Forum Sardegna - Indovina la foto - Agosto/01
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: A Lanusei in località Monte Armidda (Monte del Timo) si trova l'Osservatorio Astronomico Ferdinando Caliumi. L'osservatorio astronomico Ferdinando Caliumi nasce nel 1992, dalla volontà di un gruppo di astrofili, già riuniti nell'Associazione Ogliastrina di Astronomia, con l'intento di offrire a chiunque l'opportunità di avvicinarsi all'universo dell'astronomia.



 Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Concorsi di Paradisola
 Indovina la foto - Agosto/01
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 07/08/2008 : 17:21:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco il 1° concorso di agosto, vediamo come ve la cavate..



..le risposte sempre e solo mediante la pagina del concorso..GRAZIE!

http://www.paradisola.it/concorso/modconcorso.asp

Buona ricerca!

Domenico






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020

Google Sardegna


Pubblicità

biby
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 07/08/2008 : 19:32:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biby Invia a biby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se ho indovinato posto un suggerimento.....vidimu






  Firma di biby 

Lago Omodeo

Ulà Tirso (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: terralba  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 15/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 07/08/2008 : 20:39:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccola qua....
di nuovo alla ricerca....







  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master



Inserito il - 08/08/2008 : 00:58:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ohhhhhhhh guarda una chiesa

vediamo un po' dove potrebbe essere....







  Firma di burrinka 

Cupola chiesa San Paolo - Olbia

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

arceo
Salottino
Utente Master



Inserito il - 08/08/2008 : 10:28:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti a Domenico, ma zio, che si è dovuto applicare parecchio, alla fine è certo di aver risolto il problema.
Buona ricerca a tutti.







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

assandira
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 08/08/2008 : 11:51:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di assandira Invia a assandira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un piccolo indizio?






 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 366  ~  Membro dal: 16/07/2007  ~  Ultima visita: 17/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master



Inserito il - 08/08/2008 : 13:40:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arceo ha scritto:

Complimenti a Domenico, ma zio, che si è dovuto applicare parecchio, alla fine è certo di aver risolto il problema.
Buona ricerca a tutti.


ecco appunto...visto che hai dovuto fare una bella ricerca...stanotte io, al posto di contare le pecore rigorosamente sarde...vedevo solo chiese sarde...ma....o mi è sfuggita o...non l'ho proprio trovata...

quindi...

Aiutino?







  Firma di burrinka 

Cupola chiesa San Paolo - Olbia

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

arceo
Salottino
Utente Master



Inserito il - 08/08/2008 : 14:54:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
burrinka ha scritto:

arceo ha scritto:

Complimenti a Domenico, ma zio, che si è dovuto applicare parecchio, alla fine è certo di aver risolto il problema.
Buona ricerca a tutti.


ecco appunto...visto che hai dovuto fare una bella ricerca...stanotte io, al posto di contare le pecore rigorosamente sarde...vedevo solo chiese sarde...ma....o mi è sfuggita o...non l'ho proprio trovata...

quindi...

Aiutino?


Prima avevo messo l'aiutino per assandira che lo chiedeva, ma subito dopo l'ho cancellato. Suonava più o meno così: " la chiesa non la devi cercare ne nella mia nuova provincia ne in quella vecchia e nemmeno nella tua, perche mi sembra di ricordare che tu abiti in quella di OR, anche se OR centra parecchio!

Capito non mi sono nemmeno io.....







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 08/08/2008 : 18:16:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
burrinka ha scritto:

ohhhhhhhh guarda una chiesa

vediamo un po' dove potrebbe essere....
prova a scrivere "chiesa in sardegna..."







  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

assandira
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 09/08/2008 : 00:10:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di assandira Invia a assandira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trovata!!!!
Grazie Arceo...







 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 366  ~  Membro dal: 16/07/2007  ~  Ultima visita: 17/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

vitocarla

Nuovo Utente


Inserito il - 09/08/2008 : 15:27:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vitocarla Invia a vitocarla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il paese è notissimo, tra le più famose maschere barbaricine.
il 13 agosto prossimo tra l'altro ci sarà una sfilata delle maschere e festa fino a sera . un po di pubblicità la dovevo visto che ci sono stato l'anno scorso.ciao






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Monteforte d'Alpone  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 04/06/2007  ~  Ultima visita: 28/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 09/08/2008 : 15:55:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trovata...speriamo....






  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master



Inserito il - 10/08/2008 : 02:16:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per i molti aiuti!!!!






  Firma di burrinka 

Cupola chiesa San Paolo - Olbia

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Gpdsennori

Utente Normale



Inserito il - 11/08/2008 : 20:06:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gpdsennori Invia a Gpdsennori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse io ci sono arrivato.






 Regione Emilia Romagna  ~ Città: POGGIO RENATICO(FE) - SENNORI(SS)  ~  Messaggi: 69  ~  Membro dal: 28/07/2008  ~  Ultima visita: 01/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 11/08/2008 : 21:27:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e vai....indovinato.....






  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 12/08/2008 : 06:47:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domenicooooooooo !!!!!!! Ho scritto la mia risposta , ma ancora un po' mi veniva un colpo ... Avverti che inizia la musica quando si scrivono le risposte ...

Beni intonendi unu dillu !!!!!







  Firma di dany 

Piazza Lamarmora

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000