Forum Sardegna - SPIAGGE VUOTE
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Seulo - Su disterru de Addolì. E' impostato su un incrocio di strette diaclasi verticali che, con due salti, raggiungono la profondità di 43 metri. Camminando sul fondo, verso Nord si sbuca all'aperto a metà di una parete verticale. Verso Sud diventa impercorribile per la ristrettezza dopo 128 metri. Data la genesi della cavità sono del tutto assenti concrezioni.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 SPIAGGE VUOTE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Tree

Nuovo Utente


Inserito il - 09/08/2006 : 10:11:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a Tree un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh si fra poco si parte e vorrei sapere
DOVE SI PUO andare in spiaggia e non trovare calca nella settimana di ferragosto???? Io sarò a Castelsardo ma sono pronta a spostarmi per poter stare in spiaggia a godermi il sole e il vostro splendido mare senza PERO' CALPESTARE 200 persone per arrivare in acqua!!!!!
Aspetto consigli, ho sentito che dalle parti di Oristano è così!!!!?
GRAZIE




 Messaggi: 23  ~  Membro dal: 25/07/2006  ~  Ultima visita: 03/08/2008

Google Sardegna


Pubblicità

Pamy
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 09/08/2006 : 10:24:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pamy Invia a Pamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cioa tree...in effetti mi sa che la costa di Oristano è quella tutt'ora meno frequentata... ci sono posti bellissimi come Mari Ermi!!! Se hai voglia di spostarti ti conviene scendere laggiù... poi volendo su quella costa ci sono tantissime meraviglie da visitare... solo nella penisola del Sinis tra mare e cultura c'è da sbizarrirsi... Buone vacanze allora




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 1235  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Tree

Nuovo Utente


Inserito il - 09/08/2006 : 11:59:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Tree un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie pami allora mi metto all'opera per trovare info su quelle pati....
ciao e grazie ancora




 Messaggi: 23  ~  Membro dal: 25/07/2006  ~  Ultima visita: 03/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

mauydj74

Utente Medio



Inserito il - 10/08/2006 : 01:57:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauydj74 Invia a mauydj74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tree,senza fare 200 km puoi venire al isola rossa o marinedda(senza nulla togliere ad oristano)dove i posti ci saranno sicuramente...

mauydj74




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: trinita d'agultu  ~  Messaggi: 259  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 20/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

janaruja

Utente Medio



Inserito il - 10/08/2006 : 06:54:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di janaruja Invia a janaruja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo, a mari ermi non c'è mai troppa confusione.





 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 172  ~  Membro dal: 16/07/2006  ~  Ultima visita: 11/12/2007 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 10/08/2006 : 16:22:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chissa' villasimius...


______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000