Forum Sardegna - Villamar: Madonna d'Itria 2008
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il Museo Nazionale Giovanni Antonio Sanna di Sassari , riallestito dal prof. Ercole Contu nel 1974, e' il primo museo didattico creato in Italia.
Il "museo per tutti" conserva un'importantissima collezione di reperti archeologici ordinata con criterio cronologico.
Il visitatore,percorrendo le sale, compie un viaggio dal Paleolitico sino al Medioevo, accompagnato da chiarissimi pannelli esplicativi.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Villamar: Madonna d'Itria 2008
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 09/08/2008 : 17:44:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non ci sarò...
ma conto sulle tue foto.....

e poi henry..il nostro carro sarebbe il vincitore per il primo premio dei...fuori-concorso

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 09/08/2008 : 19:51:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sa che mi son sbagliato.....di processione.....e di traccas.......non é cosi che vincero....

Firma di carusoandfriends 
carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor

Poetessa Paradisolana

Inserito il - 09/08/2008 : 20:07:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carusoandfriends ha scritto:

Mi sa che mi son sbagliato.....di processione.....e di traccas.......non é cosi che vincero....

Come vuoi vincere Henry? Con la chitarra?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 09/08/2008 : 20:14:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Albertina ha scritto:

...Magari ...senza chitarra....ma su un bel carro ....con buoi...e cavalli...e saremmo...in tanti...a recitare is Coggius...perché a memoria....impossibile...per me.......e poi ...bien sur...qualche trallalleros......no..?!!!

carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor

Poetessa Paradisolana

Inserito il - 09/08/2008 : 20:20:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Albertina ha scritto:

...Magari ...senza chitarra....ma su un bel carro ....con buoi...e cavalli...e saremmo...in tanti...a recitare is Coggius...perché a memoria....impossibile...per me.......e poi ...bien sur...qualche trallalleros......no..?!!!

D'accordo.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 09/08/2008 : 21:11:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Albertina ha scritto:

Albertina ha scritto:

D'accordo.
...Merci...Albertina...é come se avessi...vinto!!!....

carusoandfriends

Albertina
Salottino
Utente Mentor

Poetessa Paradisolana

Inserito il - 15/08/2008 : 10:40:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sa festa mamma: mano tesa degli emigrati
Sull'Unione di oggi: Ventiquattro imprenditori emigrati di Villamar si sono quotati per la riuscita della manifestazione di domenica prossima.

Mi sembra una bellissima iniziativa per rendere protagonisti i nostri emigrati di una festa che unisce un paese nella fede e nella tradizione.

Albertina
Salottino
Utente Mentor

Poetessa Paradisolana

Inserito il - 17/08/2008 : 23:32:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Partenza della Madonna dalla Parrocchia verso la chesetta accompagnata da cavalieri, traccas, gruppi folk, banda, confraternite e tantissimi devoti.

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000