Forum Sardegna - VILLASIMIUS : Paola
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il nuraghe Ura 'e Sole che si trova sulla sommità di Bruncu Nurage nel territorio comunale di Desulo, rappresenta il nuraghe che si trova alla maggiore altitudine della Sardegna: ben 1331 metri sopra il livello del mare!
Seguono il nuraghe Orotzeris (al confine fra i territori comunali di Talana e Villagrande Strisaili) con 1268 m. s.l.m., quindi il Nuraghe Nostra Signora de Su Monte (Fonni; 1252 m. s.l.m.), il complesso nuragico di Ruinas (Arzana; famoso per il villaggio nuragico più in alto della Sardegna 1205 m. s.l.m.) e il recinto megalitico di Santa Vittoria (Esterzili; 1200 m. s.l.m.).



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 VILLASIMIUS : Paola
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 18

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 29/08/2006 : 21:24:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nu paghededdu prusu a susu

______________________________________________

paolas







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

SIMONE

Nuovo Utente


Inserito il - 30/08/2006 : 15:51:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a SIMONE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusami in giornata e' fattibile da santeodoro arrivare a villasimius? e in quanto tempo?oppure non ne vale la pena, parlo con auto o moto.


...E SORRIDERE DEI GUAI






Prov.: Milano  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 13/06/2006  ~  Ultima visita: 07/09/2006 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 30/08/2006 : 16:41:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
so che da orosei ci hanno impiegato due ore, e andando il più veloce possibile... non io...

______________________________________________

paolas







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

gotti

Nuovo Utente


Inserito il - 30/08/2006 : 16:44:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a gotti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma x trovare callette da villasimius è meglio spostarsi direzione costa rey o andare verso cagliari?
grazie ciao!






 Messaggi: 9  ~  Membro dal: 24/08/2006  ~  Ultima visita: 24/08/2006 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 30/08/2006 : 16:55:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
entrambe, gia venendo da cagliari ne trovi molte

______________________________________________

paolas







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 30/08/2006 : 17:09:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ci son passata quest'estate e preferirei risalire verso costa rei. Più che altro anche per la strada, la più brutta che ho trovato è proprio fra Villasimius e Cagliari, bella come paesaggio ma tutta a curve e se ti becchi il camper come è successo a me ti viene l'ansia perchè ti sembra di andare in retro invece di andare avanti,ehehe!







 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

silvietta

Nuovo Utente


Inserito il - 30/08/2006 : 17:29:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a silvietta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ciao, ho letto con interesse e ho visto le belle foto di Paola! Complimenti!
noi stiamo già parlando di Villasimius per le prossime vacanze.
Speravo di avere un consiglio sull'hotel, ma sono andata a vedere sul sito
quello dove sei andata tu e per noi....purtroppo non va bene, è decisamente
trooooopo costoso! c'è qualcuno che può darci qualche consiglio?
grazie!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: voghera  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 30/08/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2006 Torna all'inizio della Pagina

meri
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 30/08/2006 : 17:38:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meri Invia a meri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che belle foto Paolas favolosi quei posti!!!!

S.Teodoro Villasimius si può fare si prende la superstrada per Cagliari o 125 e più lunga ma più bella e panoramica

meri







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia citta del tricolore  ~  Messaggi: 686  ~  Membro dal: 04/05/2006  ~  Ultima visita: 28/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 30/08/2006 : 17:48:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao silvietta e benvenuta
villasimius non ha tanti alberghi, quelli che ci sono sono cari. comunque se non vuoi proprio un hotel sulla spiaggia, ti posso consigliare il cruccuris, è della stessa proprietà dello stella maris, con prezzi inferiori,però hanno una formula di pernottamento. è una struttura bellissima con camere più belle ma non fanno la mezza pensione. si appoggiano alle strutture dello stella maris. abbiamo tempo per i consigli....

______________________________________________

paolas







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 30/08/2006 : 17:55:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora mirto.....

______________________________________________

paolas







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

silvietta

Nuovo Utente


Inserito il - 31/08/2006 : 11:16:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a silvietta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Paola,
andrò a curiosare sul web per vedere com'è.
Comunque se posso, ti disturberò ancora per qualche altro consiglio.
Per ora grazie mille.
Ciao






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: voghera  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 30/08/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2006 Torna all'inizio della Pagina

pittinicchio80

Utente Normale



Inserito il - 31/08/2006 : 13:53:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pittinicchio80 Invia a pittinicchio80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io a costa rei ci sono andato in paracadute...non me lo dimenticher˜ mai...lancio da 4500 mt, ho pure la casstta, cavolo mica mi ero accorto che al spiaggia era cos“ grande.

Pecoropsia laifsisnau!!
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: www.eyaa.it :::::






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 05/07/2006  ~  Ultima visita: 11/06/2007 Torna all'inizio della Pagina

giuseppe cadelano

Nuovo Utente



Inserito il - 31/08/2006 : 18:41:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a giuseppe cadelano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO PAOLAS HAI COMMESSO UN PICCOLO ERRORE NON é LISOLA DEI CAVOLI MA LISOLA DI SERPENTARA





 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: san biagio  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 26/08/2006  ~  Ultima visita: 20/11/2006 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 31/08/2006 : 21:11:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e' mirto che ha detto l'isola dei cavoli... io ho detto un po più su...
bravo serpentara..

______________________________________________

paolas







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 02/09/2006 : 10:15:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

isola dei cavoli con foschia

______________________________________________

paolas







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 18 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000