Forum Sardegna - tornata....
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Seulo è un piccolo paese della provincia di Cagliari, che dà il nome alla zona inferiore della Barbagia (detta, appunto, Barbagia di Seulo). Posto sulla valle del Rio Medau a 790 metri slm, e ai piedi del Monte Perdedu.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 tornata....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

lexiii

Nuovo Utente


Inserito il - 21/08/2006 : 14:54:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a lexiii un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tuttiiiii....
le mie vacanze isolane son finite,sta mattina il rientro al"continente"mi veniva da piangeree....
che dire...questi giorni son stati stupendi,abbiam girato la parte sud della sardegna,da lasciarci senza fiato....posti stupendi,il colore del mare poi,una cosa paradisiaca davvero...Chia,Porto pino,Cala lunga(c'e' pure successo un incidentino ahime' con l'ombrellone!)Bugerru,Capo spartivento,ogni posto in cui ci sipoteva fermare era un paradiso...bello,anzi di piu'...
Ci siam dati anche alla cultura,siam stati a Cagliari,e a visitare le grotte di Is ZUDDAS,Iglesias,Carbonia,ah,anche a casa di mia nonna
Cmq appena riesco cerchero' di mettere le foto....ciao ciao




 Regione Piemonte  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 09/07/2006  ~  Ultima visita: 30/10/2012

Google Sardegna


Pubblicità

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 21/08/2006 : 19:44:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Ciao lexiii....benritrovata!!!!!!!!!!!

sono contenta che anche voi abbiate potuto vedere dei posti da.....sogno....

aspettiamo le foto




 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 21/08/2006 : 21:28:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Lexii..aspettiamo le tue foto e speriamo che tanti seguano il tuo esempio..

a presto, Domenico




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

vlady
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 22/08/2006 : 08:12:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vlady Invia a vlady un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai visitato anche Iglesias?? Dimmi cosa ne pensi. In quali giorni l'hai visitata? Vlady
Citazione:
Messaggio inserito da lexiii

Buongiorno a tuttiiiii....
le mie vacanze isolane son finite,sta mattina il rientro al"continente"mi veniva da piangeree....
che dire...questi giorni son stati stupendi,abbiam girato la parte sud della sardegna,da lasciarci senza fiato....posti stupendi,il colore del mare poi,una cosa paradisiaca davvero...Chia,Porto pino,Cala lunga(c'e' pure successo un incidentino ahime' con l'ombrellone!)Bugerru,Capo spartivento,ogni posto in cui ci sipoteva fermare era un paradiso...bello,anzi di piu'...
Ci siam dati anche alla cultura,siam stati a Cagliari,e a visitare le grotte di Is ZUDDAS,Iglesias,Carbonia,ah,anche a casa di mia nonna
Cmq appena riesco cerchero' di mettere le foto....ciao ciao






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 441  ~  Membro dal: 05/06/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

meri
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 22/08/2006 : 11:08:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meri Invia a meri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentornata Lexiii!!!!

meri





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia citta del tricolore  ~  Messaggi: 686  ~  Membro dal: 04/05/2006  ~  Ultima visita: 28/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

lexiii

Nuovo Utente


Inserito il - 22/08/2006 : 17:07:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lexiii un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si siamo stati anche ad iglesias,anche se abbiam fatto un giro molto veloce e superficiale,ma e' molto bella come cittadina....il giorno preciso se devo esser sincera non lo ricordo,ma mi pare qualche giorno prima di ferragosto se non saglio...



 Regione Piemonte  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 09/07/2006  ~  Ultima visita: 30/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

vlady
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 22/08/2006 : 17:10:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vlady Invia a vlady un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peccato, fossi arrivata il 13 avresti visto il Corteo Storico Medievale e se gfossi rimasta il giorno 15 avresti assistito alla processione dei Candelieri. Sarà per la prossima occasione. Sono contento che ti sia piaciuta la Città. Vlady

Citazione:
Messaggio inserito da lexiii

si siamo stati anche ad iglesias,anche se abbiam fatto un giro molto veloce e superficiale,ma e' molto bella come cittadina....il giorno preciso se devo esser sincera non lo ricordo,ma mi pare qualche giorno prima di ferragosto se non saglio...






