Forum Sardegna - grotte is zuddas
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Sa Domu Nosta è il museo archeologico realizzato a Senorbì in una antica casa padronale ristrutturata nei primi anni ’80. Il museo ospita principalmente reperti provenienti dal territorio di Senorbì (Monte Luna, Santu Teru e altri) ma sono presenti anche ritrovamenti di altri centri della Trexenta.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 grotte is zuddas
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 12/08/2006 : 17:37:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho saputo da persone che ci sono andate, che lì hanno aperto un ottimo, a dir loro, ristorantino al prezzo fisso di 20 euro. hanno mangiato divinamente...
chi ne sa qualcosa?

______________________________________________

paolas




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020

Google Sardegna


Pubblicità

quattromori

Utente Master



Inserito il - 12/08/2006 : 23:00:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a santadi si mangia veramente bene perchè ci tengono a valorizzare la cucina con i loro prodotti locali.

________________________
www.bandierasarda.it
www.chiesecampestri.it




 Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Adelasia

Moderatore

Penna d'oro


Inserito il - 13/08/2006 : 00:15:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Adelasia Invia a Adelasia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non conosco il ristorante adiacente alle grotte...però a Santadi sono stata in un altro( esternamente mi sembrava davvero brutto, ci sono entrata per disperazione essendo ormai troppo tardi e quindi a rischio...il mio pranzo!) dove ho avuto modo di gustare gli asparagi più buoni del mondo: qualcuno mi ha riferito che il cuoco era stato all'Agnata di De Andrè, non so se sia vero. Ricordo inoltre un eccellente vino, ma questo a Santadi è la norma...



 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2881  ~  Membro dal: 23/05/2006  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

lexiii

Nuovo Utente


Inserito il - 21/08/2006 : 15:03:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lexiii un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehila'....
io son stata sia alle grotte,che in un agriturismo vicino Santadi,era subito dopo che finiva Su Benetzu proprio nella strada che proseguiva dopo le grotte....a noi l'han consigliato delle persone che abbiam conosciuto li,e devo dire che abbiam mangiato tantissimo ed anche divinamente ed abbiamo speso 22 euro a testa,che era il prezzo fisso ed era tutto compreso...c'erano vari antipasti,2 primi,2 secondi,le verdure,il caffe',l'amaro e le bevande incluse,tipo cena da matrimonio....ci siam trovati davvero bene...




 Regione Piemonte  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 09/07/2006  ~  Ultima visita: 30/10/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000