Forum Sardegna - Consigli hotel Costa Smeralda
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Proviene da Nule (Sassari) un bronzetto nuragico , unico nel suo genere, rappresentante un "toro androcefalo", ovvero un toro con testa umana, una sorta di minotauro. E' la probabile rappresentazione di una divinità o di una figura mitica dei nuragici.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Consigli hotel Costa Smeralda
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

martinamarti

Nuovo Utente


Inserito il - 02/07/2008 : 13:02:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinamarti Invia a martinamarti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti e innanzitutto complimenti per il forum!
avrei bisogno di un consiglio..

Vorrei andare in Sardegna, in costa smeralda, verso la metà di Luglio. Ricerco una bella struttura, un hotel anche quattro stelle, con una spesa che si aggiri intorno alle 120 130 euro a persona trat. mezza pensione.

Per questo prezzo non cerco assoluttamente lusso, ma una bella sistemazione,non isolata visto che i miei genitori sono abbastanza esigenti.

Le località sono indifferenti, mi erano venute in mente Porto Rotondo o Baia Sardinia, ma accetto cmq consigli? (mi avevano consigliato l'hotel PUNTA EST a Baia S. lo conoscete?)

Sapete indicarmi qualche hotel da voi conosciuto?

Grazie mille anticipatamente per la disponibilità








Modificato da - Petru2007 in Data 16/02/2010 08:52:39

 Regione Toscana  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 02/07/2008  ~  Ultima visita: 24/07/2008

Google Sardegna


Pubblicità

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 02/07/2008 : 13:25:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno e benvenuto fra di noi
Ti auguro di trovarne d'Hotel nei prezzi che cerchi
visto la localita dove vuoi andare ho un po paura ma aspetta i consigli dei Sardi abitanti in quella zona io purtroppo sono n Belgio
e da la ti saluto ciaooooooo









  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Ammutadori
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 02/07/2008 : 16:06:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ammutadori Invia a Ammutadori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai scelto il posto peggiore della Sardegna.
ti auguro cmq una buona permanenza.









  Firma di Ammutadori 
Saludi e Trigu
http://www.contusu.it

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato  ~  Messaggi: 1285  ~  Membro dal: 15/11/2006  ~  Ultima visita: 11/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Nellina
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 02/07/2008 : 16:10:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nellina Invia a Nellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concordo con Ammutadori... cmq il mare e le spiagge sn belle... però li nn troverai sardi! c'è di meglio in Sardegna!








  Firma di Nellina 

Is Grifoneddus - Quartiere di "Sa Costera

Iglesias

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 1681  ~  Membro dal: 03/03/2008  ~  Ultima visita: 07/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

patrizia
Salottino
Utente Senior


Inserito il - 02/07/2008 : 16:13:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrizia Invia a patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ha ragione Ammutadori è uno tra i posti più cari della sardegna, a quel prezzo non penso che troverai, perlomeno non lì!!!
Magari se ti sposti dovresti trovare qualcosa!!!!!!
Comunque sia dovunque andrai BUONA VACANZA!!!!!!









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 1183  ~  Membro dal: 17/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

patrizia
Salottino
Utente Senior


Inserito il - 02/07/2008 : 16:21:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrizia Invia a patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho provato ad informarmi con l'hotel Punta Est a Baia Sardinia, fino al 19/07/08 viene la mezza pensione Euro 102.00 dal 19/07/08 viene Euro 115.00 quindi potrebbe andare bene!!!!!!
Dalle foto che ho visto sembra molto carino!!!!!









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 1183  ~  Membro dal: 17/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 02/07/2008 : 16:28:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao martinamarti
benvenuta...

dai un'occhiata qua...

http://www.paradisola.it/vacanze/su...3&sub_id=108









  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

martinamarti

Nuovo Utente


Inserito il - 02/07/2008 : 16:54:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinamarti Invia a martinamarti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e grazie a tutti dei consigli..

Non penso però che la costa smeralda sia il posto peggiore, la sardegna dal mio punto di vista è bella tutta e ogni posto ha una sua particolarità!!
Ho avuto la fortuna di girarla abbastanza, la costa est, nelle zona di castel sardo, la zona di Orosei Cala Gonone e Villasimius. Sono stata anche in costa smeralda e sono rimasta letteralmente incantata da spiagge come quella del Principe e di Capriccioli, che non scorderò mai!!!

Grazie comunque per i consigli, forse il prezzo è un po' poco, avete ragione...Spero cmq di trovare la giusta sistemazione!!










