Forum Sardegna - Chiedo consiglio
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: A Lanusei in località Monte Armidda (Monte del Timo) si trova l'Osservatorio Astronomico Ferdinando Caliumi. L'osservatorio astronomico Ferdinando Caliumi nasce nel 1992, dalla volontà di un gruppo di astrofili, già riuniti nell'Associazione Ogliastrina di Astronomia, con l'intento di offrire a chiunque l'opportunità di avvicinarsi all'universo dell'astronomia.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Chiedo consiglio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

franto

Nuovo Utente

Inserito il - 14/07/2008 : 14:05:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franto Invia a franto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti scrivo da Roma e andrò in Sardegna dal 21 al 28 luglio, esattamente ad Arbus. Sono stato l'anno scorso in Gallura, stupenda ma troppo affollata, quindi quest'anno cercavo qualcosa di più tranquillo e rilassante. Mi hanno detto che la Costa verde è l'ideale. Da lì mi piacerebbe visitare anche qualche spiaggia verso nord (Oristano) o sud (isola di Sant'Antioco, Cagliari). Mi date qualche consiglio su quali sono le spaigge più belle e meno affollate? Vorrei sapere anche se ci sarà qualche sagra nel periodo in cui io starò lì. Grazie

Franco

Regione Lazio  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 14/07/2008

Google Sardegna

Pubblicità

Baballotto

Moderatore

Inserito il - 14/07/2008 : 18:13:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tieni presente che in questo periodo fino a fine Agosto le spiagge sono tutte più o meno affollate, la zona che hai scelto tu forse un po meno, e comunque anche nel periodo del boom è sempre vivibile e pure stupenda, vedrai che gli amici di quella zona te lo confermeranno, fatti un giro anche a piscinas, montevecchio, ingurtosu ecc. ec.
Se da costa verde vai a piscinas, prenditi la strada sterrata vedrai cosa scoprirai, ti farai un paio di guadi di un fiume rosso mattone e poi da piscinas vai verso ingurtosu e ad un certo punto si staglierà di fronte a te l'antica laveria di Naracauli... basta, non voglio rovinarti le sorprese..
Se proprio vuoi scoprire usa la funzione "cerca" del forum e scrivici i nomi che ti ho messo... vedrai vedrai

Firma di Baballotto 

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso

Campione Gp Passalafoto

Inserito il - 14/07/2008 : 21:16:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ti consiglio una giornatina a scivu (più a sud i piscinas)...
la spiaggia dove la sabbia scricìchiola...

Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

andrex

Utente Normale

Inserito il - 15/07/2008 : 16:00:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrex Invia a andrex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti consiglierei Torre dei Corsari...ci sono le dune piu' grandi d'Europa...

Firma di andrex 
www-sardegnafriends.forumfree-it

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 78  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 06/02/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000