Forum Sardegna - CONSIGLIO
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: IL TRENINO VERDE è un piccolo treno turistico che attraversa le zone più selvagge della Sardegna. Viaggia per luoghi dove la natura è ancora intatta, foreste e laghi, coste e siti archeologici. Viaggierai su eleganti carrozze d'epoca per raggiungere le piccole stazioni di fine Ottocento.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 CONSIGLIO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

nixdam

Nuovo Utente



Inserito il - 14/08/2006 : 11:25:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a nixdam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cia a tutti, appena iscritto, complimenti per la riccehzza di informazioni, io arrivo ad Olbia il 28 agosto e devo ripartire il 13 settembre. Visto che ho la tenda, pensavo di scendere subito verso tortolì, vicino arbatax, precisamente Lido do Orrì, nell'omonimo campeggio (qualcuno lo conosce?), poi.... sono indeciso se girare bene il sud una decina di giorni e poi fare costa smeralda, gallura, Porto Torres l'ultima settimana?? il problema è che non so da dove cominciare... ci sono un sacco di posti bellissimi, mi potreste un pò alla volta elencare quelli più caratteristici così da darmi una linea guida?

grazie mille....




 Regione Veneto  ~ Città: padova  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 14/08/2006  ~  Ultima visita: 17/08/2006

Google Sardegna


Pubblicità

ale77

Nuovo Utente


Inserito il - 14/08/2006 : 11:53:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale77 Invia a ale77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
guarda io sono appena tornato da Chia, il posto è incantevole, spiaggie molto belle e mare splendido, ma la sera non vi è nulla quindi ti consiglio di fare qualche giorno e basta.Mentre lido Orri è splendido ma non so dirti nulla sul campeggio




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 22/05/2006  ~  Ultima visita: 21/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Pamy
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 14/08/2006 : 12:50:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pamy Invia a Pamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ale ma sei sicuro di essere stato a Chia??? La sera non c'è nulla??? ma dove sei andato??? È in assoluto una delle zone con più vita della Sardegna in Estate!!! Ovunque ti muovi ci sono locali, piano bar, discoteche, ristoranti e pizzerie... se hai la macchina ti muovi un attimo e sei a Pula in piazzetta!!! Tutto si può dire tranne che non ci sia niente da fare... No no... io sono tornata stamattina da Chia e già stanotte sono là di nuovo! La consiglio a tutti e poi anche le spiagge sono senza dubbio le più belle del Sud!!!




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 1235  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

nixdam

Nuovo Utente



Inserito il - 17/08/2006 : 15:39:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nixdam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie milleeeee mi state dando un sacco di informazioni, sarà un viaggio stupendo..



 Regione Veneto  ~ Città: padova  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 14/08/2006  ~  Ultima visita: 17/08/2006 Torna all'inizio della Pagina

Mirto
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 17/08/2006 : 19:23:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirto Invia a Mirto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visto che sei in zona ti consiglio anche Cala Gonone
con il traghetto o con un gommone non ti devi perdere
il mare da quelle parti Cala Luna Cala Sisine Cala Goloritzè Cala Mariolu Cala Biriola
http://www.fotodisardegna.it/baunei...goloritz.htm
se ti sposti un po più su con la macchina
ti consiglio Cala Liberotto Fuile e Mare Cala Ginepro
sono tutte molto vicino





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato (Pauli)  ~  Messaggi: 454  ~  Membro dal: 01/07/2006  ~  Ultima visita: 11/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 17/08/2006 : 22:42:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao nixdam ben venuto. mirto ti ha dato dei consigli eccelenti io conosco le zone e sono stupende e posso solo aggiungere le spiagge di ossalla e cartoe stupende e non dimenticare la grotta del bue marino ok ciao




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

ale77

Nuovo Utente


Inserito il - 31/08/2006 : 10:17:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale77 Invia a ale77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti posso assicura che sono stato a chia,ero al comeggio della torre e dal punto di vista delle spiaggie secondo me è il meglio della Sardegna(logicamente per quello che ho visto io)ma la sera lascia desiderare.Una volta sono stato a Pula e non mi è piaciuto ma certamente è opinabile, infatti andavo o a cagliari o a sant'antioco nonostante la distanza.



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 22/05/2006  ~  Ultima visita: 21/01/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000