 Regione Toscana  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 02/07/2008  ~  Ultima visita: 24/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 02/07/2008 : 17:10:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me la Costa Smeralda piace moltissimo, la zona di Palau, Porto Rotondo, la Maddalena, Porto Cervo, Portisco e ovviamente l'arcipelago di Mortorio, son tutte zone molto belle che meritano di essere visitate.

Se riesci a trovare la sistemazione che cerchi son sicura ti troverai molto bene! Buone Vacanze!!









  Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

kigula

Moderatore



Inserito il - 02/07/2008 : 20:54:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kigula Invia a kigula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io in Costa Smeralda, o se vogliamo essere precisini a due passi, ci vivo, assieme ad altri tantissimi Sardi.
C'è una falsa opinione diffusa che in Costa Smeralda ci siano soltanto turisti e i Sardi siano confinati altrove. Niente di più falso. Ci vivono numerosissimi Sardi (Sardi con la S maiuscola quanto gli altri) che ci lavorano, ci abitano o ci passano semplicemente le vacanze e il tempo libero.
A mio parere non è un posto brutto come qualcuno ti dice, anzi! Il mare è bello come in gran parte dell'isola, ci sono delle belle strutture ricettive e si possono fare varie attività. Poi nei dintorni c'è tanto da vedere, cose che molti Sardi stessi che deprezzano la zona nemmeno conoscono.
Comunque i gusti son gusti e si rispetta l'opinione di tutti.

I prezzi li conoscerai, a Porto Cervo per esempio per quella cifra troverai poco. Però a Baja Sardinia si sta bene ed è vicinissimo, prova a dare un'occhiata su internet agli hotel, ho visto buone offerte.
Se poi ti interessa Porto Rotondo, che è la mia zona, puoi chiedere all'hotel Abi d'Oru, al Domina Palumbalza, al Green Park.
Altrimenti prova Cannigione, Arzachena, Olbia.
Un posto splendido che conosco è l'hotel Arathena di San Pantaleo, a 10 minuti dal mare in un paesaggio roccioso mozzafiato.
Non conosco i prezzi, ma dovrebbero avere un sito. Se avete la macchina e vi potete spostare è perfetto perchè siete fuori dal traffico, ma vicini a Porto Cervo, alle spiagge e alle località più famose.








 Regione Estero  ~ Città: Cordoba  ~  Messaggi: 1738  ~  Membro dal: 07/05/2007  ~  Ultima visita: 15/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

martinamarti

Nuovo Utente


Inserito il - 02/07/2008 : 23:53:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinamarti Invia a martinamarti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille per i preziosi consigli..gentilissimo!!

e beato te che stai in un posto così bello!!!










 Regione Toscana  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 02/07/2008  ~  Ultima visita: 24/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

cucciuledda

Nuovo Utente


Inserito il - 16/02/2010 : 02:43:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cucciuledda Invia a cucciuledda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per le tue parole Kigula,anch'io vivo in queste zone e SONO SARDA come tutti voi:quindi per cortesia in futuro evitate certi commenti offensivi perchè ci siamo anche noi,non solo Briatore &CO.

ANCHE LA COSTA SMERALDA E' SARDEGNA!!!!








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Prov OT  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 06/10/2009  ~  Ultima visita: 01/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Gio
Salottino
Utente Senior


Inserito il - 17/02/2010 : 08:34:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I sardi che disprezzano la Costa Smeralda sono tanti però neanche la conoscono. Per loro è sinonimo di VIP, di prezzi assurdi, di caos. Niente di più falso! Lo ribadisco per l'ennesima volta, i prezzi degli alberghi, a parità di categoria, non sono superiori a quelli di altre zone della Sardegna, anzi! Parlo per esperienza e non per sentito dire. Le regole molto rigide che il Consorzio Costa Smeralda impone fanno si che l'insediamento urbanistico di questa zona è citato come modello di sviluppo turistico.








 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Besazio  ~  Messaggi: 1040  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Petru2007

Moderatore




Inserito il - 17/02/2010 : 10:27:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti è proprio così. Anch'io per numerose esperienze personali, posso dire che a parità di servizi la Costa Smeralda non è più cara di altre "zone turistiche" della Sardegna (o presunte tali); oltretutto c'è la possibilità di poter scegliere il prodotto più adeguato alle proprie tasche.







  Firma di Petru2007 

Nuraghe Succuronis

Macomer (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 29/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000