Forum Sardegna - Mission Impossible: Sardegna in Tenda in 9gg
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il Museo Nazionale Giovanni Antonio Sanna di Sassari , riallestito dal prof. Ercole Contu nel 1974, e' il primo museo didattico creato in Italia.
Il "museo per tutti" conserva un'importantissima collezione di reperti archeologici ordinata con criterio cronologico.
Il visitatore,percorrendo le sale, compie un viaggio dal Paleolitico sino al Medioevo, accompagnato da chiarissimi pannelli esplicativi.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Mission Impossible: Sardegna in Tenda in 9gg
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

nina83

Nuovo Utente


Inserito il - 16/07/2008 : 14:59:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nina83 Invia a nina83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti . sono nina !!
come detto sul forum delle presentazioni non sono bravissima con ste cose ( infatti non riesco nemmeno a trovare il "cerca" per vedere gli argomenti ) cmq :
come da titolo
sarò in sardegna tra il 5 e il 13 agosto con la mia bella tenda.
l' idea è di fare un itienrario in senso antiorario quindi :

OLBIA
PORTO TORRES
ORISTANO
S.ANTIOCO
CAGLIARI
GOLFO DI OROSEI

più o meno sono queste le tappe da fare.non sono sicura di farle tutte.
innanzitutto speriamo di trovare posto nei campeggi.
L'anno scorso sono stata in corsica e lì il problema non si poneva dato il gran numero di strutture. In sardegna invece mi sembra che ce ne siano meno della metà!!
Tornando a noi avrei quindi bisogno del vostro aiuto per avere delle dritte sulle spiagge puiù belle e meno affollate.
AH. son disposta a saltare a piè pari il nord e dirigermi direttamente al sud. l' importante per me è trovare posti tranquilli e belle spiaggette.
Insomma : il mondo dei VIP & Co. non mi interessa proprio!!

Se qualcuno può darmi qualche dritta vi ringrazio tanto!!!
** nina **







 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: castelfranco veneto  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 16/07/2008  ~  Ultima visita: 30/07/2008

Google Sardegna


Pubblicità

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 16/07/2008 : 15:04:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in 8 giorni.. mi sembrano un pò troppe tappe...
secondo dovresti scegliere una zona e visitare quella..
poi torni i prossimi anni e continui a visitare, ogni volta una zona nuova...







  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

nina83

Nuovo Utente


Inserito il - 16/07/2008 : 15:07:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nina83 Invia a nina83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'avevo pensato anch'io ....
ma infatti ho messo quei paesi solo per far capire come mi volevo muovere.
in realtà mi andrebbe bene anche solo due tappe.
dicono che - per quel che cerco - la zona al sud è più calma e selvaggia.
giusto ??
** nina **






 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: castelfranco veneto  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 16/07/2008  ~  Ultima visita: 30/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 16/07/2008 : 15:07:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in questo momento sono ad arbatax....in ogliastra!
il mare e' fantastico, non c'e' troppa gente....
si sta che e' una meraviglia....







  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 16/07/2008 : 15:13:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si nina potrebbe essere un'idea... e poi qui ci sono tanti di quella zona che potrebbero darti delle giuste indicazioni...
quindi scegli la zona, e vedrai quante segnalazioni....

comunque anche l'ogliastra è meravigliosa...

coraggio decidi tu la zona







  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

nina83

Nuovo Utente


Inserito il - 16/07/2008 : 15:29:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nina83 Invia a nina83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora :Ecco come vorrei muovermi.
Arrivando nel pomeriggio del 5 non posso permettermi di fare tanta strada dato che devo trovare anche un campeggio.
Ecco quindi l' idea di fermarmi un giorno a porto torre o zone vicine.
Eppoi giù tra iglesias e cagliari. Ed è qui che ho intenzione di starci più a lungo.
ho letto in internet infatti che qui ci sono posti favolosi
Ho visto specialmente una foto di s.teulada con acque cristalline e spiagge bianchissime.....se la sardegna è tutta così.... mi ci trasferisco!!!
Cmq tornando al viaggio pensavo poi l' ultimo giorno di fare tappa tra arbatax e orosei dato che anche lì dicono che le spiagge siano spettacolari.
Quel che cerco a qesto punto sono le migliori spiagge nelle zone dove ho in mente di " accamparmi".
....a voi la parola!!!
** nina **