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 441  ~  Membro dal: 05/06/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 22/08/2006 : 18:34:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao lexiii ben tornata, piacere di conoscerti

ciao da titti





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

lexiii

Nuovo Utente


Inserito il - 23/08/2006 : 15:08:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lexiii un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace un sacco,anche perche' a noi sarebbe piaciuto vedere qualche tradizione dei posti in cui siamo stati,ma essendo dei turisti"fai da te"girevamo sempre e senza 1 straccio di infomazioni,avevamo un libricino con le localita',ma non dicevano i momenti di festa o processioni varie....peccato davvero!!!
sabato dovrebbero arrivarmi anche le foto se i miei amici si ricordano di me,poi le inserisco....

ciao ciao

TITTI piacere mio!!!




 Regione Piemonte  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 09/07/2006  ~  Ultima visita: 30/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

lexiii

Nuovo Utente


Inserito il - 25/08/2006 : 22:31:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lexiii un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vediamo un po' se riesco ad inserire qualche foto.....speriamo bene....



www.superdeejay.net/public/Data/lexiii/




 Regione Piemonte  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 09/07/2006  ~  Ultima visita: 30/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 29/08/2006 : 00:35:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
consigli per inserire le foto..
http://www.gentedisardegna.it/topic...nserire,foto

Ciao, Domenico




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Sonia_Torino

Nuovo Utente



Inserito il - 05/09/2006 : 09:51:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Sonia_Torino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi!Io sono di Torino, ma vorrei trasferirmi li'!!
Quest anno son stata a Pula, Chia, Porto Pino,Sant'Antioco e Piscinas...che posti!!
Torino fa davvero schifo in confronto!!
Complimenti alla Terra Sarda!!




 Messaggi: 6  ~  Membro dal: 05/09/2006  ~  Ultima visita: 17/09/2006 Torna all'inizio della Pagina

gicca

Nuovo Utente


Inserito il - 05/09/2006 : 14:28:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a gicca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Lexii, sei stata al paese di mio papà che è Buggerru... credo che sia un posto davvero meraviglioso anche se un pochino isolato.
Anche io ero da quelle parti quest'estate è a vedere bene il mio cuoricino è ancora sulla spiaggia di Scivu. Baci




 Messaggi: 12  ~  Membro dal: 01/09/2006  ~  Ultima visita: 14/09/2006 Torna all'inizio della Pagina

Giovi

Nuovo Utente


Inserito il - 05/09/2006 : 23:18:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Giovi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!! Io sono una ragazza siciliana...ma anch'io vorrei trasfermi in Sardegna, magari dalle parti di Cagliari!!!!Certo trovare lavoro è un gran problema!!!!Mi acconteneterei di starci anche qualche mese, per adesso!!! Sarebbe un sogno!!!!



 Messaggi: 47  ~  Membro dal: 05/09/2006  ~  Ultima visita: 10/12/2007 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 06/09/2006 : 01:08:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giovi

Ciao a tutti!!! Io sono una ragazza siciliana...ma anch'io vorrei trasfermi in Sardegna, magari dalle parti di Cagliari!!!!Certo trovare lavoro è un gran problema!!!!Mi acconteneterei di starci anche qualche mese, per adesso!!! Sarebbe un sogno!!!!



Ciao Giovi Benvenuta!!

La sezione giusta per le presentazione è questa
http://www.gentedisardegna.it/forum...?FORUM_ID=36

Ciao, Domenico




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 06/09/2006 : 09:29:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gicca

Ciao Lexii, sei stata al paese di mio papà che è Buggerru... credo che sia un posto davvero meraviglioso anche se un pochino isolato.
Anche io ero da quelle parti quest'estate è a vedere bene il mio cuoricino è ancora sulla spiaggia di Scivu. Baci



Che posti stupendi!!!! anche io ci son passata per la prima volta quest'estate! Panorami e profumi indimenticabili e unici! Non so chi devo ringraziare per l'esistenza di questa isola così diversa e magica dove poter scapapre dalla superficialità delle nostre città...








 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000