Forum Sardegna - Alghero
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Baradili - (in sardo Baradìle) è un comune con meno di 100 abitanti nella provincia di Oristano. È noto per essere il più piccolo comune della Sardegna.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Alghero
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Morpheus

Nuovo Utente


Inserito il - 08/08/2008 : 16:00:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus Invia a Morpheus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco qua napoesarda.... te lo trovato, spero ti faccia piacere

http://www.youtube.com/watch?v=W4OfZYFPZPI

(io compro dececco però )






 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 07/08/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

napolesarda

Utente Normale


Inserito il - 08/08/2008 : 16:36:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napolesarda Invia a napolesarda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io la nn compro ma la pubblicità è bella: l'idea di vivere in quel posto è spettacolare?!!
M'immagino come sarà vederla da vicino?!






Modificato da - Petru2007 in data 09/08/2008 09:04:43

 Regione Campania  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 30/08/2007  ~  Ultima visita: 18/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

meringa
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 08/08/2008 : 18:05:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meringa Invia a meringa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara gente, forse non avrei dovuto fare la scroccona parassita 'attaccandomi' al tema di un'altra - scusate
Ma visto che ho cominciato ... ora vado avanti
Qualcuno mi sa raccontare qualcosa sul Capodanno ad Alghero?
Dove ronfare & mangiare? Certo, posso cercare anche per i fatti miei ma adoro consigli dati da gente che c'è anche stata
Grazie!







  Firma di meringa 
"The only normal people are the ones you don´t know very well." Joe Ancis

 Regione Estero  ~ Città: Amburgo  ~  Messaggi: 193  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 07/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

Al Capone

Nuovo Utente


Inserito il - 09/08/2008 : 08:14:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Capone Invia a Al Capone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi qui, giunto ad Alghero con tutta la famigliola per 10 giorni di relax totale...
Ottimo clima (non fa tanto caldo) e fiumi di gente sia in spiaggia che in citta'..






  Firma di Al Capone 


 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 07/08/2008  ~  Ultima visita: 01/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

napolesarda

Utente Normale


Inserito il - 09/08/2008 : 09:41:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napolesarda Invia a napolesarda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meringa ha scritto:

Cara gente, forse non avrei dovuto fare la scroccona parassita 'attaccandomi' al tema di un'altra - scusate
Ma visto che ho cominciato ... ora vado avanti
Qualcuno mi sa raccontare qualcosa sul Capodanno ad Alghero?
Dove ronfare & mangiare? Certo, posso cercare anche per i fatti miei ma adoro consigli dati da gente che c'è anche stata
Grazie!



dai ma quale scroccona scherzi? e poi le informazioni sono utili per tutti!!! Ho saputo che su una rivista questa settimana c'è un articolo dedicato ad Alghero... posso dire il nome?!






 Regione Campania  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 30/08/2007  ~  Ultima visita: 18/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

napolesarda

Utente Normale


Inserito il - 09/08/2008 : 09:42:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napolesarda Invia a napolesarda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al Capone ha scritto:

Eccomi qui, giunto ad Alghero con tutta la famigliola per 10 giorni di relax totale...
Ottimo clima (non fa tanto caldo) e fiumi di gente sia in spiaggia che in citta'..


Che bello... ma allora sai tutte queste preziose notizie perchè sei veterano del posto? E come fai a collegarti da lì? Mi rincuora il fatto che il clima sia buono e poi la confusione?! La mia amata confusione!!!






 Regione Campania  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 30/08/2007  ~  Ultima visita: 18/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

meringa
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 09/08/2008 : 09:54:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meringa Invia a meringa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@napolesarda: Per quel che mi riguarda: Certo, dimmi il nome!






  Firma di meringa 
"The only normal people are the ones you don´t know very well." Joe Ancis

 Regione Estero  ~ Città: Amburgo  ~  Messaggi: 193  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 07/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

Morpheus

Nuovo Utente


Inserito il - 09/08/2008 : 11:59:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus Invia a Morpheus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
napolesarda ha scritto:
Che bello... ma allora sai tutte queste preziose notizie perchè sei veterano del posto? E come fai a collegarti da lì? Mi rincuora il fatto che il clima sia buono e poi la confusione?! La mia amata confusione!!!


se non sbaglio, Al sei di Sassari?
Da SS ad Alghero sono circa 35 km (giusto Al?), solo un algherese potrebbe conoscerla meglio






 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 07/08/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Al Capone

Nuovo Utente


Inserito il - 09/08/2008 : 12:01:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Capone Invia a Al Capone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
napolesarda ha scritto:

Al Capone ha scritto:

Eccomi qui, giunto ad Alghero con tutta la famigliola per 10 giorni di relax totale...
Ottimo clima (non fa tanto caldo) e fiumi di gente sia in spiaggia che in citta'..


