adelasia

Moderatore

Penna d'oro


Inserito il - 28/08/2006 : 22:43:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Adelasia Invia a Adelasia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piricocca

ciao titti,agresti e carol... ciao a tutti!non mi sono offesa solo spero di non scrivere stupidaggini o di essere fraintesa da qualcuno perche' non sono molto brava a scrivere. in questi giorni mi sto' dilettando a leggere i vostri posts cosi',a dire il vero ,mi faccio una cultura,visto ke mi sono scoperta ignorante totalmente circa usi,costumi e tradizioni sarde.
devo farvi i complimentoni

l'articolo sull'accabadora era molto bello,non ne conoscevo l'esistenza
ah!il mio dialetto e' campidanese per caso conoscete qulche ninna nanna da tramandarmi??? baci a tutti




Mi fa piacere che ti sia piaciuto quello che ho scritto sull' "accabadora", grazie! Ciao




 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2881  ~  Membro dal: 23/05/2006  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Eraclea

Nuovo Utente


Inserito il - 01/09/2006 : 22:33:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Eraclea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Ti aiuteremo a farti sentire a casa
Dove vivi adesso?
Io al contrario di te ho vissuto i miei 14 anni fuori dalla Sardegna e ora son 14 anni che ci vivo!




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 01/09/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2006 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 01/09/2006 : 22:42:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao eraclea benvenuta tra noi bestioline...
ti piace il nostro forum?

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

canu67

Utente Normale


Inserito il - 04/09/2006 : 18:23:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di canu67 Invia a canu67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


ciao Annalisa




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Posada  ~  Messaggi: 80  ~  Membro dal: 13/07/2006  ~  Ultima visita: 16/01/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000