Forum Sardegna - ben ritrovati
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Le launeddas è sicuramente lo strumento musicale più rappresentativo della Sardegna. Esso è composto da tre canne del tipo comune che vengono chiamate basciu o tumbu, mancosa manna e mancosedda. E’ uno strumento a fiato di origine antichissima ed è in grado di produrre polifonia.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 ben ritrovati
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

linomereu

Utente Medio



Inserito il - 25/08/2006 : 12:49:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linomereu Invia a linomereu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
dopo tanto, ma tanto sole,un po di nebbia ci voleva.
è quella che mi ha dato il benvenuto in piemonte,
per farmi capire fin da subito,che la pacchia
è finita.si...anche per me le vacanze sono terminate
purtroppo... che malinconia.
spero di poter inserire qualche foto,dico spero, perchè
mentre mettevo nella custodia la fotocamera,mi è caduta
mandando in frantumi il display.mi auguro che si possa riparare
sennò mi metto a piangere...mannaggia la miseria.

GIGGIRIVA è sempre grande e anche stavolta lo ha
dimostrato rispondendo per le rime al piccolo briatore.BRAVO!




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: caselle /barisardo  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 16/04/2006  ~  Ultima visita: 29/09/2011

Google Sardegna


Pubblicità

Titti
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 25/08/2006 : 14:42:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao linomereu ben tornato,mi dispiace per te che le vacanze siano finite ma vedrai che starai bene lo stesso specialmente qui con noi del forum vero? be io spero invece che arrivi presto ottobre per andarmene un po sulla mia terra..... ciao lino e ben tornato




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

carol
Salottino
Utente Master



Inserito il - 25/08/2006 : 17:35:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti sono carol è la prima volta che visito stò forum........carinosarda sono e vivo qui ma capisco la nostalgia di gino quando torna a casa....l' ho sperimentato ed è tragico......ciao a presto.......bello bello!!





 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 25/08/2006 : 18:22:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao carol benvenuta nel forum. anche io capisco lino anche perche sono sarda sono del campidano prov (ca) e come te lino e tanti altri la nostra terra ci manca specialmente quando si e lontani,ciao carol a risentirci presto




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 25/08/2006 : 18:23:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Linooooooooooooo!!!!!!!!! BENTORNATO....

speriamo che le foto si siano salvate....così possiamo ammirare il paesaggio di Barisardo.....

un bacione




 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

vittorio

Nuovo Utente


Inserito il - 25/08/2006 : 19:03:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a vittorio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate, mi potete dire come si inserisce una foto nel post? grazie



 Messaggi: 32  ~  Membro dal: 24/08/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

Mirto
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 25/08/2006 : 21:08:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirto Invia a Mirto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Lino ben tornato tra tutti noi
dai speriamo che la macchina non abbia niente di grave
così vediamo un po di belle foto

a si biri





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato (Pauli)  ~  Messaggi: 454  ~  Membro dal: 01/07/2006  ~  Ultima visita: 11/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Mirto
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 25/08/2006 : 21:34:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirto Invia a Mirto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Vittorio benvenuto dentro Paradisola
se hai le foto nel pc puoi usare questo programma
http://www.imageshack.us/
klikka su sfoglia seleziona la foto che devi inserire
poi su host it! si apre un altra finestra copia l'ultima scritta
ora nella pagina dove scrivi i messaggi devi klikkare su
inserisci immagine si trova nella fila dove c'è scritto Formato è la 5° icona dalla faccina verso sx
[img]devi inserire la foto qui[img]

se invece vuoi inserire foto da qualche pagina web
sulla foto klikka con il pulsante dx del mouse
klikka proprietà si apre una finestra copia tutto quanto dove c'è scritto
indirizzo
URL
ripeti da inserisci immagine.

Ciao





Modificato da - Mirto in data 25/08/2006 21:40:51

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato (Pauli)  ~  Messaggi: 454  ~  Membro dal: 01/07/2006  ~  Ultima visita: 11/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

quattromori

Utente Master



Inserito il - 25/08/2006 : 21:41:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao lino, bentornato!
ne approfitto anche per darvi i saluti di domenico, ci siamo incontrati stasera.

________________________
www.bandierasarda.it
www.chiesecampestri.it




 Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Mirto
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 25/08/2006 : 21:43:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirto Invia a Mirto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Quattromori un saluto anche a te




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato (Pauli)  ~  Messaggi: 454  ~  Membro dal: 01/07/2006  ~  Ultima visita: 11/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

linomereu

Utente Medio



Inserito il - 25/08/2006 : 22:33:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linomereu Invia a linomereu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie 4mori,se mai ci riuscirò,vorrei inviare al tuo sito,
una curiosa rappresentazione della nostra bandiera.
ma quanto è complicato inserire le foto? qual'è il sistema più semplice?le istruzioni possibilmente in italiano..dai...ajooo!




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: caselle /barisardo  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 16/04/2006  ~  Ultima visita: 29/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

vittorio

Nuovo Utente


Inserito il - 26/08/2006 : 00:59:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a vittorio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mirto

Ciao Vittorio benvenuto dentro Paradisola
se hai le foto nel pc puoi usare questo programma
http://www.imageshack.us/
klikka su sfoglia seleziona la foto che devi inserire
poi su host it! si apre un altra finestra copia l'ultima scritta
ora nella pagina dove scrivi i messaggi devi klikkare su
inserisci immagine si trova nella fila dove c'è scritto Formato è la 5° icona dalla faccina verso sx
[img]devi inserire la foto qui[img]

se invece vuoi inserire foto da qualche pagina web
sulla foto klikka con il pulsante dx del mouse
klikka proprietà si apre una finestra copia tutto quanto dove c'è scritto
indirizzo
URL
ripeti da inserisci immagine.

Ciao



Grazie Mirto per il benvenuto e per la consulenza sulle foto.
Ciao




 Messaggi: 32  ~  Membro dal: 24/08/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 27/08/2006 : 10:28:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono tornata anch'io....


______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

linomereu

Utente Medio



Inserito il - 27/08/2006 : 17:20:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linomereu Invia a linomereu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Paolas,ben tornata.



 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: caselle /barisardo  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 16/04/2006  ~  Ultima visita: 29/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 27/08/2006 : 17:38:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao lino ieri ho riconosciuto bari sardo dall'aereo e ho pensato, chissà se quel bravo ragazzo di lino è ritornato?

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

linomereu

Utente Medio



Inserito il - 27/08/2006 : 22:48:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linomereu Invia a linomereu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si...paola,quel 'bravo ragazzo di lino'è ritornato.
un bacione.




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: caselle /barisardo  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 16/04/2006  ~  Ultima visita: 29/09/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000