 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: castelfranco veneto  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 16/07/2008  ~  Ultima visita: 30/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

grandejanas
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 16/07/2008 : 15:47:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grandejanas Invia a grandejanas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la zona piu calma è nell'ovest della sardegna e piu specificamente quella di oristano,
ci sono delle spiagge bellissime e non c'è tanto affollamento...... e soprattutto è la zona che costa meno ,poi vedi tu.questa e IS ARUTTAS la spiaggia con i chicchi di riso.
c'è anche un campeggio che prende il nome di questa spiaggia. buone vacanze









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: villa s.antonio  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 14/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

crazyscedda
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 16/07/2008 : 16:04:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crazyscedda Invia a crazyscedda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Nina, considerando che arrivi a porto torres secondo me l ideale per te sarebbe dirigerti in zona alghero e passare li 2 notti, poi se ti va di fare una bella strada panoramica scendi sino a s'archittu, ti "accampi" li oppure arrivi a is arenas e ci stai altri 2 giorni visitando is aruttas e san giovanni giusto per fare 2 esempi, poi scendi a portixeddu - buggerru e vai a esplorare costa verde e cala domestica...e per finire 2 giorni in zona teulada per visitare chia e tuerredda...






  Firma di crazyscedda 
Racconta alla Luna le tue paure.
Grida al sole il tuo sorriso.
Ascolta le onde,
fatti vento
è nel Mare la tua libertà.

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 231  ~  Membro dal: 29/01/2008  ~  Ultima visita: 20/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

nina83

Nuovo Utente


Inserito il - 17/07/2008 : 11:48:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nina83 Invia a nina83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non male come programma!!!
Lìimportante è trovare sempre posto nei campeggi.
DI queste zone avete qualche nome di struttura ben attrezzata ( e magari a prezzi contenuti ) dove alloggiare ??
** nina **






 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: castelfranco veneto  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 16/07/2008  ~  Ultima visita: 30/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 17/07/2008 : 11:54:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
J'ai trouvé........ma é davvero Mission....très difficile.......in solo 8 giorni.........dovresti sciegliere tra Arbatax e Costa rei........tante spiaggie....e campeggi.......poi tocca a te......via.......salut!!!






  Firma di carusoandfriends 
carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

crazyscedda
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 17/07/2008 : 12:31:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crazyscedda Invia a crazyscedda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IO non ti posso essere dI grande aiuto perchè conosco solo il campingisarenas perchè lo vedo di passaggio e perchè una mia conoscente va li da tanto tempo e credo sia abb buono, però secondo me se giri un attimo per il forum trovi dei riferimenti per ogni zona che ti ho citato...







  Firma di crazyscedda 
Racconta alla Luna le tue paure.
Grida al sole il tuo sorriso.
Ascolta le onde,
fatti vento
è nel Mare la tua libertà.

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 231  ~  Membro dal: 29/01/2008  ~  Ultima visita: 20/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

grandejanas
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 17/07/2008 : 15:58:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grandejanas Invia a grandejanas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nina83 ha scritto:

Non male come programma!!!
Lìimportante è trovare sempre posto nei campeggi.
DI queste zone avete qualche nome di struttura ben attrezzata ( e magari a prezzi contenuti ) dove alloggiare ??
** nina **



quali zone,sud o oristanese?







Modificato da - grandejanas in data 17/07/2008 15:58:45

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: villa s.antonio  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 14/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

nina83

Nuovo Utente


Inserito il - 19/07/2008 : 00:37:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nina83 Invia a nina83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se Devo essere sincera la zona sud mi ispira molto bene!!!
** nina **






 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: castelfranco veneto  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 16/07/2008  ~  Ultima visita: 30/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

grandejanas
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 19/07/2008 : 08:30:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grandejanas Invia a grandejanas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
va benissimo la sadegna è tutta bella!!! buona vacanza






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: villa s.antonio  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 14/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

nina83

Nuovo Utente


Inserito il - 30/07/2008 : 08:58:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nina83 Invia a nina83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!!.....torno alla carica !!

Sapete indicarmi qualche buon campeggio nella zona sud ( san teulada )
che sia in una "posizione strategica " così da girare per bene ( in auto ) tutta la zona ??
Oltre san teulada, che altre spiagge meritano una visitina ??
Grazie !! baci !!
** nina **






 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: castelfranco veneto  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 16/07/2008  ~  Ultima visita: 30/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 30/07/2008 : 12:58:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
San Teulada?
Hai fatto un mix tra Teulada e Sant'Anna Arresi?






  Firma di Agresti 

Il Poetto dalla Sella del Diavolo

Cagliari

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



Libri Sardi - http://librisardi.blogspot.com
Unisciti al gruppo di lettura de ""PAESE D'OMBRE"

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000