Forum Sardegna - Fede206 a S.Teresa Gallura
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Sardegna con i suoi 976.500 ettari è la Regione con la maggiore superficie boscata d’Italia di cui ne rappresenta l’ 11,3%; questa superficie è maggiore dell’intera regione Marche.
La Sardegna ha anche la maggior superficie boschiva per abitante, ben 0,59 ettari (5.900 mq) per ogni sardo.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 Fede206 a S.Teresa Gallura
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

fede206

Utente Medio


Nota: 

Inserito il - 12/08/2006 : 13:02:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fede206 Invia a fede206 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, appena tornato, purtroppo e come sempre questi 15 gg. sono volati

Vacanza, non perfetta ... pessimo residence ...azz

Residence L'Uddastri, al nostro arrivo, l'appartamento era sporco, in maniera esagerata, abbiamo dovuto litigare, con quelli di Mare In, per poter avere subito l'appartamento pulito, visto che bisognava sistemare tutta la nostra roba...la loro risposta "...domani mattina ..." ..dopo tutto che ci hanno fatto trovare un appartamento squallido!...che oltretutto, abbiamo scoperto dopo, che viene usato dai custodi del residence...immaginate voi...!
Insomma, ci siamo agitati, abbiamo discusso per telefono, e dopo 10 min. sono venuti...non potete immaginare, lo sporco che hanno tolto...dopo ci siamo adattati, anche perchè non avevano altri appartamenti disponibili.

Anche il tempo non è stato dei migliori, il maestrale non ha dato tregua, quindi quello che avevo in mente di vedere, come spiagge è andato tutto a monte, visto che si parla della costa nord-ovest, battuta in maniera esagerata dal maestrale.

Quindi la mia vacanza, per la prima volta, e stata poco movimentata, ed abbiamo girato molto poco.

Le spiagge viste sono state...RENA BIANCA - Capo testa CALA SPINOSA - Baia S.Reparata - La licciola.

Naturalmente, non mi sono potuto perdere Stintino, dove anche qui, sfigato come sono, ho trovato il mare pieno di meduse, dopo 2 ore di macchina ed 1 ora per trovare parcheggio.

Che dire, sconsiglio di andare ad Agosto,il problema principale è il parcheggio, per il resto vivibile, molto meglio di come mi avevano detto.

Per la sera, non vi fate fregare dai menù fissi con prezzi furbi, dove non vengono segnate le bevande, il coperto ed altre piccolezze...

Occhio al Ristorante la Quercia, menù a 30 € ...però, almeno io non avevo capito che hanno solo quel menù, ed è invariabile.... le porzioni minime, per quello che si paga

In definitiva comunque, a parte tutto...siamo riusciti sempre a sdrammatizzare e a godere a pieno, di questi soli 15 giorni di vacanza dell'anno!!!







 Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 121  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 19/03/2007

Google Sardegna


Pubblicità

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 12/08/2006 : 13:15:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO FEDE BENTORNATO...
mi dispiace che sia andata così....
l'importante è che avete sdrammatizzzato tutto
e avuto potuto godere un pò di spensieratezza...
l'importante e' aver staccato la spina dai problemi di tutti i giorni..
comunque vedo che hai dato ottimi consigli su cosa evitare di fare
è triste però lavorare tutto l'anno per veder passare le ferie in questo modo...
io parto martedì per villasimius... chissà...
meno male il nostro forum si sta ripopolando..




______________________________________________

paolas







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 12/08/2006 : 14:04:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fede ciao mi dispiace per le tue vacanze,avete sdramatizzato e va bene certo come dice paola doppo che aspetti tutto l'anno le farie vederle finire cosi......se mi avevi chiesto ti avrei mandato dai miei amici che hanno appartamenti vicino al mare ben tenutti e acoglienti in tutto... ciao






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

janaruja

Utente Medio



Inserito il - 12/08/2006 : 14:39:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di janaruja Invia a janaruja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quanto hai pagato a persona, fede.....







 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 172  ~  Membro dal: 16/07/2006  ~  Ultima visita: 11/12/2007 Torna all'inizio della Pagina

Jo.surf

Utente Normale


Inserito il - 12/08/2006 : 16:51:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jo.surf Invia a Jo.surf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao !
Partecipi al forum, non capisco come tu nn abbia chiesto prima..
Cmq, sono fuso, buon prosegimento di stagione..






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Valledoria  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 14/07/2006  ~  Ultima visita: 19/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

fede206

Utente Medio


Nota: 

Inserito il - 12/08/2006 : 21:03:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fede206 Invia a fede206 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....come non ho chiesto consigli ????!!