Che bello... ma allora sai tutte queste preziose notizie perchè sei veterano del posto? E come fai a collegarti da lì? Mi rincuora il fatto che il clima sia buono e poi la confusione?! La mia amata confusione!!!


Mi collego col telefonino.....Promozione Vodafone 100 ore in liberta' €30
Sto rientrando dalla spiaggia....oggi non e' proprio giornata.
Maestrale fortissimo e mare mosso






  Firma di Al Capone 


 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 07/08/2008  ~  Ultima visita: 01/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Al Capone

Nuovo Utente


Inserito il - 09/08/2008 : 12:03:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Capone Invia a Al Capone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Morpheus ha scritto:

napolesarda ha scritto:
Che bello... ma allora sai tutte queste preziose notizie perchè sei veterano del posto? E come fai a collegarti da lì? Mi rincuora il fatto che il clima sia buono e poi la confusione?! La mia amata confusione!!!


se non sbaglio, Al sei di Sassari?
Da SS ad Alghero sono circa 35 km (giusto Al?), solo un algherese potrebbe conoscerla meglio


Tutto giusto Morph






  Firma di Al Capone 


 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 07/08/2008  ~  Ultima visita: 01/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

napolesarda

Utente Normale


Inserito il - 09/08/2008 : 12:26:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napolesarda Invia a napolesarda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al Capone ha scritto:

napolesarda ha scritto:

Al Capone ha scritto:

Eccomi qui, giunto ad Alghero con tutta la famigliola per 10 giorni di relax totale...
Ottimo clima (non fa tanto caldo) e fiumi di gente sia in spiaggia che in citta'..


Che bello... ma allora sai tutte queste preziose notizie perchè sei veterano del posto? E come fai a collegarti da lì? Mi rincuora il fatto che il clima sia buono e poi la confusione?! La mia amata confusione!!!


Mi collego col telefonino.....Promozione Vodafone 100 ore in liberta' €30
Sto rientrando dalla spiaggia....oggi non e' proprio giornata.
Maestrale fortissimo e mare mosso



On no così mi scoraggi?!
Devo informarmi sulla promo Vodafone sai... sarà comoda fuori casa?!

Per Meringa: parlo di CONFIDENZE 1,50€. Ma mi è stato detto, devo ancora comprarlo.






 Regione Campania  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 30/08/2007  ~  Ultima visita: 18/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Al Capone

Nuovo Utente


Inserito il - 09/08/2008 : 13:43:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Capone Invia a Al Capone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
napolesarda ha scritto:



Devo informarmi sulla promo Vodafone sai... sarà comoda fuori casa?!




Trovi tutto qui http://www.areaprivati.vodafone.it/...n+liberta%27






  Firma di Al Capone 


 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 07/08/2008  ~  Ultima visita: 01/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Al Capone

Nuovo Utente


Inserito il - 11/08/2008 : 14:01:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Capone Invia a Al Capone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo lavoro sulla spiaggia di San Giovanni







  Firma di Al Capone 


 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 07/08/2008  ~  Ultima visita: 01/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Istella
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 11/08/2008 : 14:38:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Istella Invia a Istella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al Capone...

sai fino a quando durerà la "mostra" delle sculture di sabbia?

In quali spiagge si trova? ... mi avevano detto a Fertilia, ma la tua foto è scattata al Lido...

Grazie!







  Firma di Istella 

Isola Foradada

Alghero (Ss)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 407  ~  Membro dal: 04/08/2007  ~  Ultima visita: 13/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Al Capone

Nuovo Utente


Inserito il - 11/08/2008 : 14:46:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Capone Invia a Al Capone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Istella ha scritto:

Al Capone...

sai fino a quando durerà la "mostra" delle sculture di sabbia?

In quali spiagge si trova? ... mi avevano detto a Fertilia, ma la tua foto è scattata al Lido...

Grazie!


Non so fino a quando durera.
La spiaggia e' a San Giovanni.....praticamente quella che sta tra il Lido ed Alghero.






Modificato da - Al Capone in data 11/08/2008 14:48:59

  Firma di Al Capone 


 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 07/08/2008  ~  Ultima visita: 01/08/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000