Forum Sardegna - Agriturismo zona Villasimius
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il dolmen Sa Coveccada di Mores (Sassari) e' il più imponente dell'intero mediterraneo:
Il monumento conserva tre enormi lastre fitte a coltello ed una grande lastra di copertura. La lastra che ne costituisce la facciata presenta un piccolo portello ben ritagliato nel masso: La maggior parte degli studiosi ascrive l struttura all'Eneolitico.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Agriturismo zona Villasimius
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Ukumi

Nuovo Utente



Inserito il - 09/07/2008 : 12:55:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ukumi Invia a Ukumi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti...
eccomi nuovamente ad attinger informazioni sulla vostra isola!!
Quest'anno la meta è Villasimius!!!

Abbiamo (io e il mio fidanzato) trovato casa a Terra Mala, analizzato scrupolosamente tutte le foto presenti sul web delle spiagge da visitare ma ci manca ancora un informazione importantissima:consigli su agriturismi in zona!!!

Due anni fa siam finiti in un agriturismo che si chiama Gorropu (nei pressi del golfo di orosei) dove abbiamo gustato quei fantastici piatti che la vostra terra offre a un prezzo più che ragionevole!!!

Vorremmo andar un paio di volte in agriturismo a deliziare i nostri palati..quindi non fatevi indietro aspetto i vostri consigli!!!

Grazie a tutti!!!

Ukumi







 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Zena  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 24/07/2008

Google Sardegna


Pubblicità

Pinuccio Cadelano
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 09/07/2008 : 21:31:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pinuccio Cadelano Invia a Pinuccio Cadelano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Maria io ti consiglio l'agriturismo:SA BINGIA:a Villasimius, ci sono stato 10 giorni fà e posso dirti che non è male.Ciao buone vacanze






  Firma di Pinuccio Cadelano 
Giuseppe

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Villasimius cagliari  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 30/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

medico2501
Salottino
Nuovo Utente



Inserito il - 09/07/2008 : 21:34:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di medico2501 Invia a medico2501 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermo "sa bingia"!! personalmente non lo conosco, ma ne parlano tutti molto bene!!






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villasimius  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 08/05/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000