...il problema che nessuno conosceva questo residence, ed io mi sono fidato di Mare In, i quali non hanno messo foto, dell'interno dell' appartamento

...sinceramente ho speso veramente poco ... 15 gg. 1.150 € ( bilocale )

ed il traghetto Sardinia Ferries - auto + 2 passeggieri = 120 €







 Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 121  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 19/03/2007 Torna all'inizio della Pagina

quattromori

Utente Master



Inserito il - 12/08/2006 : 22:32:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fede, innanzitutto la mia solidarietà per le disavventure.
quest'anno il problema meduse ha rovinato la vacanza a diverse persone, anche se abbiamo avuto uno splendido luglio, con assenza di vento.
poi, grazie tantissimo per il tuo resoconto dettagliato, è proprio quello che stiamo cercando di avere, per poter migliorare sia le nostre conoscenze, che per mettere in guardia i prossimi turisti. purtroppo hai dovuto fare da cavia ed ora sappiamo che se ci chiederanno notizie di quel residence e ristorante, lo possiamo sconsigliare. i forum sono importanti anche per questo motivo e voi che venite da fuori potete darci una grossa mano per catalogare i buoni ed i cattivi. noi ovviamente non conosciamo i residence, perchè vivendo qui non li frequentiamo. ora abbiamo elementi in più e speriamo che altri diano le loro impressioni
grazie ancora ed invitiamo gli altri a fare come te!

________________________
www.bandierasarda.it
www.chiesecampestri.it






 Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

fede206

Utente Medio


Nota: 

Inserito il - 13/08/2006 : 00:00:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fede206 Invia a fede206 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando








 Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 121  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 19/03/2007 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo

Nuovo Utente


Inserito il - 14/08/2006 : 08:46:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a giancarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace non siano state due settimane come tanto giustamente desideravi.. molto spesso si pensa ancora prima al viaggio e si hanno delle grosse aspettative in merito. Io sono in partenza la settimana prossima a Badesi e se mi dici che in quella zona vi è il maestrale ed hai trovato meduse..già mi pregusto..qualcosa di poco piacevole. Hai forse avuto modo di sentire da qualcuno del posto qualche informazione sul mare di quella zona oppure lo hai visto tu stesso? Almeno era limpido? Io alloggerò allo sporting club baia mimose..ci sono anche divieti di balneazione..mi pare di avere sentito. Ciao fede e seppure non sia riuscito a trarre il massimo dalle agoniate ferie pensa che effettivamente la cifra spesa non è stata troppo eccessiva...Il clima era almeno caldo?
Citazione:
Messaggio inserito da fede206

Salve, appena tornato, purtroppo e come sempre questi 15 gg. sono volati

Vacanza, non perfetta ... pessimo residence ...azz

Residence L'Uddastri, al nostro arrivo, l'appartamento era sporco, in maniera esagerata, abbiamo dovuto litigare, con quelli di Mare In, per poter avere subito l'appartamento pulito, visto che bisognava sistemare tutta la nostra roba...la loro risposta "...domani mattina ..." ..dopo tutto che ci hanno fatto trovare un appartamento squallido!...che oltretutto, abbiamo scoperto dopo, che viene usato dai custodi del residence...immaginate voi...!
Insomma, ci siamo agitati, abbiamo discusso per telefono, e dopo 10 min. sono venuti...non potete immaginare, lo sporco che hanno tolto...dopo ci siamo adattati, anche perchè non avevano altri appartamenti disponibili.

Anche il tempo non è stato dei migliori, il maestrale non ha dato tregua, quindi quello che avevo in mente di vedere, come spiagge è andato tutto a monte, visto che si parla della costa nord-ovest, battuta in maniera esagerata dal maestrale.

Quindi la mia vacanza, per la prima volta, e stata poco movimentata, ed abbiamo girato molto poco.

Le spiagge viste sono state...RENA BIANCA - Capo testa CALA SPINOSA - Baia S.Reparata - La licciola.

Naturalmente, non mi sono potuto perdere Stintino, dove anche qui, sfigato come sono, ho trovato il mare pieno di meduse, dopo 2 ore di macchina ed 1 ora per trovare parcheggio.

Che dire, sconsiglio di andare ad Agosto,il problema principale è il parcheggio, per il resto vivibile, molto meglio di come mi avevano detto.

Per la sera, non vi fate fregare dai menù fissi con prezzi furbi, dove non vengono segnate le bevande, il coperto ed altre piccolezze...

Occhio al Ristorante la Quercia, menù a 30 € ...però, almeno io non avevo capito che hanno solo quel menù, ed è invariabile.... le porzioni minime, per quello che si paga

In definitiva comunque, a parte tutto...siamo riusciti sempre a sdrammatizzare e a godere a pieno, di questi soli 15 giorni di vacanza dell'anno!!!









 Messaggi: 10  ~  Membro dal: 08/08/2006  ~  Ultima visita: 11/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

fede206

Utente Medio


Nota: 

Inserito il - 14/08/2006 : 13:02:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fede206 Invia a fede206 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO Giancarlo ... ora non è stata una vera e propia catastrofe di ferie ...

... il mare è sempre stato limpidissimo, nelle spiagge dove sono stato, neanche più di tanto mosso, perchè riparate dalle scogliere ... per Badesi, ci sono passato, ma non so dirti nulla di che ... per le meduse, lo trovate solo a Stintino, le quali bastava munirsi di maschera è pinne, per poter saltare i primi 10mt. dalla spiaggia, dopo di che potevi tranquillamente nuotare.

Ecco qua alcune foto ...

Stintino ... come potete vedere la gente non è molta in acqua, per le meduse .


Cala Spinosa ...io sono quello in basso


Rena bianca ... questa molto affollata, ma acqua da sogno


...e questo sono io, a Cala Spinosa,
la stella marina dopo la foto è stata rimessa al suo posto


...e rieccomi qua, prima, di una delle tante, mie pescate, a Cala Spinosa ...












Modificato da - fede206 in data 14/08/2006 13:06:54

 Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 121  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 19/03/2007 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 14/08/2006 : 13:22:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

FEDE206!!!!!!!!!!
....Che meraviglia!!!!!!!!! bellissime le foto......
sarebbe bello poter vedere anche il mondo sottomarino.....deve essere un altro paradiso......






 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Jo.surf

Utente Normale


Inserito il - 14/08/2006 : 13:52:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jo.surf Invia a Jo.surf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti..
Sapete che non avevo mai pensato alle meduse ?
In 26 anni non ne ho mai viste, tranne una volta che le ho trovate a migliaia spiaggiate sulla battigia..
Pensate che non sapevo nemmeno cosa fossero !!
Boh, sarò io fortunato..
Cmq, Giancarlo, scusa se non ti ho risposto, ma sono sommerso di lavoro in questo periodo, e non ho fatto in tempo, ne ho avuto l' occasione di incontrare Giuseppe ( mio omonimo ) il bagnino dell' hotel dove andrai te..
Confermo che questa settimana c' è stato vento e la non balneazione forse era dovuta a questa motivazione..
La spiaggia di Baia delle Mimose era molto più bella 10 anni fa, ora è molto abbandonata a se stessa..
Salutami anche Tiziana, l' altra bagnina, e la barista di Sorso, che nn ricordo come si chiama..
Ah, quando vuoi passare a berti un Ichnusa, fammi uno squillo, il mio indirizzo è rintracciabile penso anche in questo sito, ma non so se posso essere esplicito per motivi di spam..

Giuseppe

Ps. Buon ferragosto a tutti !!






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Valledoria  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 14/07/2006  ~  Ultima visita: 19/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

fede206

Utente Medio


Nota: 

Inserito il - 14/08/2006 : 14:21:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fede206 Invia a fede206 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Barbaricina


FEDE206!!!!!!!!!!
....Che meraviglia!!!!!!!!! bellissime le foto......
sarebbe bello poter vedere anche il mondo sottomarino.....deve essere un altro paradiso......




... il mondo sottomarino, è una cosa unica, indescrivibile

...faccio pesca in apnea, da poco tempo, e anche se per ora non prendo un gran che, mi godo il mare nel suo splendore, ogni immersione è un emozione unica






 Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 121  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 19/03/2007 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 14/08/2006 : 14:32:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

che bello fede!!!!!!!!!!!!!

se hai occasione di poter fotografare anche il mondo sommerso....sarebbe fantastico.......
non sapendo nuotare.....vedrei quello "splendore" con le tue immersioni!!!!!!!!!!






 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

fede206

Utente Medio


Nota: 

Inserito il - 14/08/2006 : 15:08:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fede206 Invia a fede206 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...qualche foto, fatta con una macchina subacquea da poco, quindi bassa qualità,c'è l'ho ...appena le trovo le posto....ma non sono nulla di che

...azz...non saper nuotare deve essere dura, hai mai provato a fare qualche corso ?! ... sarà che io da piccolo mi sono fatto 9 anni di nuoto....






Modificato da - fede206 in data 14/08/2006 15:10:00

 Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 121  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 19/03/2007 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 14/08/2006 : 15:30:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belle foto


______________________________________________

paolas







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000