Forum Sardegna - A Portoscuso la Fiera del sud-ovest
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Is Lorighitta - pasta tipica preparata a mano attorcigliando tra le dita un doppio filo di pasta fino a creare una treccina chiusa a formare un anello (loriga, in sardo), tipica del comune di Morgongiori



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: A Portoscuso la Fiera del sud-ovest
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 18/08/2008 : 11:23:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L’Amministrazione Comunale di Portoscuso
In collaborazione con il Consorzio Fieristico Sulcitano,
ORGANIZZANO
In Portoscuso la Fiera del sud-ovest
L’iniziativa riguarderà i settori: Agroalimentare – Artigianato ed Industria


Programma


Sabato 30 agosto 2008

- Ore 17,00 deposizione corona ai caduti
- Ore 18,00 inaugurazione mostra cimeli storici delle associazioni d’arma
- Ore 21,00 esibizione coro polifonico Santa Cecilia

Domenica 31 agosto 2008

- Ore 10,00 apertura fiera con 80 stands espositivi
- Ore 10,30 esibizione in volo di aerei ultraleggeri
- Ore 11,00 saluto delle autorità civili e militari
- Ore 11,30 esibizione banda musicale E. Porrino di Portoscuso
- Ore 16,00 esposizione e visita mezzi nautici guardia costiera
- Ore 17,00 simulazione di salvataggio in mare curato dalle ff.aa.
- Ore 18,30 esibizione fanfara dei bersaglieri
- Ore 19,30 esibizione gruppi folk
- Ore 22,00 intrattenimento musicale






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020

Google Sardegna


Pubblicità

Tetragon

Utente Normale


Inserito il - 18/08/2008 : 12:09:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tetragon Invia a Tetragon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow! Per me è un'occasione per tornare a Portoscuso a salutare i miei amici..
Se i miei molteplici impegni me lo permetteranno, ci andrò sicuramente per darci un'occhiata.. Sembra molto interessante

Saluti, Tetragon






  Firma di Tetragon 
Conoscere il Passato per capire il nostro Presente

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 08/08/2008  ~  Ultima visita: 17/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor


Gonnesino Doc



Inserito il - 18/08/2008 : 15:47:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio gruppo deve partecipare .. e abbiamo anche uno stand






  Firma di meurreddu 

Torre spagnola a Porto Paglia

Gonnesa (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Montearcosu

Utente Normale


Inserito il - 26/08/2008 : 15:46:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Montearcosu Invia a Montearcosu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meurreddu ha scritto:

il mio gruppo deve partecipare .. e abbiamo anche uno stand

come si chiama il tuo gruppo, chi faidi bengu a ti salludai
ma sesi a bistimenta?






Modificato da - Montearcosu in data 26/08/2008 15:47:11

  Firma di Montearcosu 
tante foto sulle aree archeologiche famose e non http://suscruxoxu.it/

 Regione Sardegna  ~ Città: biddamores  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 26/06/2008  ~  Ultima visita: 05/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor


Gonnesino Doc



Inserito il - 27/08/2008 : 13:33:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eja .. seu bistiu !è il gruppo folk di gonnesa..






  Firma di meurreddu 

Torre spagnola a Porto Paglia

Gonnesa (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

peropero

Nuovo Utente


Inserito il - 29/08/2008 : 13:23:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peropero Invia a peropero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, vorrei partecipare a questa fiera con un mio stand, qualcuno sa dirmi chi devo contattare?
La pro loco mi ha detto di chiamare in comune, ma li non mi ha risposto nessuno...






 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 29/08/2008  ~  Ultima visita: 06/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor


Gonnesino Doc



Inserito il - 29/08/2008 : 13:48:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si è organizzatadal comune quindi dovresti chiamare al comune .. prova di mattina ... magari ora non trovi nessuno ..






  Firma di meurreddu 

Torre spagnola a Porto Paglia

Gonnesa (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

peropero

Nuovo Utente


Inserito il - 29/08/2008 : 13:58:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peropero Invia a peropero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho provato tutta la mattina ma niente...
Poi domani è sabato, quindi sarà chiuso, mi sa che non posso partecipare...






 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 29/08/2008  ~  Ultima visita: 06/09/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000