Forum Sardegna - VILLASIMIUS : Paola
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Ales - Piccolo centro della Sardegna centrale. Situato ai piedi del Monte Arci su una depressione naturale attraversata da un fiume (ora incanalato), ha sempre rivestito un ruolo determinante nell'economia della Marmilla ospitando scuole, sedi di importanti enti pubblici e privati, di forza pubblica e uffici vari. E' probabilmente la più piccola sede Vescovile d'Italia . Il paese è noto a livello internazionale soprattutto per aver dato i natali ad Antonio Gramsci.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 VILLASIMIUS : Paola
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 18

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 29/08/2006 : 21:24:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nu paghededdu prusu a susu

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

SIMONE

Nuovo Utente

Inserito il - 30/08/2006 : 15:51:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a SIMONE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusami in giornata e' fattibile da santeodoro arrivare a villasimius? e in quanto tempo?oppure non ne vale la pena, parlo con auto o moto.

...E SORRIDERE DEI GUAI

Prov.: Milano  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 13/06/2006  ~  Ultima visita: 07/09/2006 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 30/08/2006 : 16:41:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
so che da orosei ci hanno impiegato due ore, e andando il più veloce possibile... non io...

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

gotti

Nuovo Utente

Inserito il - 30/08/2006 : 16:44:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a gotti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma x trovare callette da villasimius è meglio spostarsi direzione costa rey o andare verso cagliari?
grazie ciao!

Messaggi: 9  ~  Membro dal: 24/08/2006  ~  Ultima visita: 24/08/2006 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 30/08/2006 : 16:55:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
entrambe, gia venendo da cagliari ne trovi molte

paolas

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 30/08/2006 : 17:09:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ci son passata quest'estate e preferirei risalire verso costa rei. Più che altro anche per la strada, la più brutta che ho trovato è proprio fra Villasimius e Cagliari, bella come paesaggio ma tutta a curve e se ti becchi il camper come è successo a me ti viene l'ansia perchè ti sembra di andare in retro invece di andare avanti,ehehe!

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

silvietta

Nuovo Utente

Inserito il - 30/08/2006 : 17:29:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a silvietta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ciao, ho letto con interesse e ho visto le belle foto di Paola! Complimenti!
noi stiamo già parlando di Villasimius per le prossime vacanze.
Speravo di avere un consiglio sull'hotel, ma sono andata a vedere sul sito
quello dove sei andata tu e per noi....purtroppo non va bene, è decisamente
trooooopo costoso! c'è qualcuno che può darci qualche consiglio?
grazie!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: voghera  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 30/08/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2006 Torna all'inizio della Pagina

meri
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 30/08/2006 : 17:38:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meri Invia a meri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che belle foto Paolas favolosi quei posti!!!!

S.Teodoro Villasimius si può fare si prende la superstrada per Cagliari o 125 e più lunga ma più bella e panoramica

meri

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia citta del tricolore  ~  Messaggi: 686  ~  Membro dal: 04/05/2006  ~  Ultima visita: 28/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 30/08/2006 : 17:48:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao silvietta e benvenuta
villasimius non ha tanti alberghi, quelli che ci sono sono cari. comunque se non vuoi proprio un hotel sulla spiaggia, ti posso consigliare il cruccuris, è della stessa proprietà dello stella maris, con prezzi inferiori,però hanno una formula di pernottamento. è una struttura bellissima con camere più belle ma non fanno la mezza pensione. si appoggiano alle strutture dello stella maris. abbiamo tempo per i consigli....

paolas

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 30/08/2006 : 17:55:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora mirto.....

paolas

silvietta

Nuovo Utente

Inserito il - 31/08/2006 : 11:16:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a silvietta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Paola,
andrò a curiosare sul web per vedere com'è.
Comunque se posso, ti disturberò ancora per qualche altro consiglio.
Per ora grazie mille.
Ciao

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: voghera  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 30/08/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2006 Torna all'inizio della Pagina

pittinicchio80

Utente Normale

Inserito il - 31/08/2006 : 13:53:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pittinicchio80 Invia a pittinicchio80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io a costa rei ci sono andato in paracadute...non me lo dimenticher˜ mai...lancio da 4500 mt, ho pure la casstta, cavolo mica mi ero accorto che al spiaggia era cos“ grande.

Pecoropsia laifsisnau!!
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: www.eyaa.it :::::

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 05/07/2006  ~  Ultima visita: 11/06/2007 Torna all'inizio della Pagina

giuseppe cadelano

Nuovo Utente

Inserito il - 31/08/2006 : 18:41:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a giuseppe cadelano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO PAOLAS HAI COMMESSO UN PICCOLO ERRORE NON é LISOLA DEI CAVOLI MA LISOLA DI SERPENTARA

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: san biagio  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 26/08/2006  ~  Ultima visita: 20/11/2006 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 31/08/2006 : 21:11:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e' mirto che ha detto l'isola dei cavoli... io ho detto un po più su...
bravo serpentara..

paolas

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 02/09/2006 : 10:15:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

isola dei cavoli con foschia

paolas

Pagina: di 18